Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
La Fiorentina pare stia prendendo Pjanic....
Ultimo intoppo l'ingaggio, ma il Barcellona praticamente glielo regala (a 0)
Ultimo intoppo l'ingaggio, ma il Barcellona praticamente glielo regala (a 0)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel Milan oltre a Kessie gioca Bennacer. Nella Juve han giocato Ramsey e Rabiot.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se la Fiorentina prende Pjanic mi faccio delle domande... ma non sulla Roma e perche` non lo prendiamo noi quanto su Pjanic e perche` su 90 club in Europa piu` competitivi della Fiorentina non lo prende nessuno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno....paolo67 ha scritto:Alla fine mi chiedo, ma chi del centrocampo della Roma sarebbe titolare nelle squadre che ci sono arrivate davanti lo scorso anno?
Il centrocampo cazzo!
Se Pinto è in Germania mi auguro che sia per portaci Orel Mangala dello Stoccarda '98 mediano con compiti di regia ma che sa fare benissimo le due fasi....un trattore....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sono spiegato bene allora chiedo scusa.Non sono un'idiota,non sto dicendo di tenersi Dzeko o Pedro,anche perche'abbiamo preso ottimi giocatori/grandi al loro postp.Io sto dicendo che NON andavano REGALATI a nostre competitors a zero.O non glieli davi oppure,nel caso di Dzeko ad esempio ti facevi dare un giocatore(D'Ambrosio,Vidal),per Florenzi (conti).Non vorrei essere la vigna dei fregnoni ecco...LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:07 Capisco e comprendo il rodimento di culo per non aver preso nulla da Dzeko, ma rosicare per Pedro( gran calciatore, ma ormai sul viale del tramonto, non voluto da Mourinho) e il mancato arrivo di Conti( unico essere umano negli ultimi tre anni ad aver avuto più infortuni di Pastore), anche no
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dai su, è una conseguenza. Se mi viene detto che alla Roma, anche se resta così, è stato fatto un gran lavoro, cosa mi si sta dicendo? Poi il mio"dovrei anche essere contento", è una frase buttata lì in un contesto, e su Jack.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:10 Si ma io mi sono letto tutte le pagine, forse me lo sono perso ma qualcuno che ti dice che non potresti essere deluso non me lo ricordo. Magari ti hanno detto che sarebbe stato cmq un mercato migliore delle altre, o che ci sono stati motivi per cui si e` fatto cosi`, o che loro darebbero un voto migliore, ma che tu non ne potresti essere deluso non me lo ricordo.
Vi piace così la Roma? ognuno ha il suo pensiero. Restare con il centrocampo dello scorso anno, per me sarebbe il peggiore incubo e non me lo sarei mai aspettato da questo nuovo corso.
Sai cosa penso del centrocampo nelle squadre, io prima penso a quello, poi viene il resto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io Veretout è l'unico che terrei ed a parte che da solo non può giocare, ad avercelo oggi come oggi uno di questi.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Posto che una partita fatta decentemente da entrambi non vuol dire nulla, mi sembra pacifico dire che lo Dzeko visto nelle ultime stagioni e il Pedro visto l'anno scorso (dove penso che abbia giocato bene 4 partite a dire tanto) pesassero tantissimo sul bilancio a fronte di un rendimento che chiamare mediocre sarebbe voler fare un complimento. Penso inoltre che tutti saremmo stati felici di darli all'estero e non farli giocare in Italia (tra l'altro Pedro doveva rimanere comunque in Serie A per continuare a sfruttare il decreto crescita), ma le offerte sono state quelle ed è convenuto a tutti (soprattutto alla Roma) separarsi. E questo non vuol dire che se Dzeko quest'anno fa 20 gol ne avrebbe fatti altrettanti se fosse rimasto, dato che abbiamo potuto vedere quanto le sue prestazioni siano influezate dalla sua voglia di giocare (totalmente scomparsa salvo rare partite da almeno 2 stagioni a questa parte).indiano86 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:05 Mi sembra di essere tornati nell estate 2011 dove si regalavano i nostri giocatori,con i cartellini gratis,tra gli applausi dei tifosi.Dopo aver visto Dzeko,Pedro oggi,persi a zero per nostre competitors(dove sono titolari),forse sono stato generoso a mettere 5 alla campagna acquisti/cessioni.4,5 e'piu'appropriato.Ps:conti ,offerto alla roma per florenzi(rifiutato perche'abbiamo reynolds ovviamente),sembra stia andando all Atalanta...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Porca la miseria Jack, Bennacer e Rabiot da noi sarebbero titolari. Ramsey farebbe il paio con Pellegrini in caso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 0:16 Nel Milan oltre a Kessie gioca Bennacer. Nella Juve han giocato Ramsey e Rabiot.
Bennacer...se non si fosse fatto male spesso, lo scorso anno avresti, ma già si è visto, che giocatore che è Bennacer.
Stiamo con Cristante in mediana e dopo di lui Villar/Diawara e mi chiedi se preferirei Rabiot o Bennacer...ma che ti devo rispondere Jack?
Ultima modifica di paolo67 il dom 22 ago 2021, 1:10, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions: