[Conference League] Trabzonspor - Roma (19 agosto 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Trabzonspor - Roma (giovedì 19 agosto ore 19:30)

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:17 Tu fai fuori Veretout per far giocare Cristante?
Sicuro di star bene?
se prendi un xhaka gioca veretout se prendi un zakaria gioca cristante. non sono figurine hanno ruoli diversi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:13 L'anno scorso ha mostrato grandi progressi nella fase difensiva, anche se è vero che si è giocato quasi sempre con la difesa a 3.
Aspettiamo un attimo a buttarlo nel cesso, anche perché non credo che si possano spendere altri 10/15M per un terzino...
zappacosta in scadenza te lo danno quasi gratis
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:45 zappacosta in scadenza te lo danno quasi gratis
Si si, io l'avrei già preso, ma non mi pare che l'aria sia questa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:21 Spero che scherzi.
perchè anche tu un fissato di veretout? giocatore per me sopravvalutato.corre e poco più oggi non ha recuperato neanche un pallone e lo scorso anno meno di pellegrini che di sicuro non è un incontrista. non fa filtro non imposta per me con cc a 2 è una riserva

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:47 Si si, io l'avrei già preso, ma non mi pare che l'aria sia questa
aspettiamo l'ufficialità per florenzi

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Aspettiamo ma ho sentito che lo stanno trattando Fiorentina e Atalanta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:42 e io me dovrei vendere pellegrini per prendere torreira che a fallito all'arsenal e all'atletico? per resistere alla quarantena hai iniziato anche a drogarti? me pari quelli che volevano vendere totti tanto abbiamo cassano che è meglio
Io mi venderei Pellegrini per prendere Zakaria , Torreira e un terzino destro. Ci faccio la squadra e sono più forte di adesso, che sto con Pellegrini ma senza quei tre.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:48 perchè anche tu un fissato di veretout? giocatore per me sopravvalutato.corre e poco più oggi non ha recuperato neanche un pallone e lo scorso anno meno di pellegrini che di sicuro non è un incontrista. non fa filtro non imposta per me con cc a 2 è una riserva
Ste scusa ma tu hai dimenticato lo scorso anno, morto Veretout morta la Roma. Nel centrocampo della Roma, l'unico che non si deve toccare è il francese.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

L'anno scorso la Roma si é rialzata con Veretout e Villar, quando uno dei due ha mollato la Roma é scomparsa, Cristante é impresentabile a meno che non lottiamo ancora per il 7 8 posto, diawara idem etc
Immagine
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Oggi ho sentito Galopeira in radio, e chiedeva se si poteva giocare (sembrava molto poco informato sulle scommesse e faceva mille domande), la vittoria della Roma, il gol dei turchi e Pellegrini primo marcatore… abbastanza impressionante
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

serve fosforo a centrocampo come il pane
hamsik a 34 anni da solo si è messo in tasca il nostro centrocampo
contrasto regia lanci al millimetro e ha tirato pure in porta

ho notato molta imprecisione, stop a 3 metri, passaggi corti o lunghissimi
spero siano i carichi di lavoro

Shomu è forte, Rui un portiere, mi è piaciuto pure Ibanez, tutti gli altri da rivedere
Mou peggio di fonseca coi cambi al 75 ma aspetto la fiorentina per farmi un idea sulla gestione degli impegni ogni 3 giorni
una cosa è certa -> non sbrachiamo ne lasciamo le praterie
Ultima modifica di AmoLaMaglia il ven 20 ago 2021, 9:02, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Partita molto insidiosa. Loro partiti bene e poi Roma cresciuta.
Purtroppo dopo il loro goal (per me viziato da un mega fuorigioco che ovviamente non ci hanno fatto rivedere) si è visto un momento di sbandamento stile lo scorso anno, poi di nuovo saliti.
La cosa che mi è piaciuta di meno è stata la scarsa decisione nelle ripartenze sui loro errori.
Troppo poco letali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Zaniolo è indubbiamente straripante col fisico, ma più di una volta si è voluto portare appresso avversari e palla quando aveva il compagno col corridoio liberissimo e avrebbe dovuto servirlo.
Sta cosa non mi è piaciuta, perchè l'unica volta che lo ha fatto, abbiamo segnato in modo semplice.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:48 perchè anche tu un fissato di veretout? giocatore per me sopravvalutato.corre e poco più oggi non ha recuperato neanche un pallone e lo scorso anno meno di pellegrini che di sicuro non è un incontrista. non fa filtro non imposta per me con cc a 2 è una riserva
Non è questione di essere fissato con Veretout, è che al momento è il nostro migliore centrocampista e tu lo vorresti in panchina.
Se me ne portano un paio forti ben volentieri lo lascio fuori ma non per Cristante, vi prego.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 ago 2021, 23:08 Più che altro anche oggi è stato letteralmente asfaltato dal suo avversario diretto, il giovane talento Nwankaeme di anni 32 e 1 presenza in nazionale nigeriana 4 anni fa. È sfortunato. Gli capitano solo avversari forti in questa pre season. Ogni partita viene saltato ogni volta che lo puntano. Sembra essere tornato quello di 2/3 anni fa. Speriamo sia solo questione di condizione, perché se vai in crisi con Nwankaeme e gli esterni del Raja Casablanca...
io l'ho scritto tante volte lo scorso anno per lui, fare il difendente in una linea a 4 dove devi saper difendere anche di postura quando ti puntano e non solo difendere di rincorsa accorciando in diagonale e` un'altra cosa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi