magari, in base al nome per la prima volta dopo lo scudetto potrei dare un voto più alto di 8 al mercato... ma per andare sopra quel voto ci sono solo 2 nomi, tra quelli che sono usciti koopmeiners(l'ideale per quello che ci serve, la scelta migliore secondo me), zakaria(ottima scelta, aumenterebbe intensità fisico e carattere al centrocampo anche se non porterebbe la verticalità che serve), entrambi possono partire con cifre intorno ai 20mln. Con gli altri nomi usciti il voto potrebbe essere cmq 8 ma non superiore.
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh dai si conosce bakajoko,a me piace come giocatore e me lo prenderei di corsa proprio per formula e condizioni come dici tu Mattia.Ma proprio perche'si conosce non mi sembra il prototipo del giocatore che vuole jose.Poi magari sbaglio io eh
- kitarant
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono questo non sono d'accordo invece.I friedkin hanno speso tantissimo e dobbiamo considerare anche l'indice di liquidita'.Per me gli chiedi troppo per due giocatori che sono un miglioramento sicuramente ma che non ti garantiscono nessun salto di qualita'(magari precludendoti investimenti futuri corposi nel ruolo).Ci vuole un bel prestito alla miki e smalling l ultimo giorno a mio avviso,una pezza di lussopierpeter86 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 0:28 magari, in base al nome per la prima volta dopo lo scudetto potrei dare un voto più alto di 8 al mercato... ma per andare sopra quel voto ci sono solo 2 nomi, tra quelli che sono usciti koopmeiners(l'ideale per quello che ci serve, la scelta migliore secondo me), zakaria(ottima scelta, aumenterebbe intensità fisico e carattere al centrocampo anche se non porterebbe la verticalità che serve), entrambi possono partire con cifre intorno ai 20mln. Con gli altri nomi usciti il voto potrebbe essere cmq 8 ma non superiore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ronaldo al city gratis e la juventus lo sostituirebbe con moise kean....
-
- Fenomeno
- Reactions:
nomi di questo tipo con le caratteristiche che ci servono non ce ne sono molti... in quella modalità potresti prendere i 2 ritorni (paredes e pjanic), l'ideale sarebbe l'uomo di Mou, Matic per un anno e staresti apposto ma non sono convinto che lo united lo dia in prestito, loftus cheek che non ne vale la pena, non credo a Toni Kroos che tempo fa usci su qualche giornale, forse thomas partey?...indiano86 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 0:33 Sono questo non sono d'accordo invece.I friedkin hanno speso tantissimo e dobbiamo considerare anche l'indice di liquidita'.Per me gli chiedi troppo per due giocatori che sono un miglioramento sicuramente ma che non ti garantiscono nessun salto di qualita'(magari precludendoti investimenti futuri corposi nel ruolo).Ci vuole un bel prestito alla miki e smalling l ultimo giorno a mio avviso,una pezza di lusso
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Padronissimo di scriverlo. Padrone io di commentare quanto trovi assurdo il tutto.indiano86 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 0:25 Ma se per me non e'una mossa da applausi posso dirlo o ti devo chiedere il permesso?Non capisco.Cmq piano piano stai capendo il mio pensiero.Ai Friedkin solo applausi,non mi convince l operato di pinto.In entrata(si compra anche in prestito) e in uscita l ho gia'detto e non lo ripeto.Se lo scrivo e'un reato?Lesa maesta'?Non capisco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Bravo meglio il prestito di Matic (visto che lo united sembra prenda saul e/o ruben neves)che spendere tutti quei soldi per koopmeiners e zakaria(magari non il top per jose)
-
- Leggenda
- Reactions:
Commentale come,quando vuoi e con chi vuoi figurati,mi fa piacere interagire con chi non la pensa come me.Ma non scrivere,per cortesia,che io critico Friedkin e i 100 milioni spesi,perche'fai commenti fuorvianti e inesatti.Io critico come sono stati spesi da Thiago pinto in rapporto a quelli che erano i nostri principali deficit dello scorso anno(e credo che pure mourinho la pensi cosi').Grazie.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io invece non capisco perchè bisogna dare giudizi prima delle 20.01 del 31/8/2021indiano86 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 0:17 Io piu'di dare 10 ai Friedkin per la cifra investita(nemmeno nei sogni me lo sarei immaginato Mourinho e tutti questi soldi spesi il primo anno)e di non volere che spendano un euro da qui a fine mercato,da tifoso non posso fare.Se poi mi si dice che,dopo tutti questi soldi spesi in acquisti a titolo definitivo,mi ritrovo con lo stesso centrocampo dello scorso anno e un tecnico scontento e devo appludire in default pinto perche'non e'monchi mi arrendo
Il mercato è cosi, alla fine si risolve tutto, bisogna solo aspettare.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No la Juve non lo dà gratis perché farebbe minus.
Almeno 25
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma Witsel a 1 lo prendereste?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dumbo e i suoi fratelli dicono di no
N.D.Walsch
N.D.Walsch