Mercato estivo 2021: voti e commenti
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021: voti e commenti
Per me 6 ma non sono né stupito né deluso.. le possibilità della società queste sono e le speranze dell'annata verranno riposte tutte in Mourinho.
Ad ora per me siamo ancora da settimo posto, se toppa qualcuno possiamo anche puntare all'Europa League ma occhio a Sassuolo e Fiorentina che possono inserirsi.
Ripeto, io in questa stagione guarderò più l'atteggiamento della squadra che i risultati del campo, il vero percorso inizia dal prossimo anno.
Ad ora per me siamo ancora da settimo posto, se toppa qualcuno possiamo anche puntare all'Europa League ma occhio a Sassuolo e Fiorentina che possono inserirsi.
Ripeto, io in questa stagione guarderò più l'atteggiamento della squadra che i risultati del campo, il vero percorso inizia dal prossimo anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non arrivi quarto é un fallimento non sei da settimo posto, la mediocrità per me é stato non capire che con un paio di giocatori facevi a botte con l'Inter e la juve fino all'ultima giornata
-
- Fenomeno
- Reactions:
mercato Roma 6
Abbiamo trattenuto i migliori della scorsa stagione, abbiamo preso un tecnico importante, abbiamo sostituito Spina e al suo rientro avremo 3 titolari per 2 posti, abbiamo un blocco offensivo importante con un gran centravanti ma... ma nella zona di campo dove eravamo più deficitari non siamo riusciti a migliorarci, era la priorità e cambia davvero tutto.
Le cessioni ci sono state ma non siamo riusciti a farci pagare un giocatore neanche per sbaglio, Kluivert è un 99 con più di 70 presenze nei top 5 e più di 150 da professionista tra campionati coppe nazionali e coppe europee, a svendere i giocatori sono capaci tutti, Olsen è il nazionale svedese, viene da un ottimo europeo, 31 anni per un portiere sono i 27-28 di un giocatore normale, Florenzi campione d'europa con l'Italia e titolare col PSG regalato... se regalo sta gente in giro vi vendo tutti anche io tranne Nzonzi e Fazio ovviamente...
Abbiamo trattenuto i migliori della scorsa stagione, abbiamo preso un tecnico importante, abbiamo sostituito Spina e al suo rientro avremo 3 titolari per 2 posti, abbiamo un blocco offensivo importante con un gran centravanti ma... ma nella zona di campo dove eravamo più deficitari non siamo riusciti a migliorarci, era la priorità e cambia davvero tutto.
Le cessioni ci sono state ma non siamo riusciti a farci pagare un giocatore neanche per sbaglio, Kluivert è un 99 con più di 70 presenze nei top 5 e più di 150 da professionista tra campionati coppe nazionali e coppe europee, a svendere i giocatori sono capaci tutti, Olsen è il nazionale svedese, viene da un ottimo europeo, 31 anni per un portiere sono i 27-28 di un giocatore normale, Florenzi campione d'europa con l'Italia e titolare col PSG regalato... se regalo sta gente in giro vi vendo tutti anche io tranne Nzonzi e Fazio ovviamente...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato per il centrocampista, io ho dato un 6 perché il mercato è incompleto. Ora vedremo quanto peserà l'assenza di questo centrocampista, magari potrebbe compensarla Darboe questa mancanza
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Wonderwall ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 20:14 Per me 6 ma non sono né stupito né deluso.. le possibilità della società queste sono e le speranze dell'annata verranno riposte tutte in Mourinho.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè anche dire.."le possibilità della società queste sono" dopo aver investito parecchio senza i soldi della champions mi sembra esagerato,ma sarò matto io.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il fatto è che quasi tutte sono migliori dello scorso anno, tranne Inter e Juve da cui però siamo ancora troppo distanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dove, il Napoli sta in mano a Dio l'atalanta é sempre quella su per giù, Inter e juve indebolite per me solo laziomerda si é rafforzata con 3 euro e Sarri ma non c'è una rosa eclatante che dici questi vincono lo scudettoWonderwall ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 20:22 Il fatto è che quasi tutte sono migliori dello scorso anno, tranne Inter e Juve da cui però siamo ancora troppo distanti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi sento di dare un voto però penso che un terzino destro sarebbe stato utile !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
voto 8,5
un allenatore top
via il citofono il lampione e tante pippe talmente pippe che hai dovuto prestarle perchè non le voleva nessuno
dentro un portiere affidabile un terzino molto consistente un attaccante forte e eclettico il primo centravanti vero dopo toni.
manca soprattutto il tdx e un vice veretout.
certo otevamo migliorare in tutti i ruoli con un budget illimitato ma per fortuna non abbiamo uno sceicco del cazzo
un allenatore top
via il citofono il lampione e tante pippe talmente pippe che hai dovuto prestarle perchè non le voleva nessuno
dentro un portiere affidabile un terzino molto consistente un attaccante forte e eclettico il primo centravanti vero dopo toni.
manca soprattutto il tdx e un vice veretout.
certo otevamo migliorare in tutti i ruoli con un budget illimitato ma per fortuna non abbiamo uno sceicco del cazzo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ilmilan senza donnarumma e chalanoglu non vedo come tu possa vederlo rinforzatoWonderwall ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 20:22 Il fatto è che quasi tutte sono migliori dello scorso anno, tranne Inter e Juve da cui però siamo ancora troppo distanti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cc e terzino dx svincolati?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non posso lamentarmi.
Ho amaro in bocca ma sono orgoglioso degli sforzi fatti.
Vediamo dove saremo a gennaio ed in tal caso spero che possano intervenire.
Voto: 7
Forza la AS Roma

Ho amaro in bocca ma sono orgoglioso degli sforzi fatti.
Vediamo dove saremo a gennaio ed in tal caso spero che possano intervenire.
Voto: 7
Forza la AS Roma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cc : Fernando (ex Samp e spartak mosca)Jean Louis Scipione ha scritto:Cc e terzino dx svincolati?
TD : Rafael ( ex Man Utd Lione)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!