Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ma in tutto questo, xhaka ha rinnovato? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi anche ai tempi di Strootman si e` lavorato con un intermediario? Chiedo, perche` ad ascoltare TRS e a leggere alcuni utenti del forum, pare che prima che arrivasse Fienga, gli acquisti li cacava una cicogna sopra Trigoria, tra le braccia del DS di turno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roba che se ti azzardavi a parlare di commissioni ai tempi di Sabatini chiamavano subito la poliziaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 22:29 Quindi anche ai tempi di Strootman si e` lavorato con un intermediario? Chiedo, perche` ad ascoltare TRS e a leggere alcuni utenti del forum, pare che prima che arrivasse Fienga, gli acquisti li cacava una cicogna sopra Trigoria, tra le braccia del DS di turno.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me piacerebbe che prendessero uno under 27 forte, le occasioni di fine mercato tendono ad essere esuberi di grandi squadre over 30 e ti puo' anche dire bene alla Seydou Keita, non dico di no, ma io non ne vorrei ancora di piu' rispetto a quelli che gia' abbiamo (dzeko, smalling, pastore, pedro, mhki mi bastano), soprattutto nel ruolo chiaveJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 22:03 Preferireste che Pinto prende 'il Delaney' (che poi io non conosco magari e` il nuovo Cerezo) del caso a 10mln subito solo perche` cosi` vi dimostra che c'aveva l'alternativa a Xhaka pronta o che aspetta e magari coglie un'occasione insperata (tipo Smalling e Mhiki 2 estati fa... che ne so`, non ho assolutamente idea se siano prendibili o no, diciamo 'il Matic' o 'il Fred' della situazione) nelle ultime due settimane di mercato?
Facendo anche mente locale su come e` andata quando i nostri dirigenti hanno voluto 'sbattere la nerchia sul tavolo' e fare una mossa ad effetto per riscattarsi di una trattativa fallita (Iturbe:Sabatini, Schick:Monchi, il rinnovo esagerato a Dzeko:Petrachi) e considerando che tolte 3-4 squadre (City, Chelsea, PSG) e` un mercato di occasioni per tutte, io preferisco di gran lunga la seconda.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lukaku al Chelsea pare virtualmente fatto.
Oggi come oggi 130M per lui (se tali sono) sono oggettivamente irrinunciabili, ma se fossi un tifoso dell'Inter le palle mi girerebbero come pale di elicottero
Oggi come oggi 130M per lui (se tali sono) sono oggettivamente irrinunciabili, ma se fossi un tifoso dell'Inter le palle mi girerebbero come pale di elicottero
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La 2Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 22:03 Preferireste che Pinto prende 'il Delaney' (che poi io non conosco magari e` il nuovo Cerezo) del caso a 10mln subito solo perche` cosi` vi dimostra che c'aveva l'alternativa a Xhaka pronta o che aspetta e magari coglie un'occasione insperata (tipo Smalling e Mhiki 2 estati fa... che ne so`, non ho assolutamente idea se siano prendibili o no, diciamo 'il Matic' o 'il Fred' della situazione) nelle ultime due settimane di mercato?
Facendo anche mente locale su come e` andata quando i nostri dirigenti hanno voluto 'sbattere la nerchia sul tavolo' e fare una mossa ad effetto per riscattarsi di una trattativa fallita (Iturbe:Sabatini, Schick:Monchi, il rinnovo esagerato a Dzeko:Petrachi) e considerando che tolte 3-4 squadre (City, Chelsea, PSG) e` un mercato di occasioni per tutte, io preferisco di gran lunga la seconda.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dicono di sì.
Ma non è ancora ufficiale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Forse i deficienti di cui parlate sempre delle radio. Qua sopra era tutto un "Sabatini stecca" qua, "Sabatini stecca" la'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Come esubero c’è Asensio del Real, ma non è un ruolo che ci serve…
-
- Promessa
- Reactions:
E penso sia fuori budget…
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Esatto
Che Sabatini fosse il tè delle stecche qua era una cosa ovvia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione.Jack l'Irlandese ha scritto: Si, ma non hai risposto alla domanda sull'orizzonte temporale dell'operazione.
Non credo che siano queste le opzioni per i dirigenti della Roma e non credo che ci sarà l'ora x in cui i giocatori saranno in promozione.
Comunque sarei per una variante della prima, prendono uno decente senza sbattere nulla sul tavolo..