30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:25 Io sono molto preoccupato per non aver preso il titolare da affiancare a Cristante
Ma infatti co Veretout che tocca facce?
Mettemolo a fa i cappuccini ar bar de Trigoria...
È sempre rotto, sto pippone!
H501
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se con 2 acquisti si compete per lo scudetto siao gia' in CL col braccio fuori dal finestrino

io non la penso cosi', ma spero abbiate ragione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:42 io non sono contento, la Roma con 1-2 giocatori poteva competere seriamente per lo scudetto quest'anno. Per me Boateng processo permettendo e Pjanic potrebbero già essere sufficienti con Ibanez provato a destra, si Pjanic vuole la juve non lo so ma a me non me ne frega nulla a me i giocatori servono per far vincere la Roma non per dargli i bacetti.
Non lo so per me ora è un'occasione persa in quanto il campionato si è livellato verso il basso, e di occasioni di centrocampisti piu forti dei nostri ne ho viste diverse a basso costo prestiti o formule no cash, per me dovesse finire cosi il reintegro di Nzonzi ed Olsen è obbligatorio. Nello scenario in cui aggiungi Boateng dietro a cc fai Pjanic Veretout Nzonzi Cristante Villar hai già un'altra rosa ed è più completa ed efficace, per me ci si poteva lavorare. Il prossimo anno non sai mai come sarà, questo era buono sempre secondo me
Quindi sei d'accordo con chi non è proprio contento?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

L'Atalanta ha offerto 25mln per Boga.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:44 Quindi sei d'accordo con chi non è proprio contento?
Io non sono contento dal sostituto di Pjanic per quanto riguarda il centrocampo, fai te : ) E' un buon mercato il nostro, senza dubbio, ma la differenza dovevano farmela un paio di giocatori che non sono arrivati a livello di carattere qualità esperienza ed efficacia, sono quelli che massimizzano anche le prestazioni dei compagni di squadra e ne favoriscono la crescita
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io penso che se Veretout dovesse stare fuori per qualche partita, noi staremmo in mezzo alla merda. Per non parlare dei terzini, dove devo sperare che Karsdorp non prenda nemmeno l'influenza. Karsdorp cazzo, non Maldini. E a sx stiamo messi allo stesso modo, visto che per me Calafiori forse manco in serie B giocherebbe.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:28 Ma infatti io sono contento di chi abbiamo preso. Non parlo di mercato sbagliato, per me è incompleto. Ci siamo fermati sul più bello.
Io credo che abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare in un'ottica di ragionevolezza e equilibrio.
Per esempio : leggo di Tolisso che ha un ingaggio di 10 milioni ed è fragile. Pure se non paghi il cartellino, ti assumi un rischio che, evidentemente, non hanno ritenuto opportuno.
Le risorse non sono infinite, eppure noi ne abbiamo impiegate più di tutti.
E, concludo, ricordatevi dov'era il Milan quando ha preso Pioli, Pioli non Mourinho.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:44 se con 2 acquisti si compete per lo scudetto siao gia' in CL col braccio fuori dal finestrino

io non la penso cosi', ma spero abbiate ragione
Guarda che competere per lo scudetto non significa vincerlo col braccio fuori dal finestrino
Con la rosa di oggi competi per il 4 posto
Stesso discorso
Nessuna passeggiata
Nessun braccio
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

KORIND ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:48 Io credo che abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare in un'ottica di ragionevolezza e equilibrio.
Per esempio : leggo di Tolisso che ha un ingaggio di 10 milioni ed è fragile. Pure se non paghi il cartellino, ti assumi un rischio che, evidentemente, non hanno ritenuto opportuno.
Le risorse non sono infinite, eppure noi ne abbiamo impiegate più di tutti.
E, concludo, ricordatevi dov'era il Milan quando ha preso Pioli, Pioli non Mourinho.
Dove era il Milan non è importante, visto che evidentemente ha fatto un buon lavoro essendo entrato in Champions. Adesso sei tu che devi superare il Milan.
Io ho reputato Pioli sempre un buon allenatore. Pragmatico e senza fronzoli. Non Mourinho ma nemmeno Fonseca.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:28 é sempre meglio il nulla che poco, e lo testimonia la famosa rosa per Di Francesco, 2 giocatori per ogni ruolo, spesso 2 merde secche che ancora ci portiamo dietro
Prendere il Pastore di turno a 30 bombe e fargli un quinquennale è una follia che ti rimane sul groppone.
Prendere uno svincolato con un contratto 1+1 da 500k euro o un prestito di un anno di un calciatore sotto contratto con il semplice diritto, solo per mettere una pezza per 6/12 mesi al vice-karsdorp, non è una follia che paghi a caro prezzo negli anni a venire e a cui non puoi piu rimediare...
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:44 L'Atalanta ha offerto 25mln per Boga.
Ne ha incassati 200 per Romero, ci sta che spenda qualcosa
Anzi che demiral è in prestito e Koop lo hanno preso a 2 spicci
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pep927 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:36 C'è un Twitter di mimmo ferretti che scrive tutto l'alfabeto tranne la lettera v, a parte la mitomania del personaggio potrebbe significare qualcosa?
Vadfanculo?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:29 Tolisso è un rischio che corro, ma non so se ci sono i soldi
LoftusCheek non è quello che ci serve ma con una formula in prestito lo prendo ugualmente

Paredes magari ma dubito voglia andar via dal dream team

Voi dite che non vogliono "prendere tanto per prendere" e ok
Ma un prestito secco di un torreira a sto punto si poteva fare
Che hai da perdere
A maggior ragione se hai uscito qualche esubero
Il PSG ha 7 centrocampisti over 27 e molti ragazzetti interessanti per 3 posti... di qualcuno di libererà per forza, il problema del prestito secco è che se il giocatore resta in Italia un solo anno non usufruisci del decreto crescita. Per Torreira forse avevano ancora speranza di vendere qualcuno e prendere uno forte e quindi non hanno chiuso.
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 31 ago 2021, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

paolo67 ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:43 Vabbè ma sul fatto che siamo migliorati non c'è neanche da discutere. Prendevamo Mourinho per peggiorare? che saremmo migliorati era naturale.
D'accordo con te sul fatto che sia naturale il miglioramento. Ma non era scontato l'ingaggio di Mourinho, il giorno prima del suo ingaggio si parlava di Juric e De Zerbi. Aver preso un allenatore del genere deve essere considerato il colpo principale del mercato, perchè potenzialmente di punti te ne porta parecchi.
Anche io vorrei la Roma completa, con un terzino destro e un centrocampista di livello. Quando dico centrocampista di livello mi riferisco a gente come Ruben Neves, Douglas Luiz, Nandez ecc. Se devo prendere Amrabat mi tengo volentieri Villar e Diawara.

La Roma potrà completarsi quando i danni di Monchi saranno solo un brutto ricordo
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Io le modelle rumene le ho sempre apprezzate...
Bloccato