mettice pure Belotti no perche` troppo scontato, e` stato paragonato al regali di Natale che scarti conoscendolo gia`.Mardavikia ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:51 Icardi no perchè prende tanto e troppo grande
Abraham Isak & Friend no perchè costano tanto vogliono tanto e so incognite
Shomurodov Style no perchè chi cazzo li conosce
Tolte ste 3 categorie rimangono quelli che non ti potrai mai permettere nella vita
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Alcuni direbbero: Beh....Ha segnato 10 gol e fatto 15 assist....e allora?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:46 ma cederlo a 4 netti lo dovrai fare (e secondo me tra un anno ci riusciresti cmq) se va` male. che io non do` per niente per scontato. ma me sa` che a molti qua dentro je darebbe proprio fastidio fisico se facesse bene. e idem con Belotti, se lo prendiamo.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti spero sia stata una tattica per farli tornare a più miti consigli per Xhaka. Dateci lo svizzero e vaffanculo con Abramo!Will.i.am ha scritto: Quindi l'Arsenal ce lo avrebbe messo in culo due volte nel giro di una settimana? Bello
Comunque Abraham sta bene lì
Diventerà il nuovo Danny Welbeck
Spero piuttosto che possa riaprirsi il discorso Xhaka
E poi si va su Icardi
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, hai ragione. Pure io ho fatto un mischione. A me non mi sorprende che alla fine vada all'Arsenal. La Roma è una squadra periferica di un campionato periferico. Capisco che un inglese preferisca andare all'Everton e non alla Roma. Figuriamoci all'Arsenal.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Belotti per il momento è quello che ci potremmo permettere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:48 mettice pure Belotti no perche` troppo scontato, e` stato paragonato al regali di Natale che scarti conoscendolo gia`.
E ti dico che sarei pure contento, a sto punto, se arrivasse. (AL DI LA DELLE PREFERENZE PERSONALI)
Ma tanto qui pare che non si faccia in tempo a discutere sul nome che questo svanisca come il fumo di una candela davanti ad una finestra aperta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mein kojonen.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Articolo che dice le cose che da noi si dicevano da ieri sera e che cita il CdsNaVaJo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:27 but the striker is holding out for a move to Arsenal having agreed personal terms with the Gunners.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Difficile fare mercato quando gli altri club sanno cosa ti serve e ti prendono per il collo. Il mercato andrebbe fatto prima e a fari spenti, un pò come fanno le piccole virtuose tipo Atalanta.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna accettarsi. si è più felici e le cose girano meglio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:51 Si, hai ragione. Pure io ho fatto un mischione. A me non mi sorprende che alla fine vada all'Arsenal. La Roma è una squadra periferica di un campionato periferico. Capisco che un inglese preferisca andare all'Everton e non alla Roma. Figuriamoci all'Arsenal.
Pure l Atalanta per ora, è più appetibile della asRoma.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però, a Nava, se ce piace annà appresso ad ogni articolo, ce lo mettono in culo 10 volte al giorno eh?
Perchè solo ieri ci davano su 6 punte diverse. Saranno tutte trattative vere?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha fatto semplicemente quello che l'anno prima si diceva dovesse fare per certificare di aver fatto il salto e per poter giocare dove lo stanno facendo giocare... me lo ricordo benissimo... "se non va in doppia cifra di gol e di assist la prox stagione bisogna rinunciarci", "dovrebbe iniziare a fare gol e assist anche negli scontri diretti con le big"... stagione dopo 11 gol 11 assist, gol e assist contro l'Inter (quando segna sei a secondo a -3), gol e assist in ottavi quarti semi contro Shaktar, Ajax e United "eh ma le cavallette..." quoto le sempre sagge parole di siamocosi`: "fate prima a di` che ve sta` sur caxxo"aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:48 Alcuni direbbero: Beh....Ha segnato 10 gol e fatto 15 assist....e allora?![]()
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, sto cercando per il web come un matto sulle pagine inglesi. Ti riporto ciò che hanno detto in radio:
Abraham aveva oggi un incontro con L arsenal, e SEMBRA che sia stato positivo.
Chiedeva 5 milioni mentre la roma ne offriva 4
poi, leggendo i tabloid inglesi, sembra che lui fosse legato a quella squadra.
che te devo di ??
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'articolo che hai postato diceva cose che gli articoli romani dicevano ieri.NaVaJo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 16:56 Guarda, sto cercando per il web come un matto sulle pagine inglesi. Ti riporto ciò che hanno detto in radio:
Abraham aveva oggi un incontro con L arsenal, e SEMBRA che sia stato positivo.
Chiedeva 5 milioni mentre la roma ne offriva 4
poi, leggendo i tabloid inglesi, sembra che lui fosse legato a quella squadra.
che te devo di ??
Poi oh, sicuro che se vuole andare all'Arsenal ci va, figurati. Ma manco a fasse pià scompensi per ogni articolo, dico solo questo.
Altrimenti da luglio sono sfumati tipo 47 obiettivi della Roma.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini a centrocampo ha fatto il nulla per 3 anni dove ha contribuito al nulla attuale della Roma, una buona stagione non può valere 4 milioni annui, se questo è che un giocatore sta sul cazzo ok allora me sta sul cazzo, me sta sul cazzo pure veretout che non ne può chiedere ad esempio 4 l'anno per me nonostante ha fatto una decina di goal e giocato a cc da solo quando non era infortunato
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 10 ago 2021, 16:59, modificato 1 volta in totale.