Per me invece quel momento è stato l'apice del nonsense della costruzione sportiva della Roma. Non che non me lo aspettassi, ma dopo il raggiungimento di una semifinale (e conseguente bell'incasso) con una impresa che in buona parte era attribuibile proprio al portiere, te lo vendi con quelle giustificazioni ("dai... 70 per un portiere...") da parte del proprietario. Se ce ne fosse ancora bisogno, quella è stata la certificazione del fatto che costruire una squadra era l'ultimo degli obiettivi.joe ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 9:44 Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...
Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale. Ne ha da fare di strada il ragazzo, e a Roma si e' al solito troppo ottimisti.
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se lo faccio io valejoe ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 9:44 Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...
Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale.
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eccome, anche più offensivo. Non è assolutamente un mediano. E non è certo il momento migliore per comprarlo...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 6:08 Damsgaard non è più.un vice-Veretout che uno Xhaka?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e noi chi dovremmo da prendere al posto di dzeko?John Locke ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 9:38 comunque se vendono lukaku e riusciamo finalmente a dargli via dzeko parte il valzer di mercato quello serio in serie A
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
e comunque pure il chelsea spende almeno 70 milioni a botta per i giocatori
jorghino
pulisic
werner
haverz
kante
kepa...
non è sto grande esempio, comunque io al posto loro avrei messo 200 per haaland e ciao la prossima champions già l'avevo messa in bacheca
jorghino
pulisic
werner
haverz
kante
kepa...
non è sto grande esempio, comunque io al posto loro avrei messo 200 per haaland e ciao la prossima champions già l'avevo messa in bacheca
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non lo so ma esiste un mondo bellissimo oltre dzeko che noi sono anni che non vediamo e crediamo non esista... ma c'è
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Viste queste valutazioni ritengo che mettere la clausola dell'ubzeko a soli 80 milioni sia stata una cazzata
-
- Benaltrista
- Reactions:
No, ma infatti ho scritto che c'era anche la volontà da parte della Roma di cederlo. O meglio, c'era la necessità.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 9:34 eh si ma se hai un contratto lui come salah se la società lo vuole far rimanere rimane
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Campione
- Reactions:
Domanda per me senza senso.
L'Inter non può essere così folle da sostituire Lukaku con Dzeko. Impossibile, purtroppo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
le mie sono più che altro speranze..ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 10:45 Ma ancora c'è qualcuno che crede all'inter che prende dzeko, ma lol
poi ci stanno pure già le eventuali vedove del bosniaco

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah la speranza si, per carità, ma sarebbe una mossa da Roma più che da Inter

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
il sostituto di pjanic.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
la speranza è che se vanno a bussare alle varie atalanta e fiorentina ricevono richieste assurde che devono per forza buttarsi sul bosniaco,ingresso20libero ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 10:48 ah la speranza si, per carità, ma sarebbe una mossa da Roma più che da Inter
li voglio vedere con 130 milioni appena incassati che vanno dall'atalanta che già è bottega a chiede zapata
-
- Fenomeno
- Reactions:
ne possono spendere solo una parte ehJohn Locke ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 10:51 la speranza è che se vanno a bussare alle varie atalanta e fiorentina ricevono richieste assurde che devono per forza buttarsi sul bosniaco,
li voglio vedere con 130 milioni appena incassati che vanno dall'atalanta che già è bottega a chiede zapata
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions