Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

il molliccio di Pjanic però è superiore a tutti i nostri CC attuali con l'aggravante che i nostri sono pure scarsi coi piedi, Snejder comunque era un giocatore leggermente diverso era un 10 puro forse uno degli ultimi trequartisti moderni che cosi si possono definire, fu la chiave di volta del triplete interista
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io intanto zakaria me lo prendo,poi vedo se riesco a cedere quel lampione di merda.Altrimenti cedi uno più facilmente vendibile come diawara o villar.Non puoi negarti un giocatore in un ruolo fondamentale perchè dobbiamo aspettare i cazzi de quello scherzo della natura.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto: lun 23 ago 2021, 14:58 Antò...Snejider aveva i piedi come Pjanic però aveva pure la stessa tigna di un Gattuso!!! Ce lo vedi il bosniaco, che oltretutto era già molliccio prima, a tirare fuori quella tigna?
La grinta te la porta la competizione per obiettivi importanti. Infatti quando la roma con pjanic girava lui recuperava diversi palloni a partita pur non essendo un mastino. Se l'alternativa è un molliccio coi piedi quadrati alla cristante prendo pjanic comunque
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:01 La grinta te la porta la competizione per obiettivi importanti. Infatti quando la roma con pjanic girava lui recuperava diversi palloni a partita pur non essendo un mastino. Se l'alternativa è un molliccio coi piedi quadrati alla cristante prendo pjanic comunque
secondo me sta cosa passava molto inosservata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:00 il molliccio di Pjanic però è superiore a tutti i nostri CC attuali con l'aggravante che i nostri sono pure scarsi coi piedi, Snejder comunque era un giocatore leggermente diverso era un 10 puro forse uno degli ultimi trequartisti moderni che cosi si possono definire, fu la chiave di volta del triplete interista
Però il tempo passa eh? Pjanic l'abbiamo visto anche anni fa.

E poi... ce l'hai fatte a peperini co sto Pjanic! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io sono un pessimista cosmico,ma dopo ieri sera con Jose che mette Bove e non Diawara e Villar e addirittura dice che shomu/abraham non possono giocare insieme per mancato filtro del centrocampo sono sicuro che qualcuno lo prenderanno.Torreira alla Viola intanto
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 ago 2021, 11:58 Ufficiale il rinnovo di Xhaka
Embè?...a maggior ragione se veramente l'obiettivo è lui puoi formulare un'offerta più alta rimodulandola sul prestito con obbligo di riscatto e pagamento a partire da...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gabbbro ha scritto: lun 23 ago 2021, 14:47 Naaaah a meno che non esce Diawara o Nzonzi domani dubito...

Magari si sono preparati il colpo e se la cessione si materializza allora affondiamo
Li ha gia'ceduti Mourinho
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:01 Io intanto zakaria me lo prendo,poi vedo se riesco a cedere quel lampione di merda.Altrimenti cedi uno più facilmente vendibile come diawara o villar.Non puoi negarti un giocatore in un ruolo fondamentale perchè dobbiamo aspettare i cazzi de quello scherzo della natura.
Ma non lo puoi fare
E poi diawara è tutto fuorché facilmente vendibile
Cioè avrebbe pure un minimo mercato, ma non si vuole muovere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

dopo l'avvio dell'Arsenal per Xhaka offro 2 milioni subito + 2 di bonus appena il marsiglia è matematicamente salvo ed altri 2 alla prima presenza ufficiale di Bianda col Nancy, mo s'attaccano al cazzo sti fenomeni
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non sono mai stato un estimatore di Pjanic.
Ma dal primo Garcia alla cessione, io ho visto un Pjanic che spesso nelle statistiche era uno che si faceva bei km in campo. Non è mai stato casemiro, ma neanche un Ivan tomic in interdizione.
Ci sarebbe solo da capire oggi quanta voglia ha di correre.

P. S.
La Roma credo stia cercando di trovare un cagnaccio dai piedi educati da affiancare a Veretout. Non un Pjanic. Perché con Abraham, Zaniolo, pellegrini e Mickhy, probabilmente serve proprio il cagnaccio.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:01 La grinta te la porta la competizione per obiettivi importanti. Infatti quando la roma con pjanic girava lui recuperava diversi palloni a partita pur non essendo un mastino. Se l'alternativa è un molliccio coi piedi quadrati alla cristante prendo pjanic comunque
Mah...io non me lo ricordo mai fare il lavoro di Snejider (che per ruolo in quell'Inter andrebbe contrapposto cmq a Pellegrini) che da trequartista rinculava all'indietro mordendo le caviglie.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:06 Ma non lo puoi fare
E poi diawara è tutto fuorché facilmente vendibile
Cioè avrebbe pure un minimo mercato, ma non si vuole muovere
Prigionieri de nzonzi,mortacci sua.Pare l'alieno alto de man in black
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma pjanic funziona in quel senso se ha accanto strootman e nainggolan
O matuidi e khedira

Se gioca a 2 non può reggere
Se invece gioca tq dovrebbe uscire pellegrini e comunque dietro avresti veretout e cristante

Io voglio fare upgrade su cristante, non su pellegrini
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

kitarant ha scritto: lun 23 ago 2021, 15:04 Embè?...a maggior ragione se veramente l'obiettivo è lui puoi formulare un'offerta più alta rimodulandola sul prestito con obbligo di riscatto e pagamento a partire da...
Mi sembra fantasiosa come ipotesia.
Ormai sta bene lì. Magari arrivano ottavi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi