30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da Skiba »

È normalissimo, segue una fracca di giocatori.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

walteradrian ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:22 Magari prima seguiva il Tottenham quando Mourinho stava lì. Boh...
O magari segue Mourinho perché sono entrambi portoghesi e il nostro allenatore è una delle persone più famose del mondo calcistico
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ma si volevo dire più o meno quello
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

B_Lobont ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:20 Lo scrissi un mesetto fa, nello specifico segue il profilo official della Roma, Pellegrini, Villar, Mou..anche a me all’inizio sembró anomalo.
la cosa strana è che dopo la scorsa stagione di altissimo livello stia facendo panchina... ormai non credo arrivi nessuno ma lui secondo me è stato contattato a lungo, ha anche una scadenza lunga)2025) che in questo caso era un vantaggio perchè potresti fare un prestito anche se il Porto non fa spesso operazioni così. Boh, è un gran bel giocatore anche se non so se sia proprio adatto al campionato italiano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:20 camavinga al real
Occhio al psg
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Skiba ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:23 È normalissimo, segue una fracca di giocatori.
Cmq una cosa te la rinfaccio matti'(no nonno patrizio,no ibanez e nemmeno le altre cose che pensavi che non si sono realizzate.Parlo di questa tifoseria.Non e'possibile aprire i social e legger ACMILOAN,quando tu ne hai spesi 100 di milioni di prestiti ne hai fatto zero e hai un cratere in mezzo al campo.Essere tifosi non vuol dire essere idioti.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Telespalla Bob
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

indiano86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:27 Cmq una cosa te la rinfaccio matti'(no nonno patrizio,no ibanez e nemmeno le altre cose che pensavi che non si sono realizzate.Parlo di questa tifoseria.Non e'possibile aprire i social e legger ACMILOAN,quando tu ne hai spesi 100 di milioni di prestiti ne hai fatto zero e hai un cratere in mezzo al campo.Essere tifosi non vuol dire essere idioti.
Non ho capito
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Skiba ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:27Non ho capito
Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

indiano86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:30 Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.
E vabbè problemi loro asd
A me andrebbe bene un cc pure regalato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:30 Ho la TL piena di tifosi della Roma che alla notizia di Messias al Milan(operazione assurda sotto ogni punto di vista a mio avviso)sfottono i rossoneri per il prestito.ACMILOAN.Cioe'noi ne abbiamo spesi 100,con zero prestiti,e abbiamo una voragine a centrocampo e tu sfotti chi fa prestiti e paghero'.Per me essere tifoso non vuol dire essere idiota.
I prestiti e i pagherò accumulati negli anni non mi sembra abbiano funzionato granché. Per me ogni mossa diversa dal passato è una buona notizia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Skiba ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:31 E vabbè problemi loro asd
A me andrebbe bene un cc pure regalato
Per me una roba cosi'avviene solo a Roma,io invece lo voglio SOLO regalato...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

qixand ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:33 I prestiti e i pagherò accumulati negli anni non mi sembra abbiano funzionato granché. Per me ogni mossa diversa dal passato è una buona notizia.
Forse per Mourinho no
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:33 I prestiti e i pagherò accumulati negli anni non mi sembra abbiano funzionato granché. Per me ogni mossa diversa dal passato è una buona notizia.
Guarda che tra un prestito con obbligo fra 12 mesi e un acquisto dilazionato oggi (rui patricio, abraham, shomu) non c'è molta differenza...
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 31 ago 2021, 0:43, modificato 1 volta in totale.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ma gli affari si fanno pure coi prestiti secchi come furono Miki e Smalling
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Bloccato