[Conference League] Trabzonspor - Roma (19 agosto 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Trabzonspor - Roma (giovedì 19 agosto ore 19:30)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:11 Ste scusa ma tu hai dimenticato lo scorso anno, morto Veretout morta la Roma. Nel centrocampo della Roma, l'unico che non si deve toccare è il francese.
Veretout anche quando c'era troppe partite ha giocato un tempo.
Oggi ha avuto un pallone da calciare su ribattuta lo ha mandato a Tirana, subito dopo lo 0-1 nostra regala un pallone che apre una prateria a loro che potevano pareggiarci subito. Ma tanto si sottolineano sempre gli errori dei soliti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

È stato pressoché nullo, ma non si può giudicare da questa partita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Certo e sia lui che Cristante erano indietro di condizione, lui ha fatto a parte quasi tutto il ritiro, Cristante si e` aggregato solo gli ultimi giorni, Vina gli ultimissimi. E` normale che questi non abbiano ancora brillantezza, cosi` come sara` normale che Zaniolo ci metta un po' ad andare a pieni giri. Pellegrini mi pare abbia fatto a parte la prima settimana perche` convalescente dall'infortunio che gli e` costato l'Europeo e poi 3 giorni dell'ultima settimana dopo quella botta al ginocchio.

Sono molto piu` preoccupato dalla poca ispirazione di Mhikitarian (che si e` fatto tutto col gruppo gia` dal 1mo giorno), che ha sbagliato quasi tutto, ma si ingigantiscono sempre gli errori degli stessi, e dalla timidezza di Karsdorp (come Mhiki sempre a disposizione). Tra l'altro nessuno dei due ha fatto l'Europeo, penso non abbiano fatto neanche amichevoli pre-Europeo. Dovrebbero essere il prototipo del giocatore che va` a 1,000 adesso.

Poi ovvio che anche per me un cc va` preso per declassare Cristante a primo cambio. Ma penso che lo faremo solo se Diawara si convince ad andarsene.

Resta il fatto che si sottolineano sempre gli errori dei soliti, Veretout ne fa parecchi anche lui. Probabilmente tra 12 mesi, quando a un anno dalla scadenza sara` lui e a battere i soldi sara` il suo procuratore, verranno sottolineati anche i suoi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tra 12 mesi si vedrà se chiederà soldi non il linea con il suo valore si criticherà ,intanto vorrei si pensasse a prendere anche uno che possa giocarsi il posto da titolare con lui visto che è un anno che non ha sostituto in rosa ed è un grosso errore....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:09 Io mi venderei Pellegrini per prendere Zakaria , Torreira e un terzino destro. Ci faccio la squadra e sono più forte di adesso, che sto con Pellegrini ma senza quei tre.
zakaria e il tdx li prendi senza vendere lorenzo quindi lo venderesti per torreira
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 0:11 Ste scusa ma tu hai dimenticato lo scorso anno, morto Veretout morta la Roma. Nel centrocampo della Roma, l'unico che non si deve toccare è il francese.
lo scorso anno ho visto delle oscenità tattiche tali da non prenderlo in considerazione. veretout mi piace e per me è subito dopo pellegrini il miglior centrocampista che abbiamo. ma è una mezzala e non un mediano.come pellegrini che infatti fa schifo quando lo metti a 2. l'altro giorno dicevo che un cc pellegrini zakaria veretout sarebbe molto ben assortito. ma se devo giocare a 2 io penso sia indispensabile un cagnaccio alla zakaria che faccia veramente filtro,molto piùdi jordan. e accanto ad un zakaria ci vuole un mediano più di costruzione che di corsa. e per me cristante con zakaria è meglio di veretout
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Necessitiamo ancora di un centrocampista e di un terzino destro.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tornando alla partita, la cosa più evidente rispetto allo scorso anno è stato l'equilibrio in campo.
Con una formazione che alla fine non era così diversa da quelle dello scorso anno (Vina ha attaccato molto come Spina) e c'erano 4 giocatori offensivi in campo, compreso Pellegrini, la Roma raramente ha sofferto azioni in inferiorità numerica.
All'inizio ha atteso la sfuriata del Trab, con attenzione, e appena ha potuto è uscita sulle fasce senza spostare troppo il baricentro in avanti.
Gli attaccanti hanno sempre cercato di recuperare quando perdevano la palla.
Quando si poteva, si cercava la verticalizzazione, anche a palla alta, piuttosto che spostare tutto il baricentro in avanti e farsi trovare scoperti.
Dopo il 2-1 il gioco è stato volontariamente rallentato.

