Mercato estivo 2021: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
5
4%
Mediocre
14
10%
Sufficiente
53
38%
Buono
60
43%
Ottimo
6
4%

Voti totali: 138

zele7
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti

Messaggio da zele7 »

Skiba ha scritto: mer 1 set 2021, 8:56 Tu mi sembri un fenomeno, quando posso prendere appuntamento?
Non credo negli psicocosi, parlane con un amico vero, ti aiuterà di più :)
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: bibi per capire? zappacosta reduce da crociato e da stagione decente a genova è stato pagato 9 quasi a fine mercato. oltretutto non abbiamo potuto aspettare i saldi di fine stagione perchè non potevamo proprio stare con il solo calafiori. date queste condizioni sei convinto che in quel momento potevi trovare qualcosa di più economico
Secondo me si a 13 mln puoi prendere altro, soprattutto se poi non hai altri soldi da spendere in altri ruoli... Zappacosta a 9 è esagerato e nn lo avrei mai preso...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

La Gazzetta dà come voti 7.5 al mercato di Milan e Inter (che hanno perso i propri due migliori giocatori)... dai bene così
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Vinha è un acquistone a 13
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: tu veramente pensavi saremmo riusciti a dare in prestito pau lopes infortunato? o under con un obbligo mascherato?
Pau Lopez è in prestito la cosa buona è aver risparmiato l'ingaggio ma nn vedo questa grossa operazione di mercato....under si vende da solo in campionati minori e i due gol in due partite lo dimostrano ampiamente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 9:43 Pau Lopez è in prestito la cosa buona è aver risparmiato l'ingaggio ma nn vedo questa grossa operazione di mercato....under si vende da solo in campionati minori e i 3 gol in4 partite lo dimostrano ampiamente....
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

antoniocs ha scritto: mer 1 set 2021, 8:40 Ma dire la propria senza cacare il cazzo a chi la pensa diversamente è tanto difficile? Un mercato che non ha sfiorato il centrocampo e ci lascia con quei terzini a me fa letteralmente cacare, ma non mi intrometto se uno si vuole masturbare su questa campagna acquisti.
Mi piace quello che scrivi parlando di calcio, sul mercato della Roma non si poteva avere tutto e subito e mi sembra vi sia una grande cambiamento di tendenza rispetto agli altri anni, sia negli acquisti che nella rimozione degli esuberi... anche io non vorrei dover vedere Reynolds e Diawara, ma sono comunque soddisfatto delle altre operazioni portate a termine
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Io do 7.5 al mercato che tiene conto della situazione finanziaria e del disastro lasciato da Pallotta e Monchi.
Può darsi che Pinto non abbia potuto sfruttare lo scouting in maniera efficace puntando su giovani promesse, anche per volontà del nuovo allenatore che chiedeva giocatori pronti e così si è puntato su acquisti più costosi, Rui, Shomu, Vinha e Abraham ma tutti centrati in ottica rapporto qualità prezzo e futuribilità del giocatore. Buone le cessioni e ottimo l'acquisto dell'allenatore per l'impronta che sta dando alla squadra e alla voglia di vincere, con in cascata la visibilità mediatica che tutto ciò ha comportato.
Vergognoso l'atteggiamento di Nzonzi, Fazio e Santon
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 9:42 Secondo me si a 13 mln puoi prendere altro, soprattutto se poi non hai altri soldi da spendere in altri ruoli... Zappacosta a 9 è esagerato e nn lo avrei mai preso...
togli hysay che è voluto andare con sarri. mi dici un terzino del livello di vina che potevi prendere a inizio agosto a quel prezzo? io non credo pinto sia un fesso che se poteva risparmiare non lo avrebbe fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 7:58 Rimettendoci dei soldi non serve una capacità fuori dal comune nel togliersi certi giocatori , secondo me i pezzi pregiati non sono così pregiati da attrarre offerte in questo calcio mercato molto particolare.
Gli elementi ottimi sono Abraham e Mourinho e quest'ultimo può portare da solo 10-15 almeno....
Tu hai ragione sulla frase sottolineata. Ma mi spieghi come fai con chi punta i piedi ??? Sarebbe incapacità manifesta se NON AVRESTI TORVATO NESSUNA SQUADRA , ma le offerte ci sono state per tutti, tranne che per Santom ( a quanto sono riuscito a capire). Il libero Arbitrio È una legge divina. Puoi tentare, forzare la mano, ma non obbligare.
Se i francese avesse accettato le offerte , cosi come Fazio e Diawara o Villar, oggi avresti sia un centrocampista e un Terzino. Onestasmente, di indebitarsi ancora di più di quello che ha fatto la società, era un desiderio nostro, ma evidentemente non una possibiità per loro.
:D
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per il centrocampo io spero anche che Mou tenga in considerazione Darboe, che a me era sembrato un calciatore valido nella fine dello scorso campionato. Per me potrebbe diventare una valida alternativa a Cristante.
Sicuramente per quel ruolo Mou voleva uno esperto e di carisma, e non gli si può dare torto, ma stando così le cose (almeno fino a gennaio) meglio una prospettiva rispetto a Diawara che si è capito cosa possa dare.
Alla fine giocherà anche lui, perchè i numeri quelli sono.
Speriamo anche possa, in eventuale emergenza, considerare Mancini a CC con Smalling titolare insieme a Ibanez.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma chi critica il mercato non chiedeva di spendere di più. Se devo restare con quei terzini e un centrocampista di meno allora rinuncio all'uzbeko e uso quei soldi per altri ruoli.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 1 set 2021, 9:43 Pau Lopez è in prestito la cosa buona è aver risparmiato l'ingaggio ma nn vedo questa grossa operazione di mercato....under si vende da solo in campionati minori e i due gol in due partite lo dimostrano ampiamente....
under guadagna 2,5 nei campionati minori non è facile da piazzare dopo le prestazioni degli ultimi anni pau è infortunato alla spalla oltre a essere reduce da 2 anni osceni era impossibile un definitivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 1 set 2021, 10:00 Ma chi critica il mercato non chiedeva di spendere di più. Se devo restare con quei terzini e un centrocampista di meno allora rinuncio all'uzbeko e uso quei soldi per altri ruoli.
antò shomu è stato preso convinti che rimanesse dzeko.tutti dicevano che non potevi stare con dzeko mayoral e basta. mou era incazzato con dzeko non tanto per averci costretto a prendere abraham ma perchè se lo diceva prima non avrebbero preso l'uzbeco

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 1 set 2021, 10:00 Ma chi critica il mercato non chiedeva di spendere di più. Se devo restare con quei terzini e un centrocampista di meno allora rinuncio all'uzbeko e uso quei soldi per altri ruoli.
Si però quello vuol dire due cose: o Mourinho ha chiesto di volta in volta i sostituti di quelli che uscivano come priorità, e quindi usciti Under e Kluivert ha voluto un attaccante, o che Pinto era sicuro di cedere Diawara e Villar e quasi tutti gli esuberi.

Per come si è svolto il mercato potremmo anche pensare alla prima.
Uscito Pau Lopez, entra Rui.
Rotto Spina, entra Vina.
Usciti i due sopra, entra Shomu.
Uscito Dzeko, entra Abraham.

La casualità del mercato vista da Sconcerti, per me, è na gran cazzata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi