Meno male Fabri'.
Mercato estivo 2021
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
A me piace cosi` ma non fa impazzire cosi`. Pensa che in quella che piacerebbe a me Mancini fa il terzino destro titolare e compriamo un altro difensore centrale. E compreremmo Brozovic a cc. E davanti prendevamo Belotti. Per me la Roma non era cosi` scarsa lo scorso anno, e` stata penalizzata da Fonseca, Pau e Dzeko. Quindi rimossi quei 3 gia` penso che se la giochi per il quarto posto. Se prendi anche il cc e un tx dx, puoi arrivare terzo vincendo anche la Conference (cioe` non come l'anno scorso che per arrivare in fondo alla Coppa va a` puttane tutto il resto), poi se e` un campionato senza padroni puo` succedere di tutto.paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:24 Dai su, è una conseguenza. Se mi viene detto che alla Roma, anche se resta così, è stato fatto un gran lavoro, cosa mi si sta dicendo? Poi il mio"dovrei anche essere contento", è una frase buttata lì in un contesto, e su Jack.
Vi piace così la Roma? ognuno ha il suo pensiero. Restare con il centrocampo dello scorso anno, per me sarebbe il peggiore incubo e non me lo sarei mai aspettato da questo nuovo corso.
Sai cosa penso del centrocampo nelle squadre, io prima penso a quello, poi viene il resto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque sono assolutamente d'accordo sul fatto che serva un centrocampista forte. Per me con Veretout, un nuovo cc, Cristante e Villar diventa un buon reparto
-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti! mo pare che il fatto che la juve non abbia vinto lo scudetto renda rabiot e arthur 2 pipponi e vogliamo credere che cristante villar e diawara siano giocatori che valgono determinate posizioni! Sono giocatori da mezza classifica, gente da torino o udinese non certo centrocampisti da prime 4 al massimo possono essere valide riserve ma il fatto che uno di questi debba essere sempre titolare è gravissimo soprattutto se paghi lo stipendio a nzonzi che nella sua mediocrità se li mangià quei 3.paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:35 Porca la miseria Jack, Bennacer e Rabiot da noi sarebbero titolari. Ramsey farebbe il paio con Pellegrini in caso.
Biennale...se non si fosse fatto male spesso, lo scorso anno avresti, ma già si è visto, che giocatore che è Bennacer.
Stiamo con Cristante in mediana e dopo di lui Villar/Diawara e mi chiedi se preferirei Rabiot o Bennacer...ma che ti devo rispondere Jack?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo dite a ingresso che je pia un coccolone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Qui state a parla con uno che appena comprati Pastore Nzonzi e Cristante, diceva che la Roma aveva fatto una grandissima cazzata. Mi avete preso per il culo per 3 mesi quando dicevo che con Cristante la Roma aveva preso dall'Atalanta il giocatore sbagliato, che dovevamo prendere Freuler perché quello ci serviva. Non vi fidate eh, padroni. Poi durante la stagione ci sbattiamo le corna. Alla Roma andava sistemato per prima cosa il centrocampo!
Ultima modifica di paolo67 il dom 22 ago 2021, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma li devi prendere Jack, altrimenti rischi di sprecare e far crollare l'investimento fatto in attacco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:42 A me piace cosi` ma non fa impazzire cosi`. Pensa che in quella che piacerebbe a me Mancini fa il terzino destro titolare e compriamo un altro difensore centrale. E compreremmo Brozovic a cc. E davanti prendevamo Belotti. Per me la Roma non era cosi` scarsa lo scorso anno, e` stata penalizzata da Fonseca, Pau e Dzeko. Quindi rimossi quei 3 gia` penso che se la giochi per il quarto posto. Se prendi anche il cc e un tx dx, puoi arrivare terzo vincendo anche la Conference (cioe` non come l'anno scorso che per arrivare in fondo alla Coppa va a` puttane tutto il resto), poi se e` un campionato senza padroni puo` succedere di tutto.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabitzer non ce serve
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Sono d'accordo con te.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me Bennacer piacicchia ma non sarebbero titolari da noi. Io penso che Pellegrini e Veretout in una squadra che funziona siano meglio, Bennacer ma anche Kessie me li ricordo prima di Pioli come li si considerava. Rabiot non lo posso proprio vedere per me è calcisticamente molto stupido, Ramsey è molto discontinuo.paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:35 Porca la miseria Jack, Bennacer e Rabiot da noi sarebbero titolari. Ramsey farebbe il paio con Pellegrini in caso.
Bennacer...se non si fosse fatto male spesso, lo scorso anno avresti, ma già si è visto, che giocatore che è Bennacer.
Stiamo con Cristante in mediana e dopo di lui Villar/Diawara e mi chiedi se preferirei Rabiot o Bennacer...ma che ti devo rispondere Jack?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bennacer vado a prenderlo subito. I juventini stanno bene a Torino.paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:35 Porca la miseria Jack, Bennacer e Rabiot da noi sarebbero titolari. Ramsey farebbe il paio con Pellegrini in caso.
Bennacer...se non si fosse fatto male spesso, lo scorso anno avresti, ma già si è visto, che giocatore che è Bennacer.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda che io quell'anno era quello che lo urlava con te, alla faccia di quelli che mi scrivevano che la prova che Pastore poteva fare il cc di un 433 era il fatto che si metteva cmq a fare il tq. Un mediano và preso ma penso anche che alcuni dei nostri giocatori siano stati penalizzati dall'allenatore.paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:47 Qui state a parla con uno che appena comprati Pastore Nzonzi e Cristante, diceva che la Roma aveva fatto una grandissima cazzata. Mi avete preso per il culo per 3 mesi quando dicevo che con Cristante la Roma aveva preso dall'Atalanta il giocatore sbagliato, che dovevamo prendere Freuler perché quello ci serviva. Non vi fidate eh, padroni. Poi durante la stagione ci sbattiamo le corna. Alla Roma andava sistemato per prima cosa il centrocampo!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Rabiot non fa impazzire neanche me, purtroppo non mi fanno impazzire nemmeno i nostri.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E allora cosa ti è successo? i 50 gradi di Vancouver...stavi senza cappello?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 2:09 Guarda che io quell'anno era quello che lo urlava con te, alla faccia di quelli che mi scrivevano che la prova che Pastore poteva fare il cc di un 433 era il fatto che si metteva cmq a fare il tq. Un mediano và preso ma penso anche che alcuni dei nostri giocatori siano stati penalizzati dall'allenatore.