Il solito sfigato di sx
E comunque i renziani non esistono piu, se semo tutti riciclati da tempo, sempre a galla come.. come.. mo non mi viene
Il solito sfigato di sx
no resta sud
idem, mamma miaPapinki78 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 8:54 Caldo sahariano, umidità equatoriale, esaurimento nervoso tipico di chi il 12 Agosto sta a lavoro con prospettiva ferie a Settembre…. insomma la giornata perfetta per una 24h di saliscendi sulla trattativa Abraham.
Per non saper né leggere né scrivere prendo uno Xanaxino…. e ci si aggiorna strada facendo.![]()
![]()
![]()
![]()
Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.basano75 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 8:56 a me nessun nome fa impazzire, leggo che si è già freddata la pista per il Messi iraniano![]()
![]()
![]()
ma come se fa dico io, nel 2021. il Messi iraniano
non mi entusiasma nessun nome per il post Dzeko, neanche Lacazette, che, se lo danno via, probabilmente non è un affare
L’esperienza Xhaka ci ha spiegato che per i 30enni i soldi disponibili sono (secondo me giustamente) pochini.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 9:00 Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.
Leggendo il forum dell'arsenal di Lcazette dicono che s'è ingrassato ed è diventato lento, altri dicono che è uno dei pochi a farsi il culo a centrocampo e creare azioni.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 9:00 Lacazette a me farebbe volare. Loro lo danno via perché gli servono soldi per comprare.....Tammy Abraham, che è di formazione inglese (utile per le liste), più giovane, con caratteristiche diverse dagli altri attaccanti (Aubameyang e Pepe) e, ultimo ma non ultimo, tifoso dell'Arsenal. Tra l'altro Lacazette è ad un anno dalla scadenza.
Ha segnato poco ma davvero pare che giocasse come trequartista invece che come attaccante, il problema è che se prendiamo il Lampione finalizzatore ci ritroviamo con il solito problema che non gli arrivano palloni e deve fare il one man show. Io preferirei più uno come Lacazette che gioca la palla e va anche di azione personale.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 9:24 io ieri vedevo la sua media realizzative degli ultimi anni, diciamo che non è che mi entusiasma
Che si sia inquartato è abbastanza evidente.Mardavikia ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 9:23 Leggendo il forum dell'arsenal di Lcazette dicono che s'è ingrassato ed è diventato lento, altri dicono che è uno dei pochi a farsi il culo a centrocampo e creare azioni.
Bah
Un pochetto