Gli intermediari ci sono sempre stati...e un procuratore Olandese può avere un agente in Italia che fa da tramite....il problema nasce quando è l'intermediario a fare la squadra se fa il suo lavoro nessuno dice nulla...Jack l'Irlandese ha scritto: Quindi anche ai tempi di Strootman si e` lavorato con un intermediario? Chiedo, perche` ad ascoltare TRS e a leggere alcuni utenti del forum, pare che prima che arrivasse Fienga, gli acquisti li cacava una cicogna sopra Trigoria, tra le braccia del DS di turno.
Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Io andrei su Damsgaard che ha talento, calcio molto bene ed ha cambio di passo. Quello che dice Ferrero conta il giusto, ma è un gran bel giocatore!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bastava saper scrivere e leggere e far di conto per arrivarci. Abbiamo pagato commissioni assurde per gente che ha smesso di fare il calciatore prima dei 25 anni o per pipponi maltesi comprati dal figlio di Gaucci, in altri casi pagavamo 4 milioni di commissioni per gente che se ne stava a Belgrado a chiudere i pub, abbiamo visto giocatori che venivano a Trigoria a firmare il contratto per giocare nella Sampdoria, quando se ne è andato lui da Roma il Catania è sprofondato in c non avendo nessuno che gli regalava soldi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che la Roma nelle ultime 2 settimane di Agosto accetterà per giocatori da cui ora pensa di ricavare contante come Florenzi Olsen Diawara e C. Perez condizioni che ora non accetterebbe o ancor di più a inizio Luglio non avrebbe accettato.
Quindi penso che se ragionamo così noi lo faranno quasi tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che con Fienga e Pinto facciano la squadra è un modo in cui avete deciso di raccontarvi le cose voi Sabatiniani. Non è scritto in nessun organigramma.
Così come non era scritto in nessun bilancio che le commissioni che dava Sabatini fossero stecche spesso girate ai soliti procuratori. Ma non essendo scritto in nessun bilancio (perchè non avrebbe motivo per esserlo) non era un modo accettabile di narrare le cose.
E allora perchè "ora gli internediari fanno la squadra" adesso sarebbe una narrazione accetabile? Non è scritto in nessun organogramma. Non è lecito dirlo. Lo si potrebbe persino considerare malafede, a essere pignoli, o semplicemente usando i parametri applicati da altri in precedenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 5 ago 2021, 7:16, modificato 4 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è più.un vice-Veretout che uno Xhaka?deacon frost ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 4:15 Io andrei su Damsgaard che ha talento, calcio molto bene ed ha cambio di passo. Quello che dice Ferrero conta il giusto, ma è un gran bel giocatore!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè lo era.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Mi auguro sia come dici tu.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 22:03 Preferireste che Pinto prende 'il Delaney' (che poi io non conosco magari e` il nuovo Cerezo) del caso a 10mln subito solo perche` cosi` vi dimostra che c'aveva l'alternativa a Xhaka pronta o che aspetta e magari coglie un'occasione insperata (tipo Smalling e Mhiki 2 estati fa... che ne so`, non ho assolutamente idea se siano prendibili o no, diciamo 'il Matic' o 'il Fred' della situazione) nelle ultime due settimane di mercato?
Facendo anche mente locale su come e` andata quando i nostri dirigenti hanno voluto 'sbattere la nerchia sul tavolo' e fare una mossa ad effetto per riscattarsi di una trattativa fallita (Iturbe:Sabatini, Schick:Monchi, il rinnovo esagerato a Dzeko:Petrachi) e considerando che tolte 3-4 squadre (City, Chelsea, PSG) e` un mercato di occasioni per tutte, io preferisco di gran lunga la seconda.
Perche se aspettiamo il 31 e poi prendiamo il Pulgar di turno io spacco qualcosa...
H501
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Chiedere a Lotitoantoniocs ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 5:19 Bastava saper scrivere e leggere e far di conto per arrivarci. Abbiamo pagato commissioni assurde per gente che ha smesso di fare il calciatore prima dei 25 anni o per pipponi maltesi comprati dal figlio di Gaucci, in altri casi pagavamo 4 milioni di commissioni per gente che se ne stava a Belgrado a chiudere i pub, abbiamo visto giocatori che venivano a Trigoria a firmare il contratto per giocare nella Sampdoria, quando se ne è andato lui da Roma il Catania è sprofondato in c non avendo nessuno che gli regalava soldi.
Cmq a.me sembra diverso ora: l impressione è che quella roma fosse tutta in mano a sabatini che faceva le sue cose, mentre questa fa fare il mercato agli agenti proprio.
