Ritiro e amichevoli estive 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2021

Messaggio da skunk18 »

NaVaJo ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:17 pure io che so cecato. e quando ho visto la reazione dei nostri non ho avuto dubbi
Infatti al primo replay si è visto benissimo.
Se i giocatori protestano fatti venì qualche dubbio e non sventolare cartellini rossi a destra e a manca.

Poi.. mi frega caxxi di questa amichevole.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

NaVaJo ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:25 io ho visto che la palla si era fermata sotto lo stomaco e il braccio che fa un movimento ...dico mano.. poi l arbitro da il gol e i giocatori che urlano. E allora mi son detto che avevo immaginato giusto.
Tu me devi di come fa quella palla stoppata ad entrare... a meno che come dice @qixand non abbia una stecca da biliardo fra le gambe.
Navà mo cerco di dirlo un'altra volta poi ognuno la può pensare come vuole, l'arbitro stava lontanissimo ed era coperto dal corpo del giocatore, aggiungo che la palla non se la butta dentro con la mano ma gli rimane sotto il braccio e gliela stoppa, poi la butta dentro col piede, le immagini parlano chiare minuto 7:06 il giocatore ci cade sopra e la palla gli rimane tra braccio e ascella e gli favorisce lo stop il fallo non che la tira dentro con le mani, ed è sempre fallo ripeto, ma da quella posizione l'arbitro continuo a dire che non poteva vederla, poi parliamo di piselli cose varie ci facciamo una risata e siamo tutti contenti
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:32 Navà mo cerco di dirlo un'altra volta poi ognuno la può pensare come vuole, l'arbitro stava lontanissimo ed era coperto dal corpo del giocatore, aggiungo che la palla non se la butta dentro con la mano ma gli rimane sotto il braccio e gliela stoppa, poi la butta dentro col piede, le immagini parlano chiare minuto 7:06 il giocatore ci cade sopra e la palla gli rimane tra braccio e ascella e gli favorisce lo stop il fallo non che la tira dentro con le mani, ed è sempre fallo ripeto, ma da quella posizione l'arbitro continuo a dire che non poteva vederla, poi parliamo di piselli cose varie ci facciamo una risata e siamo tutti contenti
Si ma non è il problema che ha convalidato il gol.
Va bene non hai visto.

Si sbaglia, sono tutti i rossi dopo il problema.

Voleva fare il protagonista in una partita amichevole.

Poi che non abbiamo fatto una bella figura concordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Guarda ancora peggio a rivederla.. la stoppa proprio con il braccio noi con la visuale da TV non si poteva vedere bene, forse l arbitro era lontano colpevolmente, ma il guardialinee aveva la visuale libera.
non è che poi me freghi molto di questa amichevole, èh ?? ma ripeto sto arbitro spocchioso e protagonista come nemmeno in una finale di CL
Gialli dati con sufficienza. Rossi dati come fossero bruscolini.. ma dai .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

NaVaJo ha scritto: sab 7 ago 2021, 22:33 vabbè questo è culo
+
Coglionazzo(cit.)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comincio ad essere preoccupato.. cioè, un conto è migliorare in tigna e personalità, un conto fare scenate da mestruati.
Se volevamo riuscire nell'impresa di essere antipatici e perdenti allo stesso tempo stiamo sulla buona strada.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Wonderwall ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:43 Comincio ad essere preoccupato.. cioè, un conto è migliorare in tigna e personalità, un conto fare scenate da mestruati.
Se volevamo riuscire nell'impresa di essere antipatici e perdenti allo stesso tempo stiamo sulla buona strada.
vista la partita oggi, al di là delle polemiche arbitrali, mi sono venute fuori delle paure.
Speriamo che sia solo calcio di agosto e che il mercato porti regalini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma si, infatti io credo che proprio perchè è calcio d'agosto bisognerebbe evitare di parlare del fallo di mano. C'è da crescere, ste polemiche ci possono stare durante le partite che ti portano punti, non oggi.
Oggi parliamo del fatto che sei una squadra scarsa in mano ad un allenatore che non fa di certo della tattica il suo punto di forza. Senza considerare poi che giochi nel campionato italiano, dove la più scarsa delle squadre tipo benevento l'anno scorso, se ti fa la minestra, senza le giocate dei calciatori non vinci.
Credo che il "peccato originale" di questa Roma sia nascere partendo dall'idea che certi calciatori fossero "bloccati" emotivamente ed avessero bisogno di qualcuno che li sbloccasse. Secondo me si sbagliano di grosso a pensarlo e tra l'altro è anche una idea molto pigra. Come quelli che ti dicono che basta crederci ed una cosa si avvera. Col cazzo, se non hai le qualità per raggiungerla, una cosa, non la raggiungi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

John Locke ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:01 e infatti sarà un caso, ma il giocatore che puntualmente non sa gestirsi i cartellini e fa cazzate inutili è l'idolo dei tifosi
vabbè, i tifosi in quanto a valutazioni tecniche capiscono meno di quanto roberto bolle capisce di fregna.
basta che fai du scivolate e aizzi i tifosi durante la partita con dei gesti plateali verso la curva e sei il numero 1 incontrastato, ci sono giocatori che ci si sono costruiti una carriera in questo modo.

il rapporto di mancini coi cartellini invece inizia a diventare un problema per la squadra

19/20 16 gialli e 1 rosso
20/21 14 gialli
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 ago 2021, 0:52 Ma si, infatti io credo che proprio perchè è calcio d'agosto bisognerebbe evitare di parlare del fallo di mano. C'è da crescere, ste polemiche ci possono stare durante le partite che ti portano punti, non oggi.
Oggi parliamo del fatto che sei una squadra scarsa in mano ad un allenatore che non fa di certo della tattica il suo punto di forza. Senza considerare poi che giochi nel campionato italiano, dove la più scarsa delle squadre tipo benevento l'anno scorso, se ti fa la minestra, senza le giocate dei calciatori non vinci.
Credo che il "peccato originale" di questa Roma sia nascere partendo dall'idea che certi calciatori fossero "bloccati" emotivamente ed avessero bisogno di qualcuno che li sbloccasse. Secondo me si sbagliano di grosso a pensarlo e tra l'altro è anche una idea molto pigra. Come quelli che ti dicono che basta crederci ed una cosa si avvera. Col cazzo, se non hai le qualità per raggiungerla, una cosa, non la raggiungi.
Temo che questa stagione sarà il trionfo dei fonsechiani.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E chi te lo dice che bolle non capisce de fregna, vivi con lui? Occhio ai gay vip, persino malgioglio ha avuto donne.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Letto adesso . Mamma mia che figuraccia. Vabbe
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

DanieleAsR ha scritto: sab 7 ago 2021, 22:50 pe me se ammazza direttamente
Ma con chi ce l'hai?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: vabbè, i tifosi in quanto a valutazioni tecniche capiscono meno di quanto roberto bolle capisce di fregna.
basta che fai du scivolate e aizzi i tifosi durante la partita con dei gesti plateali verso la curva e sei il numero 1 incontrastato, ci sono giocatori che ci si sono costruiti una carriera in questo modo.

il rapporto di mancini coi cartellini invece inizia a diventare un problema per la squadra

19/20 16 gialli e 1 rosso
20/21 14 gialli
Stradaccordo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se li spende bene può prenderne anche 20. Il dato numerico non significa nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi