Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Pensate che ha passato la sveja pure all'ex utente Cerbero!
Manco se lo vedo....oppure il Cerbero era legato....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cerbero l'ultima volta che l'ho visto era entrato a fa la rissa co quel napoletano dopo che mi fece quel fallaccio a quella partita dopo che feci quella doppietta di fino ahahah, te ricordi Fabri?
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:50 Manco se lo vedo....oppure il Cerbero era legato....
Paz è diventato potentissimo. Ormai manco insegna più all'università. Campa di prepotenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

manco il Real Madrid compra e noi avremmo 45 mln da spendere per un singolo giocatore ad integrare una rosa palesemente incompleta in piu' ruoli e con millemila esuberi che suchiano sangue

boh, io non ci capisco nulla

non mi venite a dire che non sono 45 e che conta la formula, perche' la formula si trova anche per quelli che costano 15, l'Inter ha pagato Hakimi coi soldi derivati dalla sua cessione asd
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Alfa70 ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:44 45 mln per Abramo per me sarebbe una follia, rischiamo uno schick bis.
Preferirei Lacazette che ha un ingaggio anche fattibile.
lo paghi 45 perchè il chelsea ti farebbe dilazionare il pagamento in 5 anni.
un pò come fece ferrero con shick, che la juve stava per prendere a 30 e noi a 42 perchè dilazionato nel tempo.
se je porti 30 sull'unghia te lo incartano secondo me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:01 manco il Real Madrid compra e noi avremmo 45 mln da spendere per un singolo giocatore ad integrare una rosa palesemente incompleta in piu' ruoli e con millemila esuberi che suchiano sangue

non mi venite a dire che non sono 45 e che conta la formula, perche' la formula si trova anche per quelli che costano 15, l'Inter ha pagato Hakimi coi soldi derivati dalla sua cessione asd
Faro non hai capito.. dobbiamo comprare 4 giocatori = abbiamo 4x45
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:01 manco il Real Madrid compra e noi avremmo 45 mln da spendere per un singolo giocatore ad integrare una rosa palesemente incompleta in piu' ruoli e con millemila esuberi che suchiano sangue

il real non ha una lira, noi abbiamo appena iniziato ad aprire i rubinetti
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:03 il real non ha una lira, noi abbiamo appena iniziato ad aprire i rubinetti
fa ridere, dai

L'Atalanta puo' fare la botta da matto a 45 mln, persino la Lazio, forse anche il Napoli ... se lo facciamo noi io davvero non capisco
Ultima modifica di faro il gio 12 ago 2021, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mmmmmm….. che bell’arietta fresca….. non mi ero sbagliato….

A mezzogiorno altro Xanaxino e via….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Cerbero l'ultima volta che l'ho visto era entrato a fa la rissa co quel napoletano dopo che mi fece quel fallaccio a quella partita dopo che feci quella doppietta di fino ahahah, te ricordi Fabri?
L'assalto del Quadraro come no....mentre entrava Cerbero ho fatto il gol da metà campo...convalidato dal 10° Tuscolano dopo aver visionato i filmati....cmq gira un video del fatto.... fantastico....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Daniel Faraday ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:48 Ragazzi 45 in era covid sono tipo 60 normali..
Non vi rendete conto..
Io sono sconvolto

Carlo karlem è quello che sostengo da tempo:
La roma serve a far girare soldi
Nella fattispecie aiutiamo abramovic e cinesi a fare i loro affarucci
E perché lo faremmo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Mardavikia ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:23 Leggendo il forum dell'arsenal di Lcazette dicono che s'è ingrassato ed è diventato lento, altri dicono che è uno dei pochi a farsi il culo a centrocampo e creare azioni.

Bah
minchia bentornato innanzitutto :o

ripeto, se queste squadra danno via sta gente, c'è sempre un motivo. poi leggo su laroma24 che guadagna soltanto 4 mln l'anno, io sapevo molto di più
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

credo che nessuno al mondo possa menare Cerbero. neanche un trio composto da Norris, Van Damme, Seagal
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Però porcaccioilcazzo, nun ce sta bene niente. Non prendiamo nessuno " E stamo cor piattino hanno preso Mourinho per buttarci il fumo agli occhi." "Non hanno preso Xhaka, tirassero fuori 5 milioni in più" "Ci servono giocatori forti e prendemo un Uzbeko di 25 anni dal Genoa..." "Vogliamo sostitui' Dzeko con chi? con Belotti che è una pippa. Cacciasero i soldi e prendessero uno forte" "Pigliamo i giocatori dal Chelsea campione d'Europa dove tutti costano de più" "45 milioni per una scommessa (Nota mia: che è una scommessa lo decidiamo noi che abbiamo sicuramente visto 30 partite di Abraham) semo matti."
Famolo noi er mercato. Famo sul forum un sondaggio verso aprile, scriviamo alla Roma chi deve prende e quanto deve spende.
PS: Abraham, che non è forte ma fortissimo, sicuramente qui non ci viene. Andrà all'Arsenal squadra di cui è tifoso. A noi arriverà forse Azmoun "E piamo un giocatore iraniano che gioca in Russia. Ma che in Iran ci stanno calciatori? Che quello rusoo è un campionato?" (me porto avanti)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:03 il real non ha una lira, noi abbiamo appena iniziato ad aprire i rubinetti
In fondo avevi sbagliato solo di una ventina di pagine :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi