30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da faro »

hanno speso, e pure tanto (forse pure troppo, direi io)

a cc numericamente ci siamo, non e' un centrocampo eccezionale, ma non si puo' fare una squadra molto forte partendo da una mediocre in una sessione. Villar e Diawara non sono fortissimi forse ma sono presentabili

a me proccupano piu' i ruoli dve proprio non c'e' nessuno dietro al titolare, ovvero dove c'e' gente non presentabile: Fuzato e Reynolds

questi sono ruli delicati che potrebbero essere un problema se siamo un po' sfigati con infortuni vari

sarei tentato di aggiungerci Calafiori perche' al momento mi e' sembrato poco presentabile anche lui in Serie A (e comunque soggetto ad infortuni frequenti e lunghi) ma e' anche normale dargli una chance
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: mar 31 ago 2021, 9:29 Comunque io tra prendere uno tanto per prenderlo o aspettare gennaio, preferisco la seconda opzione.
Io punterei direttamente alla stagione successiva, nel mercato invernale trovi poca roba. Devi programmare un grande colpo per l'estate prossima, tipo Kessié svincolato o comunque un profilo di grande livello.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:45 Non sei attento. Soprattutto la notte, dormi troppo…. e non pigli pesci… :sSS:
non mi fare rileggere millemila pagine di nulla, mandami un PM ! :lol:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:47 non mi fare rileggere millemila pagine di nulla, mandami un PM ! :lol:
:nz: :nz: :nz:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Secondo me, l'unica operazione che ci sarà entro stasera, sarà l'uscita di Olsen. Poi stop.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Nell'ottica del progetto triennale mourinhano, parti da un ritorno in Champions al primo anno, nella seconda stagione puntelli e consolidi per andare a vincere alla terza. Me l'ha detto privatamente José davanti a pizza e coca cola.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque, non so se si sia capito, io non mi aspetto nulla, ma in caso mi aspetto un terzino

magari un esubero del Tottenham che ha appena preso Emerson dal Barca (hanno qualcuno buono ?)

in uscita mi sorprenderei se non riuscissimo a piazzare almeno Olsen
Ultima modifica di faro il mar 31 ago 2021, 10:51, modificato 1 volta in totale.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:49 Secondo me, l'unica operazione che ci sarà entro stasera, sarà l'uscita di Olsen. Poi stop.
Non sarebbe male liberarsi anche di @paolo67.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:50 comunque, non so se si sia capito, io non mi aspetto nulla
E allora perché perdere tempo nella ricerca di vita aliena? Non ti basta @siamocosì?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque a 9 ore dalla chiusura del mercato è evidente che se non esce Virga non entra nessuno
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:50 comunque, non so se si sia capito, io non mi aspetto nulla, ma in caso mi aspetto un terzino

magari un esubero del Tottenham che ha appena preso Emerson dal Barca (hanno qualcuno buono ?)

in uscita mi sorprenderei se non riuscissimo a piazzare almeno Olsen
dici uno che guardacaso è di mendes? che ora diventa il terzo/quarto in rosa e non vedrà più il campo?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Diawara poi se non sbaglio avrà anche la Coppa d'Africa?
TAYLOR FREDDO!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:56 dici uno che guardacaso è di mendes? che ora diventa il terzo/quarto in rosa e non vedrà più il campo?
non so chi sia di Mendes, ma su suggerimento di @Papinki78 ho appena spulciato i messaggi notturni del vate @kitarant e suggeriva a @red5788 di controllare l'ingaggio di Aurier asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:43 il concetto è quello, progetto a lungo termine, non rischio un ulteriore esubero, aspetto gennaio o giugno prossimo e investo in quel ruolo per bene.
Eh va bene ma un Miki, uno smalling, non sono esuberi
Prestito secco
Al massimo prestito con diritto

Si sta muovendo mezzo mondo in queste ultime ore
Finirò per rimpiangere torreira guarda te
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:46 Io punterei direttamente alla stagione successiva, nel mercato invernale trovi poca roba. Devi programmare un grande colpo per l'estate prossima, tipo Kessié svincolato o comunque un profilo di grande livello.
Ancora con kessie
Ma ti pare che si svincola a zero e viene da noi?
Bloccato