antoniocs ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 15:59
Non esistono americani buoni e americani cattivi. Fanno schifo al cazzo tutti.
Hai ragione, io vorrei Ciarrapico con la camicia sporca di sugo e i pantaloni unti dalla sugna del guanciale . Vi prego, non costringetemi a fare lo ''Yuppie68'' della situazione.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
La Roma era una cloaca di giocatori inutili/costosi/finiti.
La sfida più grande dei Friedkin era ed è sistemare la società e la squadra a livello finanziario e organizzativo (cosa che secondo me stanno facendo egregiamente)
Per fare questo si sono affidati anche a Mourinho che sono convinto fosse cosciente della squadra che avrebbe avuto a disposizione prima ancora di arrivare a Roma.
Poi Spinazzola che si spacca e Dzeko che se ne vuole andare avranno fatto saltare i piani che erano magari già belli che definiti.
Ora in questo mercato Mourinho è la variabile che ti fa diventare nuovi acquisti i vecchi giocatori sfruttati male dai precedenti allenatori.
È inutile incazzarsi o rimanere delusi per questo mercato, che è sicuramente un mercato di reboot, non fatto alla cazzo di cane, ma cercando di migliorare e sistemare in maniera solida e magari definitiva i reparti.
Quindi per ora diamo tempo al tempo, godiamoci Mou e la squadra e poi vediamo come evolve la situazione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freddo ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 21:22
Brekalo al Torino non è un colpaccio?
Sì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 20:15
Se non arrivi quarto é un fallimento non sei da settimo posto, la mediocrità per me é stato non capire che con un paio di giocatori facevi a botte con l'Inter e la juve fino all'ultima giornata
Per me arriviamo tra una posizione che va dal primo al quarto posto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 21:43
A me quello che mi fa girare le balle è che coi soldi di shomu ci prendevi il centrocampista e avevi una rosa da scudetto...
Però calcola che Shomu è stata una precisa richiesta espressa da Mourinho, più del centrocampista.
Ultima modifica di kitarant il mar 31 ago 2021, 22:12, modificato 1 volta in totale.
siamocosì ha scritto:per me arriviamo al giro di boa a meno di 5 punti dalla prima. a gennaio compriamo un gran cc (cosa che potremo fare avendo evitato di mettere in rosa uno qualunque). se mou ha convinto maicon a giocare a sx può convincere spina a farlo a dx. quest'anno si alza almeno un trofeo
indiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 21:46
Non il calcio, le partite e il curriculum. A Dzeko lo cercano Chelsea, Inter e Juventus; a Cristante nessuno. Sono fatti, non vedute
ma che c'entra il curriculum, dzeko dopo spalletti ha completamente mollato, in 4 anni ha fatto in campionato 48 gol, una cosa imbarazzante. quanto a cristante non ho mai pensato fosse un campione ma una squadra è fatta anche di giocatori normali molto utili. il furino della juve del trap, il colombo del milan di sacchi, il tommasi di capello, il prohaska di liddas ecc
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Skiba ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 20:46
Per me mancano due centrocampisti, una riserva di Karsdorp e mi sarebbe piaciuto anche un centrale che però sarebbe stato un plus.
Il reparto che per me era e rimane il peggiore della rosa è il centrocampo e non si è intervenuti, per me mancanza imperdonabile e credo lo pensi anche l'allenatore.
Tocca inoltre sperare che Karsdorp regga almeno fino a gennaio perché dietro di lui c'è il vuoto pneumatico.
Voto: 5.5
Ho messo mezzo voto in più perché ci siamo liberati di Pastore
Io la penso come te ma avendo 6 cc in rosa(+ nzonzi) era difficile prendere un settimo senza cedere.
Pastore ahimè, non ce ne siamo liberati. Gli paghiamo un anno gratis + cartellino gratis più un meno sul bilancio.
skunk18 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 21:54
D'accordo, ma di Pastore non te ne sei liberato.
Paghi l'annualità a lui (anziché due), segno meno sul bilancio dovuto al cartellino gratis.
È una ferita che sanguina ancora, non per colpa dei Friedkin.
Pastore stava qua a fare vacanze pagate da anni e se si impuntava rimaneva un altro anno. L’aver trovato un accordo è merito anche di Pinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mi autocito per chiedere scusa a @Jack l'Irlandese per essere andato "lungo" toccando vette riservate solo a lui
ed anche a tutti quelli che si sono imbattuti in questo "papello"
kitarant ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:02
Però calcola che Shomu una precisa richiesta espressa da Mourinho, più del centrocampista.
E poi è stato acquistato prima che Dzeko decidesse di andarsene
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
il_noumeno ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:04
Ma a gennaio chi si muove, dài
Zakaria scade nel 22.
Se non rinnova si prende con due spicci.
Anche Grillitsch 22 mi pare
qixand ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:07
Pastore stava qua a fare vacanze pagate da anni e se si impuntava rimaneva un altro anno. L’aver trovato un accordo è merito anche di Pinto.
Non lo so.
È chiaro che è stata una mazzata il suo acquisto.
Liberarlo con un'intera annualità pagata e il cartellino gratis + un meno sul bilancio non mi sembra un gran successo.
Ti pago l'anno e ti alleni a Trigoria. Zitto e lavori per me, poi si vede.
karlem ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:11
Zakaria scade nel 22.
Se non rinnova si prende con due spicci.
Anche Grillitsch 22 mi pare
Zakaria ha appena cambiato procuratore...temo non si muova nemmeno a gennaio per andare via a parametro zero chiedendo una fraccata di commissioni e di ingaggio.
kitarant ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 22:09
Mi autocito per chiedere scusa a @Jack l'Irlandese per essere andato "lungo" toccando vette riservate solo a lui
ed anche a tutti quelli che si sono imbattuti in questo "papello"
Se ti autociti un'altra volta suggerisco a @oswald di bannarti per spam...