Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: sab 14 ago 2021, 0:48 Per Di Marzio Abraham vicinissimo a 5 milioni subito e 35 prossimi anni
grande indianooooooo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

indiano86 ha scritto: sab 14 ago 2021, 0:48 Per Di Marzio Abraham vicinissimo a 5 milioni subito e 35 prossimi anni
Spalmatura fino al 2030?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pare dzeko si sia impuntato per lo stipendio di luglio, 400 mila euro, e la Roma lo ritenga saldato col bel gesto di lasciarlo andare a zero. Mamma mia è proprio vero che più guadagnano e più diventano pezzenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non ce lo vedo Dzeko a far le scene per 1 stipendio. Per me la Roma aspetta di poter presentare il sostituto per dare il via libera. E cmq ha scelto la squadra giusta per lamentarsi degli stipendi arretrati…

...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ci sono pure delle vertenze su un blocchetto da 25 buoni pasto da 7 euro che la Roma ritiene saldato con tutti i gol che si è mangiato negli anni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 13 ago 2021, 21:28 6 netti al giocatore è una cosa senza senso, fidiamoci. Comunque spiace per l'arsenal perde
Sarebbe veramente una cosa assurda. Comunque devo dire che Azmoun ha superato il gallo nelle mie preferenze
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

antoniocs ha scritto: sab 14 ago 2021, 8:28 Sarebbe veramente una cosa assurda. Comunque devo dire che Azmoun ha superato il gallo nelle mie preferenze
Vabbe ma tanto a giugno ci abbracciamo, a prescindere da chi viene, no?!?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 ago 2021, 3:13 non e` il dinamismo, e` la pressione. meno spazi. se vai piu` veloce c'e` meno spazio all'inizio ma appena eludi la pressione, si apre un botto di spazio. il tatticismo significa meno spazio per piu` tempo. meno opportunita` di avere spazio per la giocata.
esatto a noi serve uno molto più dinamico più un barella di un jorginho.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: sab 14 ago 2021, 9:05 Vabbe ma tanto a giugno ci abbracciamo, a prescindere da chi viene, no?!?
A prescindere dal centravanti sicuramente. Ma devi prendere un terzino destro e almeno un centrocampista forte sennò possiamo dedicarci alle coppa Italia e all'intertoto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

skotos ha scritto: sab 14 ago 2021, 8:13 Non ce lo vedo Dzeko a far le scene per 1 stipendio. Per me la Roma aspetta di poter presentare il sostituto per dare il via libera. E cmq ha scelto la squadra giusta per lamentarsi degli stipendi arretrati…

Io invece ce lo vedo tantissimo , immagino lo scatto di nervi un po' stizzito , una roba tipo l'aristocratico che lasciano fuori dal ristorante stellato quando non lo riconoscono all'entrata .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io comunque non vorrei fa il gela palle ma co quei 45 mi prenderei un bel top player a centrocampo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: sab 14 ago 2021, 8:28 Sarebbe veramente una cosa assurda. Comunque devo dire che Azmoun ha superato il gallo nelle mie preferenze
non riesco a spiegarmi la scelta di questo investimento su cosa verte
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ecco, dzeko si che c’ha fatto il favore, per più di qualche periodo, eppure prendeva pure belle cifre, e nonostante le dichiarazioni di amore di tutta la famiglia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

per quel che cerchiamo, sarebbe perfetto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Dopo il 'no' al Benfica, per Steven Nzonzi potrebbero aprirsi le porte del Qatar, anche se la trattativa per cederlo all'Al Rayyan non si è ancora sbloccata del tutto. Come riferisce il quotidiano romano il centrocampista francese ha chiesto al club giallorosso una buonuscita da un milione e mezzo, oltre alla possibilità di essere liberato gratuitamente. 
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi