30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da John Locke »

promark ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:23 Con Sabitzer il Bayern ha preso due giocatori chiave e l'allenatore dalla squadra che gli è arrivata seconda. Ridicolo.
già tanto che l'hanno pagati, al dortmund gli avevano tolto tutti a parametro zero
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

promark ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:24 30 ore per la Roma è terra di nessuno.

Immagine
47 pagine di puro niente, il mio sogno di portare il forum ad una deriva totalmente nonsense si sta avverando
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:18 Io critico la Juventus per Ronaldo perché è la prima volta nella loro storia che un calciatore è stato più importante della società , indirizzando le scelte su giocatori e allenatori per poi raccogliere scudetti che hanno vinto anche senza CR7 , è stata una mossa ottima a livello strategico ma non ha avuto il ritorno sperato ne a livello sportivo ne tantomeno economico.
Ma solo perchè non ha avuto quel ritorno non significa che non fosse una scommessa che erano chiamati a fare arrivati al punto a cui erano arrivati.

E le prove che senza avrebbero fatto meglio a livello di ricavi e risultati non le abbiamo, anzi i numeri ci dicono che è stato decisivo in quello che han vinto.

"Gli scudetti li vincevano anche senza". Senza han vinto gli scudetti 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 non il 2019 e il 2020. Han vinto gli scudetti di quando Bonucci e Chiellini avevano 4 anni di meno, di quando avevano ancora Pirlo, Barzagli e Litchensteiner, di quando avevano Tevez o Higuain al top, di quando Buffon era il miglior portiere del mondo. Non quelli dopo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Skiba ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:27 47 pagine di puro niente, il mio sogno di portare il forum ad una deriva totalmente nonsense si sta avverando
Sí non è che ci voglia tanto
È come se aprissero un topic Roma-River Plate
È chiaro che se finisce a parla de niente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:12 Per me hanno fatto bene a prenderlo ma è stato un flop
Che già è diverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Will.i.am ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:28 Sí non è che ci voglia tanto
È come se aprissero un topic Roma-River Plate
È chiaro che se finisce a parla de niente
Sì senti Will, devi rispettare il mio lavoro però
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:14 La mossa Ronaldo é stata una cagata atomica, quelle so botte di matto che si possono permettere solo gli sceicchi, perché con il costo di Ronaldo (totale) e un bravo DS sistemavi la squadra per un nuovo ciclo.
E dopo 7 scudetti che caxxo ti cambia un nuovo ciclo?

Ti metti ad aspettare 10 anni che i Bonucci&Chiellini della nuova generazione siano pronti a farti rigiocare una finale?

Arrivati a quel punto o fai tutto per tutto o fai tutto per tutto. Tanto non puoi programmare l'improgrammabile.

Pure il Bayern che è la squadra più programmata del mondo può non vincere la CL se Lewandoswki ha la febbre e salta una partita dentro fuori col PSG.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Un cazzo di prestito ....con due giocatori ce la giochiamo per lo scudo quest'anno ...io non ci voglio credere che restiamo con quel centrocampo di amebe
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

promark ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:24red?
Kitarant
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:24 Uno di insider buono abbiamo (dimostrato con i fatti) nel forum…. Uno!

E voi continuate a non cacarlo di striscio.

Uomini senza Dio ne fede.
ma non ci parla di mercato, bensi' di tranquillita' economica, intenzione di investire

e' un insider a lungo termine, che va bene, ma da domani :D
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io penso seriamente che nella Roma abbiano deciso che determinati nomi arrivabili in prestito non avrebbero garantito il salto di qualità e quindi preferiscono aspettare di poter fare il colpo vero.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:40 Io penso seriamente che nella Roma abbiano deciso che determinati nomi arrivabili in prestito non avrebbero garantito il salto di qualità e quindi preferiscono aspettare di poter fare il colpo vero.
Eh ma quando lo fai sto colpo vero? L'anno prossimo?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:42 Eh ma quando lo fai sto colpo vero? L'anno prossimo?
il concetto è quello, progetto a lungo termine, non rischio un ulteriore esubero, aspetto gennaio o giugno prossimo e investo in quel ruolo per bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mar 31 ago 2021, 10:35 ma non ci parla di mercato, bensi' di tranquillita' economica, intenzione di investire

e' un insider a lungo termine, che va bene, ma da domani :D
Non sei attento. Soprattutto la notte, dormi troppo…. e non pigli pesci… :sSS:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

cmq mi sembra che Zaccagni alla Lazio sia tutt'altro che chiusa come operazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Bloccato