Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

si ma quello almeno prometteva Bale e Neymar, questo al massimo ti scalda 'na bruschetta sul barbecue a gas
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

promark ha scritto: mar 3 ago 2021, 17:38 E Xhaka ci andavamo dietro forte prima della necessità di mettere una toppa per Spinazzola. Se non dovevi, avevi fatto Xhaka Rui Shoru e fino a che non riuscivi a cedere (se riuscivi a cedere) stavi “a posto”.
Torno a ripetere che e' paradossale spendere tutti quei soldi per cosov quando potevi spenderli piu' due fusaje per Xhaka.

Uno dei migliori dell'europeo vs uno che ha un curriculum che Iturbe era Maradona, a confronto.

Incomprensibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony è tipo quello del Miglio Verde, ha scaricato un anno di gufate accumulate dopo i due ori di ieri. Era stanco
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:00 si ma quello almeno prometteva Bale e Neymar, questo al massimo ti scalda 'na bruschetta sul barbecue a gas
Che poi lo sanno tutti che il barbecue a gas e' na porcata. Carbonella e diavolina forever :tussnz:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:01 Tony è tipo quello del Miglio Verde, ha scaricato un anno di gufate accumulate dopo i due ori di ieri. Era stanco
I due ori di ieri sono una sua grande opera, ma per me il capolavoro vero e' come ha ucciso una contender dopo l'altra in NBA spianando la strada del titolo ai Bucks.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E non scordiamoci Euro2020, ovviamente.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

joe ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:01 Torno a ripetere che e' paradossale spendere tutti quei soldi per cosov quando potevi spenderli piu' due fusaje per Xhaka.

Uno dei migliori dell'europeo vs uno che ha un curriculum che Iturbe era Maradona, a confronto.

Incomprensibile.
Si spiega col pagamento rateale Eminflex
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

@Tony Brando non sta trollando. Al limite è Pinto che trolla. Ai giornalisti che seguono la Roma, a gli operatori di mercato ha detto chiaramente che se non ci saranno cessioni il mercato della Roma finisce con Shomurodov. Al centrocampista si penserà, caso mai, una volta fatte alcune cessioni. Può piacere o non piacere, ma questo è quanto fa sapere la Roma. Non è una fantasia di TRS o una trollata di Tony, è, lo ripeto per l'ennesima volta, quanto fa sapere la Roma. Mi piace? No. Mi rode il culo? Si. Spero che Tiago Pinto abbia detto una cazzata a tutti? Si. Per il momento...." A Poma'.....so' 'n tantinello preoccupato"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

promark ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:05 Si spiega col pagamento rateale Eminflex
Ma si paga a rate tutto, pure dagli inglesi. O credete che qualcuno si presenti con la valigia di narcodollari per comprare i calciatori "cash tutto e subito"?

Semmai uno spererebbe in uno scambio di plusvalenze gonfiate mascherato bene, e che il genoa si accollera' Pedro per 2 M + pagamento completo dell'ingaggio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io continuo a non capire solo una cosa, premetto che per me se reintegrano Florenzi e Nzonzi possono anche chiuderlo il mercato, le mie preghiere vanno poi sulla condizione fisica di Veretout e la crescita di Villar, c'erano almeno 3 TS a parametro zero di ottimo valore, ma serviva prendere Vina e non tentare lo sforzo per xhaka anche se vina subito non tiriamo molto fuori? per me ripeto, reintegri Florenzi e Nzonzi e chiudi il mercato e ci stai con la rosa, mandi Reynolds in una squadra di B a farsi le ossa in porta, Olsen qualcuno se lo accatta e PAstore lo metti a misurare la febbre all'entrata a trigoria. Al limite sposterei Mancini a CC se prendiamo un DC forte, simile Boateng, si ingresso vorrebbe boateng credo sia normale visto il calibro del giocatore
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:08 @Tony Brando non sta trollando. Al limite è Pinto che trolla. Ai giornalisti che seguono la Roma, a gli operatori di mercato ha detto chiaramente che se non ci saranno cessioni il mercato della Roma finisce con Shomurodov. Al centrocampista si penserà, caso mai, una volta fatte alcune cessioni. Può piacere o non piacere, ma questo è quanto fa sapere la Roma. Non è una fantasia di TRS o una trollata di Tony, è, lo ripeto per l'ennesima volta, quanto fa sapere la Roma. Mi piace? No. Mi rode il culo? Si. Spero che Tiago Pinto abbia detto una cazzata a tutti? Si. Per il momento...." A Poma'.....so' 'n tantinello preoccupato"
Ci piace illuderci che i Friedkin vadano avanti a portafojate.
Può essere, ma il portafoglio è come il mio
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

joe ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:10 Ma si paga a rate tutto, pure dagli inglesi. O credete che qualcuno si presenti con la valigia di narcodollari per comprare i calciatori "cash tutto e subito"?
Ovvio che no, ma probabilmente con modalità diverse che non ci hanno consentito di fare l’operazione.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Skiba ha scritto: mar 3 ago 2021, 18:14 Ci piace illuderci che i Friedkin vadano avanti a portafojate.
Può essere, ma il portafoglio è come il mio
Beato te. Il mio è molto meno pieno di uno con il patrimonio di Friedkin. Diciamo che giro proprio senza portafogli :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ci preoccupiamo per il terzino destro, per quelli sinistri, per il cc, per l'attacco e per gli esuberi, ma a me spaventa pure Fuzato secondo asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prendi Maksimovic a 0 hai risolto, fa anche il TD e chiudi il mercato
Immagine
Rispondi