Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

red5788 ha scritto: gio 26 ago 2021, 1:09 Io invece non capisco perchè bisogna dare giudizi prima delle 20.01 del 31/8/2021
Il mercato è cosi, alla fine si risolve tutto, bisogna solo aspettare.
Perché chiude alle 23:00 :mmmmm: asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 26 ago 2021, 8:12 Bisogna fare i complimenti alla Lazio per la cessione di Correa 30 mln per l'argentino sono una rapina a mano armata...
Rapina no, comunque una buona cessione (anche se a giugno ne volevano 50 :lol: ).
Poi, consideriamo anche che ogni tifoso fa delle valutazioni di mercato soggettive. Tipo B. Mayoral a 30mln, secondo me è una cifra improponibile, però come dicevo sono valutazioni soggettive.
Poi il prezzo lo fa il mercato in base al momento, a chi vende e chi compra, e tanti altri fattori.
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: gio 26 ago 2021, 1:12 Ma Witsel a 1 lo prendereste?
Giocatore che ho sempre odiato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

supernova ha scritto: Kean è dell’Everton asd
Davero?
Ops....

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Papinki78 ha scritto: Giocatore che ho sempre odiato.
Però credo sia il tipo di giocatore che serve.
Non so le condizioni fisiche però

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto: gio 26 ago 2021, 8:55 Però credo sia il tipo di giocatore che serve.

Dici?
A parte l’altezza, non gli ho mai trovato un senso in mezzo al campo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mou su Diawara ha chiaramente detto che è sul mercato fino all’ultimo giorno e che non lo vede...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: gio 26 ago 2021, 1:10 ma perchè paredes te lo impacchetta gratis il PSG?
Non ti dico (ingresso style) che con Paredes vinci a gennaio, ma certo mejo de Cristante è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 26 ago 2021, 8:31 Perché chiude alle 23:00 :mmmmm: asd
Perchè Red se vole giustamente evità la strippata dell'anno scorso co Smalling. Twitter sta botta je esplode! asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

chiude alle 20 non alle 23
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ad oggi non posso che essere contento del mercato e della società, non saprei dare un voto ma perché falsa tanto il fomento di Mou che ad ogni conferenza o intervista me lo fa venire duro. Sembra che sono anni che é a Roma totalmente calato nel contesto. La sua tranquillità mi fa stare sereno e ben sperare che il futuro sia roseo o quantomeno pianificato. Se non arriva il centrocampista amen ci sarà un pochino di rammarico da parte di tutti (Pinto e Friedkin compresi) ma da questo mercato si può capire che la proprietà non ha il braccino e se serve spende ma di certo rimane imperativo il ridurre la rosa e levare cadaveri costosi e non funzionali. Abbiamo avuto rose improponibili e allenatori santoni negli ultimi anni che ci hanno fatto bestemmiare. Adesso mi sembra di avere una società seria che lavora nel silenzio e mette tutto e tutti in riga.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 26 ago 2021, 9:53 chiude alle 20 non alle 23
Mi sa che c'hai ragione, mi ricordo che lo scorso anno stavo tornando a casa e per radio sentivo il discorso smalling con la chiamata di Dan in federazione.

Cmq rega, io veramente non capisco chi consiglia sti calciatori giovani.
Diawara e Villar hanno 24 e 23 anni, e Mourinho ha fatto chiaramente capire che non sono nemmeno seconde scelte (nel caso di Diawara lo ha detto ieri senza mezzi termini, nel caso di Villar semplicemente non ha giocato nemmeno 1 secondo e gli si preferisce Bove): ma tu agente, non capisci che farli giocare in una squadra di metà classifica è il meglio per la loro carriera, ma anche una ottima di serie B? Ma quanti esempi ci sono a dimostrarlo?
Prendi Pellegrini al Sassuolo, prendi i vari Verratti, Tonali, Locatelli.
Ma cosa cazzo di buono può venire da un anno alla Roma e partite solo se se rompono tutti gli altri (e grattamose i cojoni)?
Quella è roba per Juan Jesus, non per un 23 enne ambizioso come Villar.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 26 ago 2021, 9:53 chiude alle 20 non alle 23
No, quest'anno dovrebbe chiudere alle 23 se non ho letto male
'na grande merda.
fidati.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

andrei un attimo cauto con i "gli si preferisce Bove" per Villar, era appena rientrato da un infortunio e a Bove ha fatto fare qualche minuto, mica na partita da titolare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: gio 26 ago 2021, 9:59 Ad oggi non posso che essere contento del mercato e della società, non saprei dare un voto ma perché falsa tanto il fomento di Mou che ad ogni conferenza o intervista me lo fa venire duro. Sembra che sono anni che é a Roma totalmente calato nel contesto. La sua tranquillità mi fa stare sereno e ben sperare che il futuro sia roseo o quantomeno pianificato. Se non arriva il centrocampista amen ci sarà un pochino di rammarico da parte di tutti (Pinto e Friedkin compresi) ma da questo mercato si può capire che la proprietà non ha il braccino e se serve spende ma di certo rimane imperativo il ridurre la rosa e levare cadaveri costosi e non funzionali. Abbiamo avuto rose improponibili e allenatori santoni negli ultimi anni che ci hanno fatto bestemmiare. Adesso mi sembra di avere una società seria che lavora nel silenzio e mette tutto e tutti in riga.
D'accordissimo al 100%.
Sfrondata la rosa, anche se ci vorrà gennaio o giugno prossimo, credo che lavoreranno per costruire una rosa con i controcoglioni.
Ho aspettato 10 anni per vedere la Roma giocarsi qualcosa, se anche ne dovessi aspettare un altro o due, non è un problema.
L'importante è aspettare sapendo che la società sta lavorando seriamente, con un progetto SPORTIVO alla base, un allenatore serio e vincente, e senza costruire la tela di Penelope.

Rispondi