Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Dzeko resterà, non fatevi illusioni asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:29 Non c'è nessuna certezza che sia un giocatore così forte
Anche perché dubito che uno così forte avrebbe fatto panchina a Werner
Werner fondamentale nella manovra del Chelsea che ha vinto la CL. si e` mangiato dei gol facili facili, se lo misuriamo su questo per sostituire Dzeko basta Lapadula.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

a sto punto si... se non si trova il sostituto...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

LoryAsr98 ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:39 Dzeko resterà, non fatevi illusioni asd
Un cazzo di incubo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cmq io a sto punto se ci togliamo dalle palle Dzeko punterei più su un Centrocampista Top e alle brutte quella sega di Belotti magari se preso a 2 spicci.

Io mi fido di Mayoral :vg:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:25 Warner netti o lordi?
Netti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:30 Io ancora devo capire com'è possibile che in 8 anni di gestione pallotta, nonostante le plusvalenze ogni santo giugno, nonostante 2 aumenti di capitale da circa 280M, so riusciti a fa pure 275M di debito...
tela di Penelope. un conto e` comprare a rate perche` ti manca la liquidita` immediata, un altro e` comprare a rate perche` ti manca il capitale strutturale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

DanieleAsR ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:41 Un cazzo di incubo
Rinnovo triennale con stipendio spalmato e via :mmmmm: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:39 Fino a ieri non sapevo nemmeno che esistesse. Da qualche video mi è sembrato uno abbastanza pulito. Belotti è un leader, magari nelle statistiche non entrano i ripiegamenti in difesa nei corner contro, le punizioni guadagnate sulla trequarti e altre situazioni che riempiono le partite e che lo rendono la mia prima scelta. In una squadra fatta e rifinita cui manca solo uno stoccatore prenderei Icardi a fare il Trezeguet dei bei tempi. In una squadra che ha comunque dei limiti io penso che Belotti sia la soluzione con minori rischi di resa e di ambientamento al campionato.
perfetto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:44 Sì ma MI9 mica è un rischio
E nemmeno costa poco
ma si che lo e`. e` un peso per il club che ne detiene il cartellino da 3 anni a questa parte e ha gia` 28 anni. se poco poco va` qualcosa di traverso il primo anno, diventa il prossimo villeggiante alla Pastore. per questo va` preso max in prestito con diritto, no obbligo facile.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:32 ragazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SCAMACCIA FOR EVER ... VOGLIO SOLO LUIIIIIIIIII

Sempre se sto fenomeno di TiGo PiAnto ci riesca a comprarlo...
Cioè...Abraham no e Scamacca si. Ok.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LEGGE DI ATTRAZZIONE

A rega secondo me è pure colpa nostra...
cè chi dice che la legge di attrazione esiste... .me sa che ce sto a crede pure io.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 15:19 ho deciso, allora Montiel Anguissa Edouard e se si potesse fuori due cc (Diawara e Cristante) e dentro un altro cc forte

Pellegrini me lo tengo solo per dimostrare a Jack quanto sara' difficile cederlo quando guadagnera' 4 netti :lol:

faccio presente che dei tre giocatori proposti non ne conosco bene nemmeno uno, a scanso di equivoci
ma cederlo a 4 netti lo dovrai fare (e secondo me tra un anno ci riusciresti cmq) se va` male. che io non do` per niente per scontato. ma me sa` che a molti qua dentro je darebbe proprio fastidio fisico se facesse bene. e idem con Belotti, se lo prendiamo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:44 ma si che lo e`. e` un peso per il club che ne detiene il cartellino da 3 anni a questa parte e ha gia` 28 anni. se poco poco va` qualcosa di traverso il primo anno, diventa il prossimo villeggiante alla Pastore. per questo va` preso max in prestito con diritto, no obbligo facile.
ma perché l'inter ha avuto una gestione folle. basti pensare agli allenatori sotto contratto
non penserei a icardi come a un peso,se uno deve pensare a un peso il paragone lo si può stabilire proprio con l'ultimo dzeko o con higuain.
ma icardi direi di no.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 ago 2021, 16:45 Cioè...Abraham no e Scamacca si. Ok.
ALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO leggi pure quello che ho scritto prima ! :shock:
Per me Abraham andava benissimo.. ma CE LO HA MESSO IDNERCULO .. VA ALL ARSENAL...
ce rimane Belotti o Scamacca...
e io scelgo Scamacca....
Rispondi