siamocosì ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 18:31
preferisco jj adattato a centrocampo. peggio di nzonzi solo tschsidis
Guardacaso i due che per un momento hanno insidiato il tuo beniamino...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Meno male che escono anche i primavera, così Austini può aggiornare la sua lista che a inizio estate contava tipo 23 giocatori in esubero... LMT
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:26
non l'ho mai visto come giocare, una branda da 1,90, qualcuno lo descrive?
A me è sempre sembrato un giocatore completo. Gli ho visto fare il regista davanti alla difesa e il trequartista. Giocatore tatticamente intelligente, grandi capacità di inserimento, tosto. Ultimamente però ne ho perso le tracce, non so se si è involuto o ha avuto qualche infortunio. So solo che rosicai moltissimo quando lo accostarono alla Lazio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paz ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:28
la prima volta che lo vidi giocare fu proprio contro la Roma primavera, nella champion's league dei ragazzi
era un altro pianeta
Si, in quella youth league era proprio illegale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:33
Meno male che escono anche i primavera, così Austini può aggiornare la sua lista che a inizio estate contava tipo 23 giocatori in esubero... LMT
E' inutile che provi a riprenderti. Oramai @red5788 ha vinto. E poi Austini non mi vale un Galopeira
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cmq non riesco a capire una cosa, gente tipo fazio o nzonzi, che è in scadenza 2022, non è meglio darla in prestito anche con solo il 25% dello stipendio pagato dall'altra società invece che tenerli fuori rosa e pagargli tutto lo stipendio?
red5788 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:41
Cmq non riesco a capire una cosa, gente tipo fazio o nzonzi, che è in scadenza 2022, non è meglio darla in prestito anche con solo il 25% dello stipendio pagato dall'altra società invece che tenerli fuori rosa e pagargli tutto lo stipendio?
Fazio credo sia in scadenza il prossimo anno e non puoi prestarlo, Nzonzi non lo so
red5788 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:41
Credo di si. Suppongo però che queste condizioni non si siano create. Se Fazio accettasse un annuale con opzione di un altro anno al Genoa, non credo che il Genoa pagherebbe molto più del 30/40% del cartellino. Il problema è che lui vuole 1+1. Nzonzi voleva 1,5 dalla Roma più un biennale da 3 annui dagli arabi. Questi sono scemi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Per me Plausibile Mourinho col Chelsea sarà sempre in ottimi rapporti e conosce i giocatori.. poi ricordiamo che i forti forti possono fare panchina quando arrivano a certi livelli perché trovano i fuoriclasse davanti a loro.. per me plausibile, se poi il problema è la fonte è un'altra cosa
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:46
Per me Plausibile Mourinho col Chelsea sarà sempre in ottimi rapporti e conosce i giocatori.. poi ricordiamo che i forti forti possono fare panchina quando arrivano a certi livelli perché trovano i fuoriclasse davanti a loro.. per me plausibile, se poi il problema è la fonte è un'altra cosa
Credo che Loftus-Cheek possa essere un esubero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero ha scritto:Per me Plausibile Mourinho col Chelsea sarà sempre in ottimi rapporti e conosce i giocatori.. poi ricordiamo che i forti forti possono fare panchina quando arrivano a certi livelli perché trovano i fuoriclasse davanti a loro.. per me plausibile, se poi il problema è la fonte è un'altra cosa
Non è che il chelsea sia una onlus.
Al di là degli ottimi rapporti di mourinho