paolo67 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:52
Prendo Mourinho, non mi posso permettere un mercato incompleto rischiando di vanificare tutto.
Speriamo non si faccia male nessuno in alcune zone del campo, altrimenti sono cazzi amari.
Mercato incompleto nell'anno di Mourinho...3 mesi fa si diceva altro. A Spinazzola non paghi l'ingaggio quindi si poteva sostituire abbastanza bene. Dzeko qui non lo voleva più nessuno. Il centrocampo pensavamo tutti andasse rinforzato. I due terzini dx li avemmo sostituiti. E con tutto ciò, improvvisamente è diventato un mercato più che buono? È un mercato monco e la frase "siamo incompleti però mercato ottimo", fa a cazzotti proprio con lo sport che stiamo commentando. Nel calcio una rosa non può essere incompleta ma ottima allo stesso tempo.
si chiama fare il passo più lungo della gamba. è la classica cosa che ti porta alla rovina più totale.
loro avevano una priorità assoluta: ristrutturare il monte ingaggi.ne parliamo da anni.
non abbiamo fatto altro che fare passi più lunghi della gamba per poi essere costretti a vendere marquinhos la mela pjanic nainggolan salah alisson paredes rudiger benatia manolas e chissà chi mi dimentico.
pinto ha investito tanti soldi per migliorare la squadra e ristrutturare il monte ingaggi.
e ha fatto un ottimo lavoro.
l'anno prossimo al massimo si completerà con la partenza di nzonzi e fazio.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
supernova ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 23:16
Voto alla vostra fantasia 3.
Chiedo ad @oswald di far comparire gli asterischi ogni volta che qualcuno dovesse ripetere questa espressione, come accadeva anni fa se si digitava “costo annuo”
Vabbè ho capito, un paio di commenti mi hanno fatto capire che è "vietato dissentire". Buonanotte e divertitevi, io vado a dormire, l'ultima cosa che voglio è discutere qui dentro.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Prendo Mourinho e faccio un piano mercato, dopo un mese va tutto a puttane e devo chiudere falle spendendo un fottio di soldi imprevisti.
Ma dal mio punto di vista, se è vero che al centrocampo ci ha lasciati uguali, in attacco ci ha portato molto più avanti. Tammy vale almeno tre volte il cigno. Pesano poi i rifiuti dei rifiuti umani. E a gennaio si potrà forse fare qualcosa. Quindi voto 8
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Secondo mercato da 7 perché è stato condizionato dall'infortunio di Spinazzola e dall'addio non previsto di Dzeko però la società ha dimostrato celerità nel prendere i loro sostituti ed Abraham può diventare un colpaccio.
Uniche pecche è il non aver preso un centrocampista (abbiamo perso troppo tempo su Xhaka) e un terzino destro al posto di Reynolds ma sono sicuro che a gennaio la società accontenterà appieno Mourinho.
PS l'esserci tolti dalle palle certe zavorre è stato quasi un miracolo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Ho messo pollice verso a @pierpeter86 e @Skiba perché non sono d’accordo sul fatto che il reparto più deficitario fosse il centrocampo. I reparti più deficitari, secondo me, erano portiere e centravanti.
Certo questo è difficile farlo digerire a uno che aveva la foto del lampione come avatar fino a 15 giorni fa.
siamocosì ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 23:17
si chiama fare il passo più lungo della gamba. è la classica cosa che ti porta alla rovina più totale.
loro avevano una priorità assoluta: ristrutturare il monte ingaggi.ne parliamo da anni.
non abbiamo fatto altro che fare passi più lunghi della gamba per poi essere costretti a vendere marquinhos la mela pjanic nainggolan salah alisson paredes rudiger benatia manolas e chissà chi mi dimentico.
pinto ha investito tanti soldi per migliorare la squadra e ristrutturare il monte ingaggi.
e ha fatto un ottimo lavoro.
l'anno prossimo al massimo si completerà con la partenza di nzonzi e fazio.
Ste, rispondo a te e poi saluto. Io non ho mai detto che volevo si spendesse di più.
paolo67 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 23:22
Vabbè ho capito, un paio di commenti mi hanno fatto capire che è "vietato dissentire". Buonanotte e divertitevi, io vado a dormire, l'ultima cosa che voglio è discutere qui dentro.
Anche io mi aspettavo un cc forte.
Sono deluso e per questo rosico.
Però un buon lavoro è stato fatto.
È stato difficile.
Forza Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 23:24
Ho messo pollice verso a @pierpeter86 e @Skiba perché non sono d’accordo sul fatto che il reparto più deficitario fosse il centrocampo. I reparti più deficitari, secondo me, erano portiere e centravanti.
Certo questo è difficile farlo digerire a uno che aveva la foto del lampione come avatar fino a 15 giorni fa.
Ah sì?
Bene, ora in maniera molto matura metterò un pollice verso anche io a te.
paolo67 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 23:22
Ma Paolo nessuna discussione,non ne vale la pena...qui ovviamente ognuno ha le proprie idee e convinzioni e le porta avanti ma basterebbe ricordarsi che cmq per quanto la passione sia forte (altrimenti non staremmo qui a scrivere) sempre solo di calcio parliamo e che non è una gara a chi ha ragione ...l'importante è cercare sempre di farsi una risata con ironia
Hai detto bene, ironia. Io penso di essere uno che qui dentro ne fa in abbondanza e non manca, credo,
assolutamente in autoironia. Però il sarcasmo è una cosa diversa e stasera non sono in vena quindi lo sopporto poco. Domani sicuramente sarà una giornata migliore.
Ultima modifica di paolo67 il mar 31 ago 2021, 23:40, modificato 1 volta in totale.