Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Nzonzi Zakaria in mezzo @MatteoAsroma90
Veretout dietro la punta
Circus Maximus 100%, già godo
Veretout dietro la punta
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 23 ago 2021, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torreira vicinissimo alla Fiorentina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Snejider era un cane
Pjanic una signorina
L'ho adorato pjanic
Ma non ce lo possiamo permettere, abbiamo bisogno di carattere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Romanista (si... lo so...
) smentisce categoricamente l'arrivo dello Svizzero o di qualsiasi altro giocatore, se prima non viene ceduto qualcuno ed entra qualche soldo.
Dicono che dalla Roma gli hanno fatto sapere questo.

'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che centrocampoingresso20libero ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:10 Nzonzi Zakaria in mezzo @MatteoAsroma90
Veretout dietro la punta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non puoi smentire categoricamente una cosa che potrebbe succedere ad una determinata condizioneMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:12 Il Romanista (si... lo so...) smentisce categoricamente l'arrivo dello Svizzero o di qualsiasi altro giocatore, se prima non viene ceduto qualcuno ed entra qualche soldo.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti io lo metterei in un centrocampo a 3 con Zakaria e VeretoutWill.i.am ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:09 Ma pjanic funziona in quel senso se ha accanto strootman e nainggolan
O matuidi e khedira
Se gioca a 2 non può reggere
Se invece gioca tq dovrebbe uscire pellegrini e comunque dietro avresti veretout e cristante
Io voglio fare upgrade su cristante, non su pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pjanic signorina ? ma precisamente cosa intendete per Signorina non capisco. Uno che ha segnato a tutte le big d'italia con la nostra maglia, fatto goal e assist a dismisura, e ha perso pure un anno dietro a zeman e andreazzoli. Dico veramente vorrei capire il concetto di signorina su cosa si basa
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 23 ago 2021, 15:15, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, Piero torriMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:12 Il Romanista (si... lo so...) smentisce categoricamente l'arrivo dello Svizzero o di qualsiasi altro giocatore, se prima non viene ceduto qualcuno ed entra qualche soldo.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- kitarant
- Campione
- Reactions:
L'ipotesi è meno fantasiosa di quanto immagini...se l'obiettivo è davvero lui fino al rinnovo, essendo in scadenza l'unica possibilità di pagamento era il cash immediato come difatti chiedeva l'ArsenalMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:10 Mi sembra fantasiosa come ipotesia.
Ormai sta bene lì. Magari arrivano ottavi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente ho scritto male io

Aspè che riporto il passaggio, così faccio prima:
"Partendo da qui, prendiamo allora in esame la notizia arrivata ieri proprio dalla Svizzera, di un accordo ormai trovato dalla Roma con il Borussia Moengladbach per l'acquisto del cartellino di Denis Zakaria, il centrocampista elvetico di proprietà del club tedesco ma con un contratto in scadenza il trenta giugno del prossimo anno. Accordo, dicono gli svizzeri, trovato sulla base di venti milioni di euro. Il nome ci sta, per carità. Dopo aver mollato la pista dell'altro svizzero Xhaka (anche se il prolungamento contrattuale del giocatore l'Arsenal non lo ha ancora ufficializzato), il nome di Zakaria è sicuramente in cima alla lista delle preferenze romaniste per quel ruolo di centrocampista necessario per andare a completare e migliorare il reparto.
Quello che non ci sta, però, è tutto il resto. Soprattutto perché in questo momento a Trigoria non c'è la liquidità necessaria per acquistare il cartellino del giocatore. Cosa che ci è stata ribadita anche ieri, in maniera categorica, dalla stessa Roma che ha spiegato come, a fronte della mancanza di una cessione che possa portare cash nelle casse, il mercato giallorosso in entrata si deve considerare chiuso. Quindi, almeno per ora, la precisione degli svizzeri deve essere presa assolutamente con un notevole beneficio d'inventario."
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti è un mio film
Però il pezzo forte sarebbe Zakaria, secondo me Pjanic ci metti mezz'ora a prenderlo se lo vuoi prendere
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non serve che te lo spiegoingresso20libero ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 15:15 Pjanic signorina ? ma precisamente cosa intendete per Signorina non capisco. Uno che ha segnato a tutte le big d'italia con la nostra maglia, fatto goal e assist a dismisura, e ha perso pure un anno dietro a zeman e andreazzoli. Dico veramente vorrei capire il concetto di signorina su cosa si basa
È abbastanza ovvio il significato
E non ha nulla a che vedere coi gol segnati
La nostra priorità in questo momento non è pjanic
Se ora metti dentro pjanic alleggerisci un cc che già così fatica da morire a fare filtro
E veretout te lo giochi dopo un mese e mezzo