aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 9:48
...e ce le prese. Non tanto da Oswald, ma da @paz accorso in difesa di Oswald. Paz ha una potenza pazzesca. Pensate che ha passato la sveja pure all'ex utente Cerbero!
Diglielo un po’ a questi
Ma che ne sanno dei colpi delle alzate laterali
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
45Mln in 5 anni so niente oh so 9Mln l'anno, praticamente il massimo del danno che ti sei fatto è che non puoi comprare il pischello di belle speranze annuale. (che poi se rivela una sega)
I giocatori mica te li regalano
E poi sotto quella cifra ce prendi i Belotti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
@aldodice26x1 tra Abraham a 45 ed Edouard a 20/25 tu chi prenderesti?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
faro ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 10:06
fa ridere, dai
L'Atalanta puo' fare la botta da matto a 45 mln, persino la Lazio, forse anche il Napoli ... se lo facciamo noi io davvero non capisco
ma tu hai confrontato Friedkin con Lotito e De Laurentiis?
Comunque l'Atalanta potrebbe benissimo farla la botta da 45, ma voglio vedere se la farà. E soprattutto voglio vederla dare 3,5 / 4 milioni netti a un giocatore quando tutta la rosa sta sotto al milione.
karlem ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 10:11
E perché lo faremmo?
Per far chiacchierare la gggente. Così possono dire nel giro della stessa settimana sia che siamo pezzenti sia che semo al servizio degli altri pe buttà soldi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 10:13
Però porcaccioilcazzo, nun ce sta bene niente. Non prendiamo nessuno " E stamo cor piattino hanno preso Mourinho per buttarci il fumo agli occhi." "Non hanno preso Xhaka, tirassero fuori 5 milioni in più" "Ci servono giocatori forti e prendemo un Uzbeko di 25 anni dal Genoa..." "Vogliamo sostitui' Dzeko con chi? con Belotti che è una pippa. Cacciasero i soldi e prendessero uno forte" "Pigliamo i giocatori dal Chelsea campione d'Europa dove tutti costano de più" "45 milioni per una scommessa (Nota mia: che è una scommessa lo decidiamo noi che abbiamo sicuramente visto 30 partite di Abraham) semo matti."
Famolo noi er mercato. Famo sul forum un sondaggio verso aprile, scriviamo alla Roma chi deve prende e quanto deve spende.
PS: Abraham, che non è forte ma fortissimo, sicuramente qui non ci viene. Andrà all'Arsenal squadra di cui è tifoso. A noi arriverà forse Azmoun "E piamo un giocatore iraniano che gioca in Russia. Ma che in Iran ci stanno calciatori? Che quello rusoo è un campionato?" (me porto avanti)
non fare il mischione anche tu
quelli che dicono che si devono cacciare 10 mln in piu' per Xhaka non sono gli stessi che invocano un progetto sostenibile e nemmeno gli stessi che si stupiscono di 45 mln per un gicatore singolo ecc ecc
poi, che non ce sta mai bene niente e' anche vero, se avessimo vinto qualcosina negli ultimi 20 anni sarebbe diverso
Ultima modifica di faro il gio 12 ago 2021, 10:24, modificato 1 volta in totale.
faro ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 10:01
manco il Real Madrid compra e noi avremmo 45 mln da spendere per un singolo giocatore ad integrare una rosa palesemente incompleta in piu' ruoli e con millemila esuberi che suchiano sangue
boh, io non ci capisco nulla
non mi venite a dire che non sono 45 e che conta la formula, perche' la formula si trova anche per quelli che costano 15, l'Inter ha pagato Hakimi coi soldi derivati dalla sua cessione
Capito sì?
Aggiungi i 20 di marco van shomurodov *
I 30 di kumbullembauer
I 20 complessivi di vinazzola * e dani alves reynolds..
Tutti era covid eh
No ma i giocatori li scegliamo noi sì certo
E l'obiettivo è risparmiare si certo
Roba che co sti soldi sotto covid
Giravi lo Stivale col borsone grosso quello dell ikea
E ti divertivi proprio
(* ok vediamo prima com'è)
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 12 ago 2021, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Laroma24.it
"Missione londinese per Tiago Pinto, volato ieri nella capitale inglese per chiudere Tammy Abraham col Chelsea. E come scrive Nicolò Schira un alleato del gm giallorosso potrebbe essere l'intermediario di mercato Federico Pastorello: i due stanno cercando di convincere l'attaccante a preferire la Roma all'Arsenal. Per il giocatore messi sul piatto 4 milioni all'anno fino al 2026."
Cmq l'offerta della Roma è importante...conteranno molto le motivazioni però un giocatore che vede che un GM prende l'aereo e viene a parlare direttamente è un gesto che può far concludere la trattativa , anche la presenza di Pastorello ,forse è uno dei procuratori più seri in Italia, che curerà gli interessi del ragazzo in Italia non è una cosa da sottovalutare , la Roma sta lavorando benissimo in questo caso .
Ultima modifica di bibiroma il gio 12 ago 2021, 10:31, modificato 1 volta in totale.