Cmq io, se fosse il Nainggolan dell'ultimo anno qua, lo riprenderei subito, ma dubito sia ancora in forma.
L'ultima volta l'ho visto alle terrazze a Palocco con una compagnia che non te dico...
I discorsi sono due:
1) forma fisica - secondo me anche averlo in panchina può essere un bel miglioramento rispetto a quello che abbiamo ora
E la fragilità di Veretout mi preoccupa
2) ingaggio - verrebbe con un annuale a tipo 1 milione?
La nostra priorità a cc è il mediano
Però se oltre a quello si riuscisse a incastrare un radja a una fusaja penso che lo farei
Lui ne morirebbe pur di tornare qui
E con Mourinho siamo tranquilli che non viene a fare vacanza
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:58
Pellegrini a centrocampo ha fatto il nulla per 3 anni dove ha contribuito al nulla attuale della Roma, una buona stagione non può valere 4 milioni annui, se questo è che un giocatore sta sul cazzo ok allora me sta sul cazzo, me sta sul cazzo pure veretout che non ne può chiedere ad esempio 4 l'anno per me nonostante ha fatto una decina di goal e giocato a cc da solo quando non era infortunato
ma non rinnovi per l'ultima stagione, rinnovi perche` e` a meno di un anno dalla scadenza. infatti con Veretout che non e` a un anno dalla scadenza (e cmq non viene assolutamente da una stagione migliore di quella di Pellegrini), non stai rinnovando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack ho capito il tuo discorso, per me non li vale manco in scadenza a costo di perdere il cartellino come non li vale veretout ne a scadenza ne senza scadenza, accolalrci 8 milioni lordi per Pellegrini l'anno per me è una follia, 3 è già un lauto stipendio visto le annate ridicole che stiamo vivendo
paz ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:57
io sono d'accordo con tutti - al solito
dire però che fra 5 anni butti icardi nel cesso è una tesi paradossale: un contratto dura infatti 5 anni. quindi lo avresti ammortizzato e usato nel suo periodo di massima forza.
lo stesso, ma al contrario, si può dire di abraham: magari tra due anni se ne va come schick, oppure fra 5 come donnarumma.
nel calcio di oggi non ha senso fare progetti a lungo termine.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:02
Jack ho capito il tuo discorso, per me non li vale manco in scadenza a costo di perdere il cartellino come non li vale veretout ne a scadenza ne senza scadenza, accolalrci 8 milioni lordi per Pellegrini l'anno per me è una follia, 3 è già un lauto stipendio visto le annate ridicole che stiamo vivendo
il mio discorso parte da una certezza matematica, non e` un discorso opinabile. qua pensavate che potevamo vendere Pellegrini a un anno dalla scadenza (quindi a meno di 20) ed andare a prendere De Paul a 2 fusaje. De Paul e` costato 35mln e ha firmato un contratto da 3.5 + bonus che e` sostanzialmente quello che firmerai con Pellegrini. mi pare piu` logico investire quei 2mln lordi in piu` l'anno per confermarlo e tenere i dindi per fare quello che veramente serve sul mercato: il portiere, il centravanti, il regista, piuttosto che l'upgrade di uno dei 3 giocatori migliori per rendimento della scorsa stagione, per altro appena 25enne. poi se andra` male proverai a cederlo tra un anno, ma ora non e` la priorita`. che poi si cita (sbagliando, perche` il rinnovo lo ha firmato 3 anni piu` vecchio e con 2 infortuni gravi alle spalle) Florenzi come esempio negativo, ma come ricorda @aldodice26x1 la Roma lo stipendio di Florenzi non lo ha dovuto pagare nell'ultimo anno e mezzo e non lo dovra` pagare nell'anno a venire. quindi e` proprio un ragionamento sbagliato su tutta la linea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:16
inoltre bisogna vedere se pellegrini accetta di andarsene o preferisce andare a scadenza e guadagnare di più
donnarumma, in fondo, ha infranto un tabù.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:09
il mio discorso parte da una certezza matematica, non e` un discorso opinabile. qua pensavate che potevamo vendere Pellegrini a un anno dalla scadenza (quindi a meno di 20) ed andare a prendere De Paul a 2 fusaje. De Paul e` costato 35mln e ha firmato un contratto da 3.5 + bonus che e` sostanzialmente quello che firmerai con Pellegrini. mi pare piu` logico investire quei 2mln lordi in piu` l'anno per confermarlo e tenere i dindi per fare quello che veramente serve sul mercato: il portiere, il centravanti, il regista, piuttosto che l'upgrade di uno dei 3 giocatori migliori per rendimento della scorsa stagione, per altro appena 25enne. poi se andra` male proverai a cederlo tra un anno, ma ora non e` la priorita`. che poi si cita (sbagliando, perche` il rinnovo lo ha firmato 3 anni piu` vecchio e con 2 infortuni gravi alle spalle) Florenzi come esempio negativo, ma come ricorda @aldodice26x1 la Roma lo stipendio di Florenzi non lo ha dovuto pagare nell'ultimo anno e mezzo e non lo dovra` pagare nell'anno a venire. quindi e` proprio un ragionamento sbagliato su tutta la linea.
esatto io sono anni che dico che i calciatori dovrebbero avere tutti contratti annuali. il vero problema di tutte le società è pagare stipendi per giocatori che non usi. basta acquisto dei giocatori con spese folli. tanto quando vogliono andarsene se ne vanno lo stesso.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo