Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:44 Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...

Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale. Ne ha da fare di strada il ragazzo, e a Roma si e' al solito troppo ottimisti.
Per me invece quel momento è stato l'apice del nonsense della costruzione sportiva della Roma. Non che non me lo aspettassi, ma dopo il raggiungimento di una semifinale (e conseguente bell'incasso) con una impresa che in buona parte era attribuibile proprio al portiere, te lo vendi con quelle giustificazioni ("dai... 70 per un portiere...") da parte del proprietario. Se ce ne fosse ancora bisogno, quella è stata la certificazione del fatto che costruire una squadra era l'ultimo degli obiettivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

joe ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:44 Se mi avessero detto "vendiamo Alisson per 60 e prendiamo un frigorifero baltico al suo posto" avrei bestemmiato pure io. Di per se con 60 milioni puoi prendere un ottimo portiere e 2 altri giocatori forti. Se invece abbiamo preso un oceano di seghe piu' Cristante...

Secondo me il discorso sull'essere troppo forte per la Roma per Zaniolo ancora non vale.
se lo faccio io vale
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 ago 2021, 6:08 Damsgaard non è più.un vice-Veretout che uno Xhaka?
Eccome, anche più offensivo. Non è assolutamente un mediano. E non è certo il momento migliore per comprarlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

John Locke ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:38 comunque se vendono lukaku e riusciamo finalmente a dargli via dzeko parte il valzer di mercato quello serio in serie A
e noi chi dovremmo da prendere al posto di dzeko?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

e comunque pure il chelsea spende almeno 70 milioni a botta per i giocatori
jorghino
pulisic
werner
haverz
kante
kepa...
non è sto grande esempio, comunque io al posto loro avrei messo 200 per haaland e ciao la prossima champions già l'avevo messa in bacheca
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:24 e noi chi dovremmo da prendere al posto di dzeko?
non lo so ma esiste un mondo bellissimo oltre dzeko che noi sono anni che non vediamo e crediamo non esista... ma c'è
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Viste queste valutazioni ritengo che mettere la clausola dell'ubzeko a soli 80 milioni sia stata una cazzata
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:34 eh si ma se hai un contratto lui come salah se la società lo vuole far rimanere rimane
No, ma infatti ho scritto che c'era anche la volontà da parte della Roma di cederlo. O meglio, c'era la necessità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:24 e noi chi dovremmo da prendere al posto di dzeko?
Domanda per me senza senso.
L'Inter non può essere così folle da sostituire Lukaku con Dzeko. Impossibile, purtroppo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma ancora c'è qualcuno che crede all'inter che prende dzeko, ma lol
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:45 Ma ancora c'è qualcuno che crede all'inter che prende dzeko, ma lol
le mie sono più che altro speranze..

poi ci stanno pure già le eventuali vedove del bosniaco :ssss:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ah la speranza si, per carità, ma sarebbe una mossa da Roma più che da Inter
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

il sostituto di pjanic.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:48 ah la speranza si, per carità, ma sarebbe una mossa da Roma più che da Inter
la speranza è che se vanno a bussare alle varie atalanta e fiorentina ricevono richieste assurde che devono per forza buttarsi sul bosniaco,
li voglio vedere con 130 milioni appena incassati che vanno dall'atalanta che già è bottega a chiede zapata
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

John Locke ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:51 la speranza è che se vanno a bussare alle varie atalanta e fiorentina ricevono richieste assurde che devono per forza buttarsi sul bosniaco,
li voglio vedere con 130 milioni appena incassati che vanno dall'atalanta che già è bottega a chiede zapata
ne possono spendere solo una parte eh
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi