Pastore-nzonzi uno due micidiale peggio de tyson.Insieme fanno un piottino facileingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 14:24 si, da un certo punto in poi però, Pallotta era solo un coglione che sperava nella comeptenza altrui, lui non ha mai messo soldi quindi prendendo sempre prestiti si poneva comunque di partenza in posizinoe debitoria, ovvio che da 3 anni a questa parte i 300 milioni si sono proprio estesi a dismisura, solo Pastore è un'operazione ad oggi di-70 senza che ci ha fruttato nulla sportivamente
Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma dal terzo anno ti costerebbe sui 14?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:41 Per carità. Ognuno ha le sue idee.... Però per me, ad esempio, Abraham oggi vale 2 volte Dzeko.
Su una cosa però non ci sono dubbi e sono i numeri.
Dzeko di costa circa 15 milioni annui (13,875 di ingaggio e 1,3 quota ammortamento).
Abraham alle condizioni della Roma i prossimi 2 anni ti costerebbe 2,5 di prestito più 5,7 di ingaggio. Totale: 8,2 annui
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non c'è nessuna certezza che sia un giocatore così forte
Anche perché dubito che uno così forte avrebbe fatto panchina a Werner
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io ancora devo capire com'è possibile che in 8 anni di gestione pallotta, nonostante le plusvalenze ogni santo giugno, nonostante 2 aumenti di capitale da circa 280M, so riusciti a fa pure 275M di debito...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ha fatto panchina a werner perchè l'allenatore ha preferito giustamente mettere in campo i tedeschi, ha voluto creare un gruppo con cui ha vinto in 6 mesi la champions.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche 120MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 14:28 Pastore-nzonzi uno due micidiale peggio de tyson.Insieme fanno un piottino facile

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io devo capire come si puo' evitarlo se le plusvalenze (per fortuna) manco le fai piu'

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma quali tedeschi, please
Tuchel ha ritenuto Werner piu' funzionale al tipo di gioco proposto, piu' diciamo cosi' "associativo" rispetto ad un Abraham che conosco poco o nlla ma che mi e' stato descritto come un "Icardi" come tipologia
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho postato un articolo su la Roma americana
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chiedere per quest'anno il prestito di jovic con diritto no?E poi l'anno prossimo vedi se riscattarlo insieme a mayoral o mollarli entrambi.
Impegnare i soldi di Abramo su un cc con tecnica e palle,no?
Boh......
Impegnare i soldi di Abramo su un cc con tecnica e palle,no?
Boh......
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Seferovic costa molto meno.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 13:19 Ad esempio? Io un nome l'ho fatto: Edouard. L'incognita sta nel fatto che ad oggi ha giocato solo in Scozia. Credo che servano 20 milioni (subito però non con formule tipo prestiti biennali...) e di ingaggio potrebbe prendere meno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Perciò il sunto di giornata è che Abraham è in pole position rispetto ad Icardi che preferisce rimanere a fare il lustrascarpe di Messi e Mbappe
To be continued...
To be continued...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a ieri non sapevo nemmeno che esistesse. Da qualche video mi è sembrato uno abbastanza pulito. Belotti è un leader, magari nelle statistiche non entrano i ripiegamenti in difesa nei corner contro, le punizioni guadagnate sulla trequarti e altre situazioni che riempiono le partite e che lo rendono la mia prima scelta. In una squadra fatta e rifinita cui manca solo uno stoccatore prenderei Icardi a fare il Trezeguet dei bei tempi. In una squadra che ha comunque dei limiti io penso che Belotti sia la soluzione con minori rischi di resa e di ambientamento al campionato.rosromanista ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 14:14 Non ti piacciono le caratteristiche di Tammy? Lotta e apri spazi come belotti. Ma è più futuribile
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch