Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 ago 2021, 16:52 se ragionassi così non sarebbe calcio
però hai cominciato te:
non a caso ceduto lui la Roma non ha più avuto gioco giocate ed una mente lucida
contraddicevo soltanto questa tua affermazione, ceduto pijanic la Roma arriva seconda con il record di punti e l'anno dopo arriva in semifinale di champions.
mi verrebbe da dire "e meno male che non abbiamo più avuto gioco,giocate e mente lucida".
probabilmente è un mio limite parlando di calcio, preferisco la praticità al gioco e alle giocate, in serie A vincono Allegri e Conte, non Zeman e Fonseca.

tra l'altro la Roma del record di punti non mi sembra giocasse così male, e al posto di pijanic giocavano keita 35enne o paredes, non iniesta 25enne.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la Roma del record di punti non giocava bene, ma giocava con Dzeko e Naingollan al loro top in carriera e un Salah subito prima di quello che e` diventato da primi tre posti del Pallone d'Oro col Liverpool in una Serie A in cui dalla 10ma giornata di campionato c'erano 10 squadre senza obiettivi stagionali che giocavano in pantofole. molti gol li ha fatti col lancio di Fazio per Salah o direttamente per Dzeko.

di sicuro quella dell'anno prima giocava meglio nelle prime 6-7 partite del ritorno di Spalletti quando panchino` Dzeko e mise Perotti (non Totti, come i paranoici de lambiente amano ricordare erroneamente) come finto nove. Pjanic fortissimo c'e` da dire che nel secondo e terzo anno di Garcia (fino appunto all'avvento del secondo Spalletti, per qualche partita) lui faceva delle grandi giocate ma la squadra giocava cmq molto male (perche` io il girone di ritorno del secondo anno di Garcia e quello di andata del terzo me li ricordo era la morte cerebrale il nostro 'gioco')
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Da Barcellona filtra un’offerta della Roma per Lenglet. A quel punto esce Ibanez?

...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 16 ago 2021, 17:21 però hai cominciato te:

contraddicevo soltanto questa tua affermazione, ceduto pijanic la Roma arriva seconda con il record di punti e l'anno dopo arriva in semifinale di champions.
mi verrebbe da dire "e meno male che non abbiamo più avuto gioco,giocate e mente lucida".
probabilmente è un mio limite parlando di calcio, preferisco la praticità al gioco e alle giocate, in serie A vincono Allegri e Conte, non Zeman e Fonseca.

tra l'altro la Roma del record di punti non mi sembra giocasse così male, e al posto di pijanic giocavano keita 35enne o paredes, non iniesta 25enne.
Io parlavo di gioco e tu hai portato dei piazzamenti mi sembrano concetti slegati, allora poi ti ho fatto notare quello che ha raggiunto pjanic esulando dal contesto di gioco di cui parlavo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

skotos ha scritto: lun 16 ago 2021, 17:28 Da Barcellona filtra un’offerta della Roma per Lenglet. A quel punto esce Ibanez?

Magari. A me non fa impazzire. È un po' Zebina.
Il cervello a volte gli va piu lento delle gambe.
Non mi strapperei i capelli...
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ottima operazione!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si sa quanto sono i bonus?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:
A me sembra una ottima operazione dal punto di vista finanziario.
E il riacquisto a 80, mi sembra congruo.

davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Ora urge centrocampista. Tra poco arrivano le partite serie, io con veretout e cristante non sto tranquillo. (Centrocampo, solo questo, è da 5-6 sesto posto). Davanti sei molto forte invece. Primi 3 posti. Dietro se smailling e kumbulla non stanno più fuori che dentro è buono. Non eccelso, ma buono.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a sto punto rimetterei Mancini a centrocampo e Cristante lo rimettiamo vice patricio, ma sicuro arriverà qualcuno
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

No, ad oggi, io faccio pellegrini vereout. Sarò sincero, Tanto davanti hai molte alternative. PS: preferisco darboe a cristante forse, però fisicamente è immaturo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

BUON SANGUE AMARO!
:mmmmm: :mmmmm:

Immagine
H501
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Matteo ha scritto: lun 16 ago 2021, 19:10 BUON SANGUE AMARO!

Immagine
Addirittura dietro gli sbiaditi? Madonna mia... Oggi già ho sclerato per Sconcerti, direi basta.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Matteo ha scritto: lun 16 ago 2021, 19:10 BUON SANGUE AMARO!

Immagine
Ma questo chi è quello co la moglie che c'ha il nero de whatsapp tra i contatti'
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi