Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:15 Il ragionamento che ho fatto io. Se dobbiamo giudicare il mercato ad oggi, dobbiamo giudicarlo ad oggi di tutte le squadre e non solo della Roma. Siccome ho sempre letto da queste pagine che Fonseca è stata una sciagura per la Roma anche perché impreparato tatticamente, troppo spregiudicato e poco pragmatico, che il settimo posto con un solo punto in più sul Sassuolo conquistato sul campo fosse una colpa da attribuire al tecnico, non riesco a capire come ad oggi possiamo essere ancora fuori dalla Europa League. Il tutto considerando che si è preso un tecnico top che sicuramente è tatticamente preparato, pragmatico e poco spregiudicato, che in porta avremo un portiere di buon livello che come saldo tra errori e parate non ti toglierà punti (magari neanche te ne farà guadagnare tanti), che potrai contare su Zaniolo che magari non sarà lo Zaniolo pre infortunio ma forse uno zinzino in più del nulla che ti ha dato chi ha giocato in quella posizione lo scorso anno te lo darà, che hai sostituito un centravanti da 7 gol in campionato (ultimo a Gennaio) con uno che sembra che un par de gol sappia farli; ma anche considerando che ad oggi le rivali non sembrano aver aggiunto qualcosa alle loro qualità e, casomai, hanno tolto. Però boh...
Il mio stesso pensiero.
Basti pensare a tutte le partite con Fonseca in panca che vincevi e hai pareggiato all'ultimo o a quelle che pareggiavi e hai perso all'ultimo per giocare col 2-4-4.
Già nella partita dell'altra sera abbiamo capito quale sarà l'andazzo, Eldor pareggia a 10 dalla fine, mou butta dentro kumbulla che dice agli altri "difesa a 5".
Questo vorrà dire che non subirai piú gol alla fine?
Non lo so, ma sicuramente ho piú possibilità di portare a casa il risultato cosí che con la difesa a 2 a centrocampo.

Io spero in una stagione tipo quella di Ranieri del 09-10, pochi fronzoli,tanta praticità e un pó di culo con una rosa che non parte favorita per obiettivi importanti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:19 Ma quali vecchietti...al campeggio quando si balla lì distruggo sti ragazzotti. Sembro il clone del mitico "Bobby" dei Boney M.
Quella è l'artrosi perché non ti regge l'anca 😂😂😂😂
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:50 Se senti Mourinho non competi neanche,quest'anno ci saranno parecchi pareggi e qualche sconfitta...
E che doveva dire? Pure Allegri dice che la favorita è l'inter...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

indiano86 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:50 Se senti Mourinho non competi neanche,quest'anno ci saranno parecchi pareggi e qualche sconfitta...
sarri ha detto: potremo fare meglio o anche peggio
Fortune, that arrant whore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:56Le Freak...
Nel suo genere un piccolo capolavoro quella canzone...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:02 Non ci credo!
https://www.asromalive.it/2021/08/21/ca ... -mourinho/
Nemmeno io, secondo me è una cazzata.
Grillitsch non solo è un giocatore pronto e calcisticamente maturo, ma tra tutti i nomi fatti è quello che somiglia di più a Xhaka: interdizione e lancio lungo preciso.
Considerando che è anche il più economico, probabilmente sarebbe la scelta migliore possibile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:38 sarri ha detto: potremo fare meglio o anche peggio
A Sarri prendono i fuorirosa della Roma,non hanno speso 100 milioni sul mercato....
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:02 Non ci credo!
https://www.asromalive.it/2021/08/21/ca ... -mourinho/
concordo con mou dall'alto della mia visione di un video yt
un pennellone pachidermico, un cristante austriaco

tor re ira tor re ira :tussnz:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

indiano86 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:51 A Sarri prendono i fuorirosa della Roma,non hanno speso 100 milioni sul mercato....
Che poi non so 100 ma va bene uguale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

indiano86 ha scritto: sab 21 ago 2021, 13:51 A Sarri prendono i fuorirosa della Roma,non hanno speso 100 milioni sul mercato....
il discorso è che sarri non intende fare peggio dell'anno scorso e che mou non punta a tanti pareggi
sono cose che si dicono, tipo "abbiamo grande rispetto per la squadra della bucioculite, la rispettiamo molto" , prima di incontrarla
i 100 milioni forzatura inutile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 14:06 il discorso è che sarri non intende fare peggio dell'anno scorso e che mou non punta a tanti pareggi
sono cose che si dicono, tipo "abbiamo grande rispetto per la squadra della bucioculite, la rispettiamo molto" , prima di incontrarla
Vuoi dire che gli allenatori, pro domo loro, tendono a sminuire in partenza il valore della squadra per poi prendersi i meriti di ciò che fanno? E che Allegri creda veramente che l'Inter sia la favorita numero 1 per lo scudetto?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 14:06 il discorso è che sarri non intende fare peggio dell'anno scorso e che mou non punta a tanti pareggi
Vuoi dire che gli allenatori, pro domo loro, tendono a sminuire in partenza il valore della squadra per poi prendersi i meriti di ciò che fanno? E che Allegri creda veramente che l'Inter sia la favorita numero 1 per lo scudetto?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

I 16 punti di distacco dal quarto posto sembrano una cosa enorme, ma se vinci le trasferte con squadre come Parma, Cagliari, Torino e Samp (2-0, 3-2, 3-1, 2-0 l'anno scorso) lotti per raggiungerlo, perchè sono 12 punti che hai buttato in maniera indegna.

Io spero che Mourinho possa portare la mentalità giusta per vincere partite come queste e magari essere più competitivi negli scontri diretti
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Nzonzi al Al Rhayan (schira)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Skiba ha scritto: Sarà, ma non mi pare di aver mai letto di qualche squadra disposta a pagare la clausola
Barcellona e Liverpool
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi