Ci può stare che lui sappia le cose.Poi non mi importa se non è così o è così.Non mi interessa avere ragione,figuriamoci.è il modo da saccentello che ha ed ha sempre avuto sul forum che non va bene.Ci sono modi e modi di dire le cose.Se tu apri un discorso dandomi del geniaccio sei un maleducato e immaturo.Scusa se ho utilizzato un tuo messaggio per parlare di questo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:35 In realtà non è esattamente così, ma credo che tu lo sappia benissimo, tuttavia utilizzo il tuo messaggio per ribadire che per bilancio non si intende solo il Conto Economico che ne è solo una parte, ma anche lo stato patrimoniale e,, francamente credo che dopo queste operazioni di mercato lo stato patrimoniale ne esca piuttosto appesantito. Per quanto riguarda il conto economico aspettiamo fine mercato e magari potrà anche migliorare. Per ciò che concerne i flussi di cassa non saprei dire. Troppe sono le variabili che non conosciamo.
Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, hai fatto benissimo perché mi dai l'occasione per specificare che non volevo entrare nella vostra bega nata, a mio avviso, da un grosso fraintendimento e dal fatto che le discussioni in forma scritta sembrano, a leggerle, molto più crude di quanto non sarebbero se fossero verbali.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:40 Ci può stare che lui sappia le cose.Poi non mi importa se non è così o è così.Non mi interessa avere ragione,figuriamoci.è il modo da saccentello che ha ed ha sempre avuto sul forum che non va bene.Ci sono modi e modi di dire le cose.Se tu apri un discorso dandomi del geniaccio sei un maleducato e immaturo.Scusa se ho utilizzato un tuo messaggio per parlare di questo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sono d’accordo con @aldodice26x1
C’è stato un fraintendimento
Questo è il forum dell’amore libero
Sgrunfolatevi abbracciati
Noi applaudiremo
C’è stato un fraintendimento
Questo è il forum dell’amore libero
Sgrunfolatevi abbracciati
Noi applaudiremo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente,io sono il primo che ride e scherza sul forum.Anzi con diversi utenti ci prendiamo per il culo a vicenda tranquillamente.Ma se te inizi il discorso dando del geniaccio,poi a ruota dai dell'analfabeta e via dicendo allora stai offendendo e sei un maleducato e non sai assolutamente comportarti.Comunque sia,per me finisce qui la questione,scusa ancora aldo per l'invasione del tuo post.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:43 No, hai fatto benissimo perché mi dai l'occasione per specificare che non volevo entrare nella vostra bega nata, a mio avviso, da un grosso fraintendimento e dal fatto che le discussioni in forma scritta sembrano, a leggerle, molto più crude di quanto non sarebbero se fossero verbali.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 19 ago 2021, 22:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
oltretutto oggi va festeggiato il vero nuovo acquisto: reynolds
mou crede in lui, l'ha messo nel momento chiave della partita. Io avrei aspettato altri quindici secondi ma ha avuto ragione lui.
mou crede in lui, l'ha messo nel momento chiave della partita. Io avrei aspettato altri quindici secondi ma ha avuto ragione lui.
Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma scusate, una mediana Torreira Veretout è peggio di quello che c'è oggi? se adesso non hai soldi da spendere, intanto Torreira te lo prendi e di sicuro è un miglioramento. Io i Cristante i Villar e i Diawara, non li posso più vedere a due, non hanno il passo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:39 Secondo me Torreira è più un simil Veretout che un regista.
Aggiungo che dopo le parole di stasera di Mourinho, mi sono convinto che un centrocampista arriverà. Magari il 31 agosto ma arriverà. Prima di sentire le sue parole questa sera ero convinto del contrario.
Ultima modifica di paolo67 il gio 19 ago 2021, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, anche se meno incisivo in avanti del francese.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:39 Secondo me Torreira è più un simil Veretout che un regista.
Aggiungo che dopo le parole di stasera di Mourinho, mi sono convinto che un centrocampista arriverà. Magari il 31 agosto ma arriverà. Prima di sentire le sue parole questa sera ero convinto del contrario.
Credo pure io che alla fine arriverà.
Soprattutto lo spero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
era.. a Mou piacciono le risse e i ragazzi qui sul forum si adeguano

Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Offendete me, tanto di quello che dite non mi frega un cazzo. Qui dentro c'ho ragione solo io, qualche volta Antonio e voi tutti una volta ciascuno...ma è un caso, ve dice solo culo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:48 Assolutamente,io sono il primo che ride e scherza sul forum.Anzi con diversi utenti ci prendiamo per il culo a vicenda tranquillamente.Ma se te inizi il discorso dando del geniaccio,poi a ruota dai dell'analfabeta e via dicendo allora stai offendendo e sei un maleducato e non sai assolutamente comportarti.Comunque sia,per me finisce qui la questione,scusa ancora aldo per l'invasione del tuo post.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bisognerebbe capire che ne pensa Mourinho. Dovesse ritenere l'arrivo di Torreira un upgrade, sicuramente arriverà. Diversamente......può darsi che aspettino di vedere che opportunità offre il mercato da qui al 31 agosto.paolo67 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:49 Ma scusate, una mediana Torreira Veretout è peggio di quello che c'è oggi. Se adesso non hai soldi da spendere, intanto Torreira te lo prendi e di sicuro è un miglioramento. Io i Cristante i Villar e i Diawara, non li posso più vedere a due, non hanno il passo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non te basta tu moglie che te fa vive l'inferno in terra?..Te piace pure fatte insultà?..Un vero amante del sadismo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ora lo chiamo, si fosse rincoglionito...aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:53 Bisognerebbe capire che ne pensa Mourinho. Dovesse ritenere l'arrivo di Torreira un upgrade, sicuramente arriverà. Diversamente......può darsi che aspettino di vedere che opportunità offre il mercato da qui al 31 agosto.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mia moglie non c'è, sto in isolamento e lei sta dal padre.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:55 Non te basta tu moglie che te fa vive l'inferno in terra?..Te piace pure fatte insultà?..Un vero amante del sadismo.
Dici che sti 15 giorni senza paraculate mi abbiano fatto dimenticare tutto? mi sa che hai ragione...ok, continuate a mandarvi affaculo tra voi.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions: