Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: gio 12 ago 2021, 11:01 Sai le Madonne al poro Cioni!
Noooo perché?
Alla fine un personaggio così accomodante…
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Si cerca di piazzare Diawara,con l'aiuto di mendes, ai wolves o al newcastle.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto: gio 12 ago 2021, 11:05 Si cerca di piazzare Diawara,con l'aiuto di mendes, ai wolves o al newcastle.
Magari, poi prendere Xhaka e Zambo Anguissa....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:59

Qui Xanaxiamo…. pensa il poro Duciano a Napoli.
fazio con la stessa formula di dzeko
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:13 Però porcaccioilcazzo, nun ce sta bene niente. Non prendiamo nessuno " E stamo cor piattino hanno preso Mourinho per buttarci il fumo agli occhi." "Non hanno preso Xhaka, tirassero fuori 5 milioni in più" "Ci servono giocatori forti e prendemo un Uzbeko di 25 anni dal Genoa..." "Vogliamo sostitui' Dzeko con chi? con Belotti che è una pippa. Cacciasero i soldi e prendessero uno forte" "Pigliamo i giocatori dal Chelsea campione d'Europa dove tutti costano de più" "45 milioni per una scommessa (Nota mia: che è una scommessa lo decidiamo noi che abbiamo sicuramente visto 30 partite di Abraham) semo matti."
Famolo noi er mercato. Famo sul forum un sondaggio verso aprile, scriviamo alla Roma chi deve prende e quanto deve spende.
PS: Abraham, che non è forte ma fortissimo, sicuramente qui non ci viene. Andrà all'Arsenal squadra di cui è tifoso. A noi arriverà forse Azmoun "E piamo un giocatore iraniano che gioca in Russia. Ma che in Iran ci stanno calciatori? Che quello rusoo è un campionato?" (me porto avanti)
Che poi da quanto visto su youtube, onestamente tutti questi in partita non ricordo di averli mai visti a parte Lacazette in passato, Azmoun per movenze, senso della posizione e del gol, è l'unico che mi ricorda Milito del triplete (e anche Milito veniva dal Genoa e da squadre di seconda fascia della Liga)...secondo me nel rapporto qualità/prezzo, e dovendo fare una scommessa, se sono vere le cifre è il migliore.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma poi presumo che abraham sia un indicazione di mou non credo che per un impegno così grande economicamente pinto o fiedkin dicano a mou "ci capiamo più di te prendiamo questo"
Poi l arsenal vuole dare via lacazette per prendere abraham e però lacazette è forte e abraham no
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Quando Mou era allo UTD per sei mesi ha fatto visionare Lacazette, dopo dichè ha scelto Lukaku perchè il francese non è stato ritenuto un giocatore da top team oltre a non avere impatto fisico per reggere l'attacco.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:54 l'80% degli uruguaiani è nato tra centocelle e il pigneto
La famosa garra centocellina
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: gio 12 ago 2021, 11:03 Noooo perché?
Alla fine un personaggio così accomodante…
Sicuramente starà pensando di far esordire qualche giovane :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Credo che in serata sapremo che aria tira in Inghilterra....io a naso sono pessimista, spero ci sia il lieto fine xke questo x me farebbe benissimo in serie A. Puo fare tranquillamente quello che ha fatto lukaku ma bastano pure i gol che ha fatto simy......incrociamo le dita e soprattutto speriamo che pinto piazza in Inghilterra qlke cadavere in primos Diawara
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi mi sembra di capire che siamo la nuova potenza di fuoco della serie A.. :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

maxultras76 ha scritto: gio 12 ago 2021, 11:53 Credo che in serata sapremo che aria tira in Inghilterra....io a naso sono pessimista, spero ci sia il lieto fine xke questo x me farebbe benissimo in serie A. Puo fare tranquillamente quello che ha fatto lukaku ma bastano pure i gol che ha fatto simy......incrociamo le dita e soprattutto speriamo che pinto piazza in Inghilterra qlke cadavere in primos Diawara
na via de mezzo :tussnz: mai "Puo fare tranquillamente quello che ha fatto lukaku"
Immagine
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 11:57 na via de mezzo :tussnz: mai "Puo fare tranquillamente quello che ha fatto lukaku"
Lukakuk inteso po fa 20/25 go che poi è pure quello he piu o meno ha fatto er poro Simy
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Speriamo oggi si sblocchi. DAJE CAZZO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

davideblu ha scritto: gio 12 ago 2021, 12:03 Speriamo oggi si sblocchi. DAJE CAZZO
Con falqui è più semplice
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi