30 ore per la Roma
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
È normalissimo, segue una fracca di giocatori.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
O magari segue Mourinho perché sono entrambi portoghesi e il nostro allenatore è una delle persone più famose del mondo calcisticowalteradrian ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:22 Magari prima seguiva il Tottenham quando Mourinho stava lì. Boh...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma si volevo dire più o meno quello
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
la cosa strana è che dopo la scorsa stagione di altissimo livello stia facendo panchina... ormai non credo arrivi nessuno ma lui secondo me è stato contattato a lungo, ha anche una scadenza lunga)2025) che in questo caso era un vantaggio perchè potresti fare un prestito anche se il Porto non fa spesso operazioni così. Boh, è un gran bel giocatore anche se non so se sia proprio adatto al campionato italiano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio al psg
-
- Leggenda
- Reactions:
Cmq una cosa te la rinfaccio matti'(no nonno patrizio,no ibanez e nemmeno le altre cose che pensavi che non si sono realizzate.Parlo di questa tifoseria.Non e'possibile aprire i social e legger ACMILOAN,quando tu ne hai spesi 100 di milioni di prestiti ne hai fatto zero e hai un cratere in mezzo al campo.Essere tifosi non vuol dire essere idioti.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Telespalla Bob
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non ho capitoindiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:27 Cmq una cosa te la rinfaccio matti'(no nonno patrizio,no ibanez e nemmeno le altre cose che pensavi che non si sono realizzate.Parlo di questa tifoseria.Non e'possibile aprire i social e legger ACMILOAN,quando tu ne hai spesi 100 di milioni di prestiti ne hai fatto zero e hai un cratere in mezzo al campo.Essere tifosi non vuol dire essere idioti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E vabbè problemi loroindiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:30 Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.

A me andrebbe bene un cc pure regalato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I prestiti e i pagherò accumulati negli anni non mi sembra abbiano funzionato granché. Per me ogni mossa diversa dal passato è una buona notizia.indiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:30 Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che tra un prestito con obbligo fra 12 mesi e un acquisto dilazionato oggi (rui patricio, abraham, shomu) non c'è molta differenza...
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 31 ago 2021, 0:43, modificato 1 volta in totale.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma gli affari si fanno pure coi prestiti secchi come furono Miki e Smalling
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"