30 ore per la Roma
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
Non credo arrivi qualcuno a questo punto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me non si passa da competere per il 4 posto a competere per lo scudetto con un cc alla Xhaka ed un terzino dx di riserva a meno che non si sia gia' vicini alla possibilita' di competere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma oggi ha una buonissima squadra nei titolari ma i titolari della Roma, sono 13/14 e i sostituti, per una squadra che ambisce ai primi 4 posti, sono assolutamente carenti in mezzo al campo e sulle fasce difensive.
Speriamo non ce ne sia mai bisogno.
Speriamo non ce ne sia mai bisogno.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma Morinho è stato preso da 3 mesi, si può dire ci si aspettasse qualcosa in più?18-21 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:56 D'accordo con te sul fatto che sia naturale il miglioramento. Ma non era scontato l'ingaggio di Mourinho, il giorno prima del suo ingaggio si parlava di Juric e De Zerbi. Aver preso un allenatore del genere deve essere considerato il colpo principale del mercato, perchè potenzialmente di punti te ne porta parecchi.
Anche io vorrei la Roma completa, con un terzino destro e un centrocampista di livello. Quando dico centrocampista di livello mi riferisco a gente come Ruben Neves, Douglas Luiz, Nandez ecc. Se devo prendere Amrabat mi tengo volentieri Villar e Diawara.
La Roma potrà completarsi quando i danni di Monchi saranno solo un brutto ricordo
Ripeto, buonissimo mercato per quanto riguarda gli uomini presi. Carente dal punto di vista della squadra.
Ultima modifica di paolo67 il mar 31 ago 2021, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si Demiral mi pare prestito oneroso (intorno ai 4mln).
Ci sono anche i 20mln per Musso (non ricordo quanto hanno incassato per Gollini).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è Grenier anche svincolato
-
- Leggenda
- Reactions:
begli acquisti, ottimo Mou
ma è un mercato veramente incompleto
non è semplicemente che mancano 1,2 o 3 giocatori, è che sei privo di alternative di livello a centrocampo e un tuo titolare è un punto debole. Hai una mezza voragine lì, le partite sono tante, l'inverno non perdona
Mou ha avvertito in tutti i modi..
la qualificazione in cl sarà durissima, non siamo i favoriti, ce la giochiamo: che va bene, ma vuol dire che è un attimo rimanere fuori
se poi gli acquisti fatti si riveleranno indovinati, nei prossimi anni si potrà intervenire (anche per esserti liberato di qualche peso sul groppone). Quindi tra uno/due anni, guardando indietro, potremo dire: avevamo posto le basi per.. ma ad arrivacce tra due anni e, comunque, non è che uno o due prestiti ora ti avrebbe compromesso chissacchè
ma è un mercato veramente incompleto
non è semplicemente che mancano 1,2 o 3 giocatori, è che sei privo di alternative di livello a centrocampo e un tuo titolare è un punto debole. Hai una mezza voragine lì, le partite sono tante, l'inverno non perdona
Mou ha avvertito in tutti i modi..
la qualificazione in cl sarà durissima, non siamo i favoriti, ce la giochiamo: che va bene, ma vuol dire che è un attimo rimanere fuori
se poi gli acquisti fatti si riveleranno indovinati, nei prossimi anni si potrà intervenire (anche per esserti liberato di qualche peso sul groppone). Quindi tra uno/due anni, guardando indietro, potremo dire: avevamo posto le basi per.. ma ad arrivacce tra due anni e, comunque, non è che uno o due prestiti ora ti avrebbe compromesso chissacchè
Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che si può dire. Come si può dire che se non si fosse rotto Spinazzola oggi avresti il centrocampista e che è giusto non comprare tanto per comprare, perchè poi ti ritrovi in rosa altri Nzonzi, Pastore, Santon ecc ecc
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando dice che manca qualità ed esperienza è ovvio che parlava di centrocampo Mourinho, altrimenti il primo nome non sarebbe stato Xhaka, poi come profilo poteva essere giusto o sbagliato, ma la base doveva essere impostata da li
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io aspetterei stasera per le lacrime.
Tanto sposta poco.
Tanto sposta poco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma le lacrime non le sta versando nessuno mi pare
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È proprio questo che ti sfugge
Il campionato è livellato
Competere per il quarto posto e per lo scudetto non sono due cose così distanti
Con un centrocampista di livello e un terzino di riserva avresti una squadra forte e completa
-
- Leggenda
- Reactions:
sposta poco pure la calma ostentata
che fra l'altro non si capisce se è indice di razionalità o incomprensione
che fra l'altro non si capisce se è indice di razionalità o incomprensione
Fortune, that arrant whore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
come ho gia' detto, spero che le mie sensazioni siano troppo pessimistiche e che sia cosi'