Ve ne dovete anna’ (cit.)
Questo credo sia il messaggio
Ve ne dovete anna’ (cit.)
Quello, secondo Franco11, doveva arrivare 10 anni fa.
l'agenzia immobiliare amica di Red
fazio aveva un biennale del genoa sul tavolo e l'ha rifiutato, loro hanno preso maksimovic.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:45 Credo di si. Suppongo però che queste condizioni non si siano create. Se Fazio accettasse un annuale con opzione di un altro anno al Genoa, non credo che il Genoa pagherebbe molto più del 30/40% del cartellino. Il problema è che lui vuole 1+1. Nzonzi voleva 1,5 dalla Roma più un biennale da 3 annui dagli arabi. Questi sono scemi.
E allora è proprio scemo, perchè io sapevo che loro avevano offerto 1+1 e lui chiedeva 2.
sono tutti in scadenza 2022 tranne pastore, olsen, coric, bianda e riccardi.
ma con lui in squadra e il campionato giocato per intero non si sono riqualificati.
Forse vogliono provare un approccio diverso.
Addirittura? Be magari ce lo dessero a noi st'esubero.aldodice26x1 ha scritto: Credo che Loftus-Cheek possa essere un esubero.
Oddio che hai tirato fuorialdodice26x1 ha scritto: Quello, secondo Franco11, doveva arrivare 10 anni fa.
Gli daremo.ingresso20libero ha scritto: se ha prestato Bagayoko lo scorso anno e lo sta riprestando quest'anno, ha prestato secco palmieri, perché non può farlo con cheek dopo che gli abbiamo dato 45 sacchi??