Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:29 Elias Sebastian Solberg 2004 norvegese nuovo acquisto della Juventus per me un predestinato la Roma non lo ha ritenuto all'altezza...
Lo avevano offerto a noi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È stato valutato parecchio...ma la Roma non cercava 2004 in quel ruolo...che poi ne può fare molti...ha molta qualità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le ultime due settimane saranno occasioni a pioggia per tutti, come noi accetteremo per Florenzi e Olsen, Diawara e C. Perez offerte che ad oggi rifiuteremmo, cosi` faranno altre squadre con i loro. Se ti devi prendere 'il Delaney' (che poi io non conosco magari e` fortissimo) solo per la fretta di far vedere alla piazza che c'avevi l'alternativa pronta a Xhaka e poi mancare l'opportunita` per 'il Matic' (per dirne uno a caso che non so` assolutamente se e` prendibile), forse conviene aspettare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si sono d'accordo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dubito sia un'occasione che ci farà avere il giocatore che doveva essere preso per fare la differenza a meno che non sia Pjanic in prestito, però quello che viene viene per me il mercato possono pure chiuderlo con un parametro 0 td e qualche reintegro dalla lista b
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:Regista/trequartista
Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando libero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:28 Rui Patricio
Ibanez Mancini Smalling Vina
Pellegrini Diawara Veretout
Zaniolo Miky
Ubdzeko

A me questo 11 sinceramente non dispiace affatto, considerando che ci sono anche altri giocatori ottimi come
Un centrocampistone serve
E me lo merito pure
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:58 Dubito sia un'occasione che ci farà avere il giocatore che doveva essere preso per fare la differenza a meno che non sia Pjanic in prestito, però quello che viene viene per me il mercato possono pure chiuderlo con un parametro 0 td e qualche reintegro dalla lista b
Due anni fa in forma di occasione ci hai preso Smalling e Mhikitarian, nessuno di noi durante il mese di Luglio pensava minimamente fossero prendibili ed il mercato di due anni fa era assai meno contratto di quello attuale. Non voglio fare l'ottimista per forza, l'obiettivo principale era chiaramente Xhaka e la delusione che sia saltato e` tanta. Penso pero` che giunti a questo punto non andare forti su un obiettivo alternativo puo` essere anche frutto di una strategia e non di impreparazione. In generale quando i nostri DS hanno voluto fare gli 'atti di forza' per mostrare alla piazza che erano preparati e se volevano se la potevano comandare buttandosi in fretta e furia su certe soluzioni (penso a Sabatini con Iturbe che aveva fatto tappa a Fiumicino per andare a Torino da Conte; a Monchi con Schick per la serie 'ah mi pigliate per il culo per i mesi appresso a Mharez? mi vado a prendere questo che vogliono tutti!' anche se come ruolo non c'entrava un caxxo; non ultimo Petrachi con il rinnovo esorbitante a Dzeko), abbiamo fatto caxxate a volonta` quindi se aspettiamo 2 minuti puo` essere un bene...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 3 ago 2021, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si lo so` ma nell'immediato sempre indebolimento e`, un 23enne inglese che si deve ambientare alla Serie A, campionato in cui Zapata ormai rappresenta una certezza.
Un esatto. È una singola mossa che indebolisce 2 squadre con gli stessi colori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto:piu` che altro cedendo Lukaku e sostituendolo con Zapata l'Inter si indebolirebbe ulteriormente dopo la partenza di Hakimi ed indebolirebbe anche l'Atalanta
Ah ecco. L’avevi già scritto! Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 ago 2021, 20:12 Due anni fa in forma di occasione ci hai preso Smalling e Mhikitarian, nessuno di noi durante il mese di Luglio pensava minimamente fossero prendibili ed il mercato di due anni fa era assai meno contratto di quello attuale. Non voglio fare l'ottimista per forza, l'obiettivo principale era chiaramente Xhaka e la delusione che sia saltato e` tanta. Penso pero` che giunti a questo punto non andare forti su un obiettivo alternativo puo` essere anche frutto di una strategia e non di impreparazione. In generale quando i nostri DS hanno voluto fare gli 'atti di forza' per mostrare alla piazza che erano preparati e se volevano se la potevano comandare buttandosi in fretta e furia su certe soluzioni (penso a Sabatini con Iturbe che aveva fatto tappa a Fiumicino per andare a Torino da Conte; a Monchi con Schick per la serie 'ah mi pigliate per il culo per i mesi appresso a Mharez? mi vado a prendere questo che vogliono tutti!' anche se come ruolo non c'entrava un caxxo; non ultimo Petrachi con il rinnovo esorbitante a Dzeko), abbiamo fatto caxxate a volonta` quindi se aspettiamo 2 minuti puo` essere un bene...
Sono d'accordo soprattutto alla luce del Bilancio per me la Roma va già quasi bene cosi
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 ago 2021, 20:12 Due anni fa in forma di occasione ci hai preso Smalling e Mhikitarian, nessuno di noi durante il mese di Luglio pensava minimamente fossero prendibili ed il mercato di due anni fa era assai meno contratto di quello attuale. Non voglio fare l'ottimista per forza, l'obiettivo principale era chiaramente Xhaka e la delusione che sia saltato e` tanta. Penso pero` che giunti a questo punto non andare forti su un obiettivo alternativo puo` essere anche frutto di una strategia e non di impreparazione. In generale quando i nostri DS hanno voluto fare gli 'atti di forza' per mostrare alla piazza che erano preparati e se volevano se la potevano comandare buttandosi in fretta e furia su certe soluzioni (penso a Sabatini con Iturbe che aveva fatto tappa a Fiumicino per andare a Torino da Conte; a Monchi con Schick per la serie 'ah mi pigliate per il culo per i mesi appresso a Mharez? mi vado a prendere questo che vogliono tutti!' anche se come ruolo non c'entrava un caxxo; non ultimo Petrachi con il rinnovo esorbitante a Dzeko), abbiamo fatto caxxate a volonta` quindi se aspettiamo 2 minuti puo` essere un bene...
Sono d'accordo soprattutto alla luce del Bilancio poi per me la Roma va già quasi bene cosi
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:01 Torno a ripetere che e' paradossale spendere tutti quei soldi per cosov quando potevi spenderli piu' due fusaje per Xhaka.

Uno dei migliori dell'europeo vs uno che ha un curriculum che Iturbe era Maradona, a confronto.

Incomprensibile.
ma tu lo hai visto l'europeo o eri troppooccupato a gufare quelli che hanno vinto. uno dei migliori all'europeo è ridicolo.bel giocatore ma non tra i primi 20 centrocampisti dell'europeo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 3 ago 2021, 19:59 Tony Brando libero
A sto punto mediano lui, al posto di xhaka e si capisce perché aveva la soffiata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi