Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: mer 11 ago 2021, 21:34 Ma che attacco personale, mica e' una cosa personale. Come con @Lando, mica ce l'ho con lui, ma con i renziani tutti.

Comunque tra na guardia e un renziano scelgo cintura esplosiva.
Il solito sfigato di sx
E comunque i renziani non esistono piu, se semo tutti riciclati da tempo, sempre a galla come.. come.. mo non mi viene
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: gio 12 ago 2021, 0:04 Se c’è un sud più a sud del sud, quest’ultimo è fisicamente nord
no resta sud asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Uno tra Xhaka, Koopmeiners, Palinha e Zakaria.
Out Florenzi e dentro un tx dx di ruolo.
Out C. Perez, Olsen e Nzonzi per il bilancio.
Se riesci a cedere Diawara, dentro anche Anguissa come vice-Veretout.
A quel punto davanti come caschi, caschi bene: Abraham, Azmoun, Belotti, Lacazette, chiunque di questi ti dovrebbe dare più di quanto ti ha dato lo Dzeko dello scorso anno.
Poi se incassiamo dei contanti per Ibanez e prendiamo un secondo dc esperto, non mi dispero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tutti gli articoli di stamattina dicono sostanzialmente le stesse cose sul tentativo per abraham, l’accordo trovato col Chelsea per 45 e probabilmente acquisto definitivo da subito, col giocatore che va convinto.
Solo austini cita il mediatore, che ce deve per forza mette in mezzo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Caldo sahariano, umidità equatoriale, esaurimento nervoso tipico di chi il 12 Agosto sta a lavoro con prospettiva ferie a Settembre…. insomma la giornata perfetta per una 24h di saliscendi sulla trattativa Abraham.

Per non saper né leggere né scrivere prendo uno Xanaxino…. e ci si aggiorna strada facendo. :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :flag1:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

a me nessun nome fa impazzire, leggo che si è già freddata la pista per il Messi iraniano :ssss: :ssss: :ssss:

:lol: ma come se fa dico io, nel 2021. il Messi iraniano :ssss:

non mi entusiasma nessun nome per il post Dzeko, neanche Lacazette, che, se lo danno via, probabilmente non è un affare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Papinki78 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:54 Caldo sahariano, umidità equatoriale, esaurimento nervoso tipico di chi il 12 Agosto sta a lavoro con prospettiva ferie a Settembre…. insomma la giornata perfetta per una 24h di saliscendi sulla trattativa Abraham.

Per non saper né leggere né scrivere prendo uno Xanaxino…. e ci si aggiorna strada facendo. :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :flag1:
idem, mamma mia
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

basano75 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:56 a me nessun nome fa impazzire, leggo che si è già freddata la pista per il Messi iraniano :ssss: :ssss: :ssss:

:lol: ma come se fa dico io, nel 2021. il Messi iraniano :ssss:

non mi entusiasma nessun nome per il post Dzeko, neanche Lacazette, che, se lo danno via, probabilmente non è un affare
Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:00 Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.
L’esperienza Xhaka ci ha spiegato che per i 30enni i soldi disponibili sono (secondo me giustamente) pochini.

Detto questo, se decidessero questo passo, preferirei 100 volte investirli su Xhaka che su Lacazette… anche solo per la difficoltà di reperire quel tipo di giocatore sul mercato e la necessità impellente della Roma di trovarne uno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Prenderei in prs entrambi con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della Champions....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:00 Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.
Leggendo il forum dell'arsenal di Lcazette dicono che s'è ingrassato ed è diventato lento, altri dicono che è uno dei pochi a farsi il culo a centrocampo e creare azioni.

Bah
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io ieri vedevo la sua media realizzative degli ultimi anni, diciamo che non è che mi entusiasma
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:24 io ieri vedevo la sua media realizzative degli ultimi anni, diciamo che non è che mi entusiasma
Ha segnato poco ma davvero pare che giocasse come trequartista invece che come attaccante, il problema è che se prendiamo il Lampione finalizzatore ci ritroviamo con il solito problema che non gli arrivano palloni e deve fare il one man show. Io preferirei più uno come Lacazette che gioca la palla e va anche di azione personale.

Ao magari essendo Francese ha forse de magnà la merda inglese s'è intristito.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mardavikia ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:23 Leggendo il forum dell'arsenal di Lcazette dicono che s'è ingrassato ed è diventato lento, altri dicono che è uno dei pochi a farsi il culo a centrocampo e creare azioni.

Bah
Che si sia inquartato è abbastanza evidente.
Mi sembra abbia una tendenza abbastanza Suppliciana….
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:27 Che si sia inquartato è abbastanza evidente.
Mi sembra abbia una tendenza abbastanza Suppliciana….
Un pochetto :mmmmm:

Immagine
Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Rispondi