Il risultato pare però lo stesso: la roma usata.come un formidabile volano, una macchina spillasoldi che fa girare il mercato, laddove altri club sono fortezze inespugnabili (lazio) o si muovono solo se hanno ceduto un big (napoli milan). Ecco da noi invece se non c è il trade compulsivo sabatiniano ci sono i 50 mln complessivi x onesti manovali di verona e genoa.
50 nel mondo covid... e i 40 per schick..e lo stipendio dell infermo argentino..
Siamo il Bancomat del calcio italiano ecco.
(Ps io se scrivo tiger pinto lo faccio x giocare x assecondare un certo entusiasmo. Non so chi sia e che cosa faccia. Le storie di xhaka e dell uzbeko sono due mostruosità. Meglio tornare a chiamarlo pinto e basta va.)
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 5 ago 2021, 7:06, modificato 2 volte in totale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sabatini ha fatto ben di peggio delle stecche peraltro, personaggio lurido anche se ha occhio per i calciatori.antoniocs ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 5:19 Bastava saper scrivere e leggere e far di conto per arrivarci. Abbiamo pagato commissioni assurde per gente che ha smesso di fare il calciatore prima dei 25 anni o per pipponi maltesi comprati dal figlio di Gaucci, in altri casi pagavamo 4 milioni di commissioni per gente che se ne stava a Belgrado a chiudere i pub, abbiamo visto giocatori che venivano a Trigoria a firmare il contratto per giocare nella Sampdoria, quando se ne è andato lui da Roma il Catania è sprofondato in c non avendo nessuno che gli regalava soldi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ma appunto per gente come Florenzi e Olsen, gli scarti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 6:05 Io penso che la Roma nelle ultime 2 settimane di Agosto accetterà per giocatori da cui ora pensa di ricavare contante come Florenzi Olsen Diawara e C. Perez condizioni che ora non accetterebbe o ancor di più a inizio Luglio non avrebbe accettato.
Quindi penso che se ragionamo così noi lo faranno quasi tutti.
Il mercato buono si fa adesso, a fine agosto e' il mercato da cimitero degli elefanti del Milan, che ogni anno si scava un buco di debito peggiore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come dico io cosa? Io non ho detto che cosa succederà. Ho fatto una domanda e tra due opzioni ho espresso la mia preferenza. Qual'è la tua preferenza tra le due opzioni che ho presentato?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me sembra che tu voglia leggerla in un certo modo la situazione. Pensi che Mourinho non supervisiona e avalla gli acquisti perchè Pinto gli dice "oh m'hanno portato 'sto terzino sinistro l'amici, che ce devo fà, tengo famija..." Mourinho?Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 6:58 Chiedere a Lotito
Cmq a.me sembra diverso ora: l impressione è che quella roma fosse tutta in mano a sabatini che faceva le sue cose, mentre questa fa fare il mercato agli agenti proprio.
Il risultato pare però lo stesso: la roma usata.come un formidabile volano, una macchina spillasoldi che fa girare il mercato, laddove altri club sono fortezze inespugnabili (lazio) o si muovono solo se hanno ceduto un big (napoli milan). Ecco da noi invece se non c è il trade compulsivo sabatiniano ci sono i 50 mln complessivi x onesti manovali di verona e genoa.
50 nel mondo covid... e i 40 per schick..e lo stipendio dell infermo argentino..
Siamo il Bancomat del calcio italiano ecco.
(Ps io se scrivo tiger pinto lo faccio x giocare x assecondare un certo entusiasmo. Non so chi sia e che cosa faccia. Le storie di xhaka e dell uzbeko sono due mostruosità. Meglio tornare a chiamarlo pinto e basta va.)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma i Florenzi e Olsen della Premier possono essere giocatori del livello di Mhikitarian, la Roma se pesca bene può prendere giocatori molto importanti nelle ultime 2 di Agosto forse persino giocatori migliori di Xhaka, che cmq andava preso. Se li prendi in prestito il mercato delle occasioni non ti affossa, Smalling e Mhiki 2 anni fa sono state operazioni perfette, il problema è quando questi li paghi 15-20-25 mln e gli fai quadriennali con cifre quasi da premier quando sono vicini o oltre i 30 anni. Che magari è stata pure una considerazione fatta per Xhaka nel momento in cui hai capito che non avrebbero mai fatto lo sconto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 5 ago 2021, 7:29, modificato 1 volta in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 7:18 Come dico io cosa? Io non ho detto che cosa succederà. Ho fatto una domanda e tra due opzioni ho espresso la mia preferenza. Qual'è la tua preferenza tra le due opzioni che ho presentato?
Jack dai cazzo nun me fa il professore di italiano.
Il senso era chiaro. Ovvio che la mia preferenza era la seconda opzione. Ma quante volte abbiamo aspettato e sperato per la seconda opzione e poi so arrivati i vari Zarineh Zamblera o un cazzo proprio er 31 agosto?
H501