Tutto va tarato ovviamente con il livello dell'avversario, che però mi sembrava ben messo in campo e con gente non male (magari non previsa sotto porta, come il laterale sinistro).
Sono comunque abbastanza sicuro che con l'atteggiamento di Fonseca, avremmo subito molte più palle pericolose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si ma Cristante ha giocato fino a metà luglio ed è arrivato in ritiro il 1 agosto, manco 3 settimane non è che non giocava da mesi, dovrebbe essere il nostro 4-5 centrocampista, non da proprio nulla, per Domenica sono un po preoccupato, la Fiorentina di Italiano non sarà come gli scappati di casa di Trebisonda
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 20 ago 2021, 10:19 si ma Cristante ha giocato fino a metà luglio ed è arrivato in ritiro il 1 agosto, manco 3 settimane non è che non giocava da mesi, dovrebbe essere il nostro 4-5 centrocampista, non da proprio nulla, per Domenica sono un po preoccupato, la Fiorentina di Italiano non sarà come gli scappati di casa di Trebisonda
Arriva. Non so chi, ma uno arriva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 20 ago 2021, 10:19 si ma Cristante ha giocato fino a metà luglio ed è arrivato in ritiro il 1 agosto, manco 3 settimane non è che non giocava da mesi, dovrebbe essere il nostro 4-5 centrocampista, non da proprio nulla, per Domenica sono un po preoccupato, la Fiorentina di Italiano non sarà come gli scappati di casa di Trebisonda
infatti specie nel 2 tempo è stato il migliore in campo per me

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ieri sera al 30imo del primo tempo ho scoperto che la partita si poteva vedere su sky :lol:

allora, la Roma mi è abbastanza piaciuta. quello che non mi è piaciuto è il solito sprecare, specie delle ripartenze (soprattutto nel secondo tempo) che potevano essere molto più letali e che noi PUNTUALMENTE ci siamo cagati.

che fastidio vedere Bruno Peres fare un cross VERO, da noi credo non ne abbia fatti mai.

adesso col risultato siamo sicuri dei supplementari almeno, anche se perdiamo 10 a 0.

giusto no? :lol: :lol: :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Figata il format per la fase a eliminazione diretta.....

Le prime del girone già agli ottavi, le seconde dei gironi agli "spareggi" (Praticamente i sedicesimi), contro le retrocesse dai gironi di Europa League......

In pratica, se arrivi primo nei gironi, rigiochi a fine febbraio/marzo, e fino ai quarti puoi teoricamente trovare squadre a cui confronto il Trabzonspor è il Real 2016-2018 asd
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

basano75 ha scritto: ven 20 ago 2021, 11:06 adesso col risultato siamo sicuri dei supplementari almeno, anche se perdiamo 10 a 0.
no
solo in caso di parità di gol si va ai supplementari (non valgono più doppi gol in trasferta)

"La regola, secondo cui dal 1965 valgono doppio le reti segnate fuori casa quando due squadre hanno segnato lo stesso numero di volte fra andata e ritorno, è stata abolita dal Comitato esecutivo della Uefa"

quindi alla Roma basta vincere o pareggiare per passare il turno
in caso di sconfitta con un gol di scarto (0-1 1-2 2-3 3-4 ecc.) si va ai supplementari
se perde con 2 gol di scarto è eliminata (0-2 1-3 2-4 ecc.)
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 20 ago 2021, 11:32 no
solo in caso di parità di gol si va ai supplementari (non valgono più doppi gol in trasferta)

"La regola, secondo cui dal 1965 valgono doppio le reti segnate fuori casa quando due squadre hanno segnato lo stesso numero di volte fra andata e ritorno, è stata abolita dal Comitato esecutivo della Uefa"

quindi alla Roma basta vincere o pareggiare per passare il turno
in caso di sconfitta con un gol di scarto (0-1 1-2 2-3 3-4 ecc.) si va ai supplementari
se perde con 2 gol di scarto è eliminata (0-2 1-3 2-4 ecc.)
non hai colto l'ironia probabilmente perchè non leggi i topic delle radio asd

Mimmo Ferretti e Stefano Petrucci, 734 anni di giornalismo in due, hanno capito che la regola adesso è questa :lol:

vinci una partita per parte e si va in automatico ai supplementari. si son anche lanciati in un "pensa quante partite finiranno ai rigori!"

per loro se la Roma dovesse perdere 32 a 0 all'olimpico si finirebbe cmq all'extratime

momenti di grande giornalismo :inchino:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi