grande indianooooooo
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Spalmatura fino al 2030?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare dzeko si sia impuntato per lo stipendio di luglio, 400 mila euro, e la Roma lo ritenga saldato col bel gesto di lasciarlo andare a zero. Mamma mia è proprio vero che più guadagnano e più diventano pezzenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ce lo vedo Dzeko a far le scene per 1 stipendio. Per me la Roma aspetta di poter presentare il sostituto per dare il via libera. E cmq ha scelto la squadra giusta per lamentarsi degli stipendi arretrati…
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono pure delle vertenze su un blocchetto da 25 buoni pasto da 7 euro che la Roma ritiene saldato con tutti i gol che si è mangiato negli anni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe veramente una cosa assurda. Comunque devo dire che Azmoun ha superato il gallo nelle mie preferenzeingresso20libero ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 21:28 6 netti al giocatore è una cosa senza senso, fidiamoci. Comunque spiace per l'arsenal perde
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe ma tanto a giugno ci abbracciamo, a prescindere da chi viene, no?!?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto a noi serve uno molto più dinamico più un barella di un jorginho.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 3:13 non e` il dinamismo, e` la pressione. meno spazi. se vai piu` veloce c'e` meno spazio all'inizio ma appena eludi la pressione, si apre un botto di spazio. il tatticismo significa meno spazio per piu` tempo. meno opportunita` di avere spazio per la giocata.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece ce lo vedo tantissimo , immagino lo scatto di nervi un po' stizzito , una roba tipo l'aristocratico che lasciano fuori dal ristorante stellato quando non lo riconoscono all'entrata .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io comunque non vorrei fa il gela palle ma co quei 45 mi prenderei un bel top player a centrocampo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, dzeko si che c’ha fatto il favore, per più di qualche periodo, eppure prendeva pure belle cifre, e nonostante le dichiarazioni di amore di tutta la famiglia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
per quel che cerchiamo, sarebbe perfetto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo il 'no' al Benfica, per Steven Nzonzi potrebbero aprirsi le porte del Qatar, anche se la trattativa per cederlo all'Al Rayyan non si è ancora sbloccata del tutto. Come riferisce il quotidiano romano il centrocampista francese ha chiesto al club giallorosso una buonuscita da un milione e mezzo, oltre alla possibilità di essere liberato gratuitamente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.