Ritiro e amichevoli estive 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2021

Messaggio da qixand »

A me sembra chiaro quello che sta succedendo. Ancora più chiaro avendo visto mourinho in all or nothing.
Mourinho chiede questo. Chiede una squadra di bastardi. E questo stanno provando a fare. Voi ricordate amichevoli estive in cui la Roma mena così? Era la prima di quest’anno in cui c’era questa grinta? No. Sono andate tutte a finire così? No.
Ieri sera c’era una testa di cazzo ad arbitrare che prima del rosso da 7 cartellini gialli ai nostri e zero ai loro.
Mourinho ci sta provando, i calciatori ci stanno provando.
Ste partite contano zero quanto risultati almeno prova a tirare fuori una squadra con una fisionomia.
Che poi se titolari giocano Cristante e diawara, non puoi vincere, grazie e Graziella. Ma vabbè tanto le posizioni si sono già create e cristallizzate pure sta volta. E qualcuno ha già deciso che siamo nella merda peggio di prima. Inutile pure discutere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto: dom 8 ago 2021, 7:57 Se li spende bene può prenderne anche 20. Il dato numerico non significa nulla
È ma non li spende bene, è un bel giocatore che fa ogni tanto anche lui le sue cappelle in campo, ma tolto questo discorso secondo me gli va fatto presente di darsi una calmata, anche se però il suo essere così irruento lo salva dalle responsabilità sulle cappelle agli occhi dei tifosi e lo rende idolo indiscusso, è un circolo vizioso tutto romanista.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Cane Maledetto ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:58 vabbè, i tifosi in quanto a valutazioni tecniche capiscono meno di quanto roberto bolle capisce di fregna.
basta che fai du scivolate e aizzi i tifosi durante la partita con dei gesti plateali verso la curva e sei il numero 1 incontrastato, ci sono giocatori che ci si sono costruiti una carriera in questo modo.

il rapporto di mancini coi cartellini invece inizia a diventare un problema per la squadra

19/20 16 gialli e 1 rosso
20/21 14 gialli
N artro da 30 mln
Mortacci nostra
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Meglio ora queste disfatte per mille motivi
Ovviamente se rimaniamo questi siamo condannati alla mediocritá, col quarto posto solo se gira tutto bene
Daje col colpo a centrocampo, dove comunque ne servirebbero due boni
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io al quarto posto ci credo anche con questi qui....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Al di là della tigna, dell’isteria, dei falli e al netto di un arbitro che ha più pensato alla telecamera che ad arbitrare, il vero problema è un altro
4’ sullo 0-0, 3’ sull’1-1, 7’ sul 2-2.
Dove sta la concentrazione? Dove sta l’attenzione? Non si può giocare perennemente sotto di 1 gol (eppure con Porto e Siviglia qualcosa si era visto…)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: dom 8 ago 2021, 8:56 N artro da 30 mln
Mortacci nostra
23 e li vale tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

io leggo na sequela de vergognoso, scandaloso, terribile, orribile. Per delle amichevoli.
Mah...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:A me sembra chiaro quello che sta succedendo. Ancora più chiaro avendo visto mourinho in all or nothing.
Mourinho chiede questo. Chiede una squadra di bastardi. E questo stanno provando a fare. Voi ricordate amichevoli estive in cui la Roma mena così? Era la prima di quest’anno in cui c’era questa grinta? No. Sono andate tutte a finire così? No.
Ieri sera c’era una testa di cazzo ad arbitrare che prima del rosso da 7 cartellini gialli ai nostri e zero ai loro.
Mourinho ci sta provando, i calciatori ci stanno provando.
Ste partite contano zero quanto risultati almeno prova a tirare fuori una squadra con una fisionomia.
Che poi se titolari giocano Cristante e diawara, non puoi vincere, grazie e Graziella. Ma vabbè tanto le posizioni si sono già create e cristallizzate pure sta volta. E qualcuno ha già deciso che siamo nella merda peggio di prima. Inutile pure discutere.
La storia della Roma è piena de imbarcate e cartellini multipli. Non sono mai stati sinonimi di cambio di mentalità. Solo de figure demmerda. Sinceramente non riesco a vedere segnali positivi in sceneggiate del genere. L’arbitro è una testa di cozzo? Sicuramente, ma nel primo tempo ti ha risparmiato almeno tre cartellini. Un atteggiamento incomprensibile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il comportamento di ieri in campo a livello mentale è vergognoso... è una cosa oggettiva...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Di vergognoso c’è stato un arbitraggio provocatorio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 8 ago 2021, 9:56 La storia della Roma è piena de imbarcate e cartellini multipli. Non sono mai stati sinonimi di cambio di mentalità. Solo de figure demmerda. Sinceramente non riesco a vedere segnali positivi in sceneggiate del genere. L’arbitro è una testa di cozzo? Sicuramente, ma nel primo tempo ti ha risparmiato almeno tre cartellini. Un atteggiamento incomprensibile.
Per me invece è propedeutico alla costruzione di una squadra con un carattere diverso da quello visto (e criticato da tutti) sino allo scorso anno.
Io credo che in campionato Mancini e Karsdorp non sarebbero stati così stupidi da farsi ammonire dopo l'espulsione ridicola di Pellegrini.
Poi magari sbaglio.

Ma fino a che ste cose succedono in amichevole, non credo sia il caso di farne un dramma.
Così come non li si facevano quando le amichevoli le perdevamo tutte o quasi.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Per me invece è propedeutico alla costruzione di una squadra con un carattere diverso da quello visto (e criticato da tutti) sino allo scorso anno.
Io credo che in campionato Mancini e Karsdorp non sarebbero stati così stupidi da farsi ammonire dopo l'espulsione ridicola di Pellegrini.
Poi magari sbaglio.

Ma fino a che ste cose succedono in amichevole, non credo sia il caso di farne un dramma.
Così come non li si facevano quando le amichevoli le perdevamo tutte o quasi.
Mancini è stato così stupido da tasse ammoni’ a qualificazione in tasca con l’Ajax. Per proteste. Fai tu.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:00 Mancini è stato così stupido da tasse ammoni’ a qualificazione in tasca con l’Ajax. Per proteste. Fai tu.
Certo. L'ho commentato anche a suo tempo.
Una cazzata la si fa. Purtroppo.
Dico che 3 di seguito non le avrebbero fatte.

Comunque è una amichevole, e leggo commenti come se fossimo già in campionato a regalare scenate e punti.
Vedremo, tempo al tempo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quindi quando vengono espulsi dici "per delle amichevoli" per poi due messaggi dopo mettere in mezzo le amichevoli quando portavano sconfitte...o valgono sempre o non valgono mai....
Cmq se l'atteggiamento deve essere quello di ieri è preferibile cambiarlo...devi essere intelligente a portare l'arbitro dalla tua ieri è stato fatto l'opposto e quando trovi quello scarso e presuntuoso sono dolori....come è accaduto ieri...figura barbina
Rispondi