Mercato estivo 2021: voti e commenti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti
bisogna essere lucidi, la squadra ha perso solo pau lopez bruno peres e dzeko dei titolari dello scorso anno e direi li abbiamo sostituiti al meglio, in più abbiamo recuperato zaniolo e forse altri giocatori usciti dai radar lo scorso anno ( carles perez e ibanez ) abbiamo preso anche shomurodov, è stato un mercato intelligente e sostenibile, poi chiaro si poteva fare sicuramente di meglio ma si è dato il massimo e secondo me è una squadra che se non ci dice male può farci togliere tante soddisfazioni.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
aurier mi è sempre piaciuto è una bestia, ma anche matto..
non lo seguo da anni non so che giocatore sia ad oggi, bo..
non lo seguo da anni non so che giocatore sia ad oggi, bo..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Aurier, come diceva la mia professoressa, è il classico acquisto di una società a cui mancano
► Mostra testo
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
6,5
Se avessimo preso al posto di Shumorudov un centrocampista sarebbe stato da 7,5 se fosse arrivato anche un terzino destro da 8.
Se avessimo preso al posto di Shumorudov un centrocampista sarebbe stato da 7,5 se fosse arrivato anche un terzino destro da 8.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Oltretutto non credo sia molto gradito a Mourinho che lo conosce bene...è una delle più grandi teste di caxxo in circolazionepierpeter86 ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 0:31 non credo si liberi da uno stipendio così senza avere già una destinazione o quantomeno varie possibilità in ballo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
La penso esattamente così. Nonostante un mercato da 6.5 però credo che siamo migliorati molto.
Mourinho al posto di Fonseca che non lo ha cercato nessuno. Un portiere rispetto ai figuranti degli anni passati e un centravanti che sembra fortissimo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio era un evidente richiamo a paz.
Sul resto devi considerare che parliamo di una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque alla fine Pjanic non lo ha preso nessuno: come avevo scritto qualche settimana fa invece di farmi domande sulla Roma che non lo prende me le inizio a fare su di lui (in questo momento della carriera).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io il voto lo darei anche in base agli esuberi piazzati
Come stiamo messi? Quanto abbiamo ridotto il monte ingaggi?
Come stiamo messi? Quanto abbiamo ridotto il monte ingaggi?
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Assolutamente d'accordo, disamina attenta e veritiera... chi parla di mercato al di sotto del buono deve farsi vedere da qualcuno bravoJohn Locke ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 0:41 bisogna essere lucidi, la squadra ha perso solo pau lopez bruno peres e dzeko dei titolari dello scorso anno e direi li abbiamo sostituiti al meglio, in più abbiamo recuperato zaniolo e forse altri giocatori usciti dai radar lo scorso anno ( carles perez e ibanez ) abbiamo preso anche shomurodov, è stato un mercato intelligente e sostenibile, poi chiaro si poteva fare sicuramente di meglio ma si è dato il massimo e secondo me è una squadra che se non ci dice male può farci togliere tante soddisfazioni.
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi preoccupano Reynolds e Fuzato (non so se sia solo una mia impressione che questo ragazzo sia improponibile, spero di sbagliarmi) e, come molti, a cc avrei voluto qualcosa di meglio sia come titolare al posto di Cristante che come vice-Veretout, ma secondo me Diawara e Villar possono dare il loro contributo
bisogna pero' riconoscere che non abbiamo ceduto nessuno, cosa che senza qualificazione CL (ma, a dire il vero, anche con quella) sembrava impossibile fino a poco tempo fa, e questa e' una bellissima notizia che mi fa sperare che si stiano ponendo le basi
siamo migliorati molto in attacco e nel titolare in porta (auguriamo pero' tanta salute a Rui, perche' l'anno scorso una riserva l'avevamo) mentre sui terzini siamo peggiorati (manca la riserva di Ricky e Spina e' stato sostituito ma la sua assenza pesera'). Difesa e cc sono rimasti gli stessi, si poteva fare di meglio ma non si puo' fare tutto in una sessione
Nel complesso avrei detto mercato piu' che buono con un terzino dx (ed un secondo portiere, forse), ma anche cosi' direi buono
EDIT: fa un po' strano constatare che le due lacune piu' importanti che ho menzionato potevano essere coperte (tecnicamente) in house con Florenzi ed Olsen. Per un motivo o per un altro non era possibile, quindi non sto recriminando ed anzi probabilmente si e' fatto bene a cederli, pero' dal punto di vista tecnico e' stato uno spreco e la rosa non avrebbe avuto buchi importanti
bisogna pero' riconoscere che non abbiamo ceduto nessuno, cosa che senza qualificazione CL (ma, a dire il vero, anche con quella) sembrava impossibile fino a poco tempo fa, e questa e' una bellissima notizia che mi fa sperare che si stiano ponendo le basi
siamo migliorati molto in attacco e nel titolare in porta (auguriamo pero' tanta salute a Rui, perche' l'anno scorso una riserva l'avevamo) mentre sui terzini siamo peggiorati (manca la riserva di Ricky e Spina e' stato sostituito ma la sua assenza pesera'). Difesa e cc sono rimasti gli stessi, si poteva fare di meglio ma non si puo' fare tutto in una sessione
Nel complesso avrei detto mercato piu' che buono con un terzino dx (ed un secondo portiere, forse), ma anche cosi' direi buono
EDIT: fa un po' strano constatare che le due lacune piu' importanti che ho menzionato potevano essere coperte (tecnicamente) in house con Florenzi ed Olsen. Per un motivo o per un altro non era possibile, quindi non sto recriminando ed anzi probabilmente si e' fatto bene a cederli, pero' dal punto di vista tecnico e' stato uno spreco e la rosa non avrebbe avuto buchi importanti
Ultima modifica di faro il mer 1 set 2021, 7:06, modificato 2 volte in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me quella squadra non esiste e neppure il campionato in cui gioca
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Beh non esageriamo, farsi vedere da uno bravo mi pare troppo.
Però potresti trafiggerli col tuo giavellotto.
La bontà della ciliegia maggiolina
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voto 8.
Togliersi dalle palle certi giocatori era pressoché impossibile, nonostante le difficoltà non abbiamo ceduto nessun pezzo pregiato e abbiamo messo dentro degli ottimi elementi.
Togliersi dalle palle certi giocatori era pressoché impossibile, nonostante le difficoltà non abbiamo ceduto nessun pezzo pregiato e abbiamo messo dentro degli ottimi elementi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rimettendoci dei soldi non serve una capacità fuori dal comune nel togliersi certi giocatori , secondo me i pezzi pregiati non sono così pregiati da attrarre offerte in questo calcio mercato molto particolare.porcaccia ha scritto:Voto 8.
Gli elementi ottimi sono Abraham e Mourinho e quest'ultimo può portare da solo 10-15 almeno....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!