Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Skiba ha scritto: gio 19 ago 2021, 12:10 Più che altro tocca vedere chi se li vuole accattare
Purtroppo il calciomercato reale non funziona come quello di FIFA dove basta mettere in lista trasferimenti un giocatore, aspettare un paio di settimane e Ibanez se ne va pure alla rappresentativa bagnini di Riccione
Il nuovo Avatar :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 ago 2021, 13:22 Ma come si fa a credere a una cosa simile
Perchè non dovrei crederci? ci è andato lasciando la Roma e li ha vinto ed ha raggiunto i livelli massimi della carriera, perchè non dovrebbe voler tornarci?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Incredibile come dilla da quelli pare che abbiano preso Messi. Addirittura godono perché noi stiamo schiumando dalla rabbia.. Io sono contento e godo perché ci siamo tolti un ex giocatore dallo stipendio pesante. Non saranno 10 partite buone a farmi invidiare.. Credo che la mossa di mettere giocatori fuori rosa sia una delle più belle cose che si potesse fare. Non vuoi rinunciare allo stipendio? Bene allora allenati da solo e rimani ai margini.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io stavo a schiuma in effetti prima poi ho acceso il condizionatore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ehi si infatti fuori rosa da un mese ce stavo io,schiumà dalla rabbia...Secondo me se fai andà un laziale sulla rota dei criceti riesce a non capì che cazzo de quello chedeve fà pure in quel caso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Emerson Palmieri prestito secco al Lione.Ma noi ne spendiamo 14 in un'unica soluzione per Vina e ci sciroppiamo il ballottaggio tra Cristante/Diawara/Villar.Pazzesco.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Emerson Palmieri è un mezzo giocatore che diventa una opzione valida se non fa il terzino in una linea a 4. Se non fai il 3-5-2, e non mi pare lo faremo, è una buona metastasi.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Abbiamo visto agli Europei che scarsone sia a quattro....vina invece e'roberto carlos
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto: gio 19 ago 2021, 9:28 contento per la partenza di quella pippa immonda schifosa e presuntuosa dello spagnolo. meno contento che sia andato alla Lazio, dove ovviamente rinascerà e farà tripletta nel derby, oltre che una quindicina di gol

matematico
Io sono convinto che a fine anno saremo arrivati sopra la Lazio e avremmo recuperata moltissima della distanza con l'Inter lo scorso. La giornata in cui non faremo 3 punti e loro due ne faranno con gol di Pedro e Dzeko ci sarà, ma bisogna pensare all'obiettivo finale e al rafforzamento generale che passa anche per la rescissione con questi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A rega, non scherziamo. i laziali possono dire qualsiasi cazzata vogliano, ma i fatti parlano chiaro, era stato messo in lista B.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 14:55 Emerson Palmieri prestito secco al Lione.Ma noi ne spendiamo 14 in un'unica soluzione per Vina e ci sciroppiamo il ballottaggio tra Cristante/Diawara/Villar.Pazzesco.
Cmq puoi fare di più: ho sentito uno che ha mandato un sms a Retesport che diceva che la società è stata capace solo de prendere giovani da rivendere tra due anni per fare plusvalenza. asd

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:03 Abbiamo visto agli Europei che scarsone sia a quattro....vina invece e'roberto carlos
Vina non lo conosco, mi auguro sia forte. Emerson al Lione lo hanno lasciato tutti, mica solo la Roma.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 19 ago 2021, 15:11 Vina non lo conosco, mi auguro sia forte. Emerson al Lione lo hanno lasciato tutti, mica solo la Roma.
Io di Emerson sono stato sorpreso quando è stato venduto al Chelsea. A me sembrava che avesse fatto qualche buona partita con la Roma, ma non fosse sto gran fenomeno.
All'europeo era, giustamente, riserva di Spinazzola, e direi abbia giocato anche un paio di spanne sotto.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

indiano86 ha scritto: gio 19 ago 2021, 14:55 Emerson Palmieri prestito secco al Lione.Ma noi ne spendiamo 14 in un'unica soluzione per Vina e ci sciroppiamo il ballottaggio tra Cristante/Diawara/Villar.Pazzesco.
a noi (e al Napoli) lo volevano vendere a 20M. si vede che hanno capito che sennò restava a Londra. Almeno noi abbiamo provveduto. Il Napoli ha preso JJ!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi