Ritiro e amichevoli estive 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
A me sembra chiaro quello che sta succedendo. Ancora più chiaro avendo visto mourinho in all or nothing.
Mourinho chiede questo. Chiede una squadra di bastardi. E questo stanno provando a fare. Voi ricordate amichevoli estive in cui la Roma mena così? Era la prima di quest’anno in cui c’era questa grinta? No. Sono andate tutte a finire così? No.
Ieri sera c’era una testa di cazzo ad arbitrare che prima del rosso da 7 cartellini gialli ai nostri e zero ai loro.
Mourinho ci sta provando, i calciatori ci stanno provando.
Ste partite contano zero quanto risultati almeno prova a tirare fuori una squadra con una fisionomia.
Che poi se titolari giocano Cristante e diawara, non puoi vincere, grazie e Graziella. Ma vabbè tanto le posizioni si sono già create e cristallizzate pure sta volta. E qualcuno ha già deciso che siamo nella merda peggio di prima. Inutile pure discutere.
Mourinho chiede questo. Chiede una squadra di bastardi. E questo stanno provando a fare. Voi ricordate amichevoli estive in cui la Roma mena così? Era la prima di quest’anno in cui c’era questa grinta? No. Sono andate tutte a finire così? No.
Ieri sera c’era una testa di cazzo ad arbitrare che prima del rosso da 7 cartellini gialli ai nostri e zero ai loro.
Ste partite contano zero quanto risultati almeno prova a tirare fuori una squadra con una fisionomia.
Che poi se titolari giocano Cristante e diawara, non puoi vincere, grazie e Graziella. Ma vabbè tanto le posizioni si sono già create e cristallizzate pure sta volta. E qualcuno ha già deciso che siamo nella merda peggio di prima. Inutile pure discutere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È ma non li spende bene, è un bel giocatore che fa ogni tanto anche lui le sue cappelle in campo, ma tolto questo discorso secondo me gli va fatto presente di darsi una calmata, anche se però il suo essere così irruento lo salva dalle responsabilità sulle cappelle agli occhi dei tifosi e lo rende idolo indiscusso, è un circolo vizioso tutto romanista.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
N artro da 30 mlnCane Maledetto ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 0:58 vabbè, i tifosi in quanto a valutazioni tecniche capiscono meno di quanto roberto bolle capisce di fregna.
basta che fai du scivolate e aizzi i tifosi durante la partita con dei gesti plateali verso la curva e sei il numero 1 incontrastato, ci sono giocatori che ci si sono costruiti una carriera in questo modo.
il rapporto di mancini coi cartellini invece inizia a diventare un problema per la squadra
19/20 16 gialli e 1 rosso
20/21 14 gialli
Mortacci nostra
-
- Leggenda
- Reactions:
Meglio ora queste disfatte per mille motivi
Ovviamente se rimaniamo questi siamo condannati alla mediocritá, col quarto posto solo se gira tutto bene
Daje col colpo a centrocampo, dove comunque ne servirebbero due boni
Ovviamente se rimaniamo questi siamo condannati alla mediocritá, col quarto posto solo se gira tutto bene
Daje col colpo a centrocampo, dove comunque ne servirebbero due boni
Fortune, that arrant whore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al quarto posto ci credo anche con questi qui....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Al di là della tigna, dell’isteria, dei falli e al netto di un arbitro che ha più pensato alla telecamera che ad arbitrare, il vero problema è un altro
4’ sullo 0-0, 3’ sull’1-1, 7’ sul 2-2.
Dove sta la concentrazione? Dove sta l’attenzione? Non si può giocare perennemente sotto di 1 gol (eppure con Porto e Siviglia qualcosa si era visto…)
4’ sullo 0-0, 3’ sull’1-1, 7’ sul 2-2.
Dove sta la concentrazione? Dove sta l’attenzione? Non si può giocare perennemente sotto di 1 gol (eppure con Porto e Siviglia qualcosa si era visto…)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
23 e li vale tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io leggo na sequela de vergognoso, scandaloso, terribile, orribile. Per delle amichevoli.
Mah...
Mah...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La storia della Roma è piena de imbarcate e cartellini multipli. Non sono mai stati sinonimi di cambio di mentalità. Solo de figure demmerda. Sinceramente non riesco a vedere segnali positivi in sceneggiate del genere. L’arbitro è una testa di cozzo? Sicuramente, ma nel primo tempo ti ha risparmiato almeno tre cartellini. Un atteggiamento incomprensibile.qixand ha scritto:A me sembra chiaro quello che sta succedendo. Ancora più chiaro avendo visto mourinho in all or nothing.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il comportamento di ieri in campo a livello mentale è vergognoso... è una cosa oggettiva...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di vergognoso c’è stato un arbitraggio provocatorio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece è propedeutico alla costruzione di una squadra con un carattere diverso da quello visto (e criticato da tutti) sino allo scorso anno.il_noumeno ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 9:56 La storia della Roma è piena de imbarcate e cartellini multipli. Non sono mai stati sinonimi di cambio di mentalità. Solo de figure demmerda. Sinceramente non riesco a vedere segnali positivi in sceneggiate del genere. L’arbitro è una testa di cozzo? Sicuramente, ma nel primo tempo ti ha risparmiato almeno tre cartellini. Un atteggiamento incomprensibile.
Io credo che in campionato Mancini e Karsdorp non sarebbero stati così stupidi da farsi ammonire dopo l'espulsione ridicola di Pellegrini.
Poi magari sbaglio.
Ma fino a che ste cose succedono in amichevole, non credo sia il caso di farne un dramma.
Così come non li si facevano quando le amichevoli le perdevamo tutte o quasi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mancini è stato così stupido da tasse ammoni’ a qualificazione in tasca con l’Ajax. Per proteste. Fai tu.qixand ha scritto: Per me invece è propedeutico alla costruzione di una squadra con un carattere diverso da quello visto (e criticato da tutti) sino allo scorso anno.
Io credo che in campionato Mancini e Karsdorp non sarebbero stati così stupidi da farsi ammonire dopo l'espulsione ridicola di Pellegrini.
Poi magari sbaglio.
Ma fino a che ste cose succedono in amichevole, non credo sia il caso di farne un dramma.
Così come non li si facevano quando le amichevoli le perdevamo tutte o quasi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo. L'ho commentato anche a suo tempo.il_noumeno ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 10:00 Mancini è stato così stupido da tasse ammoni’ a qualificazione in tasca con l’Ajax. Per proteste. Fai tu.
Una cazzata la si fa. Purtroppo.
Dico che 3 di seguito non le avrebbero fatte.
Comunque è una amichevole, e leggo commenti come se fossimo già in campionato a regalare scenate e punti.
Vedremo, tempo al tempo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi quando vengono espulsi dici "per delle amichevoli" per poi due messaggi dopo mettere in mezzo le amichevoli quando portavano sconfitte...o valgono sempre o non valgono mai....
Cmq se l'atteggiamento deve essere quello di ieri è preferibile cambiarlo...devi essere intelligente a portare l'arbitro dalla tua ieri è stato fatto l'opposto e quando trovi quello scarso e presuntuoso sono dolori....come è accaduto ieri...figura barbina
Cmq se l'atteggiamento deve essere quello di ieri è preferibile cambiarlo...devi essere intelligente a portare l'arbitro dalla tua ieri è stato fatto l'opposto e quando trovi quello scarso e presuntuoso sono dolori....come è accaduto ieri...figura barbina