l'accoppiata dei Bryan è micidiale
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
de gustibusingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 12:25 Miky Pellegrini non saltano l'uomo come lo salta Zaniolo per me, e Zaniolo non giocherà li dietro, secondo me ripeto basandomi sui profili che ci possiamo permettere Zakaria sarebbe ottimo, non è un regista puro ma quello lo aspettiamo dai tempi del sostituto di Pjanic, però dire che tecnicamente non apporta niente secondo me non è corretto e l'azione la sa impostare abbastanaza bene
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unico Brian che vorrei:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io, pur non conoscendone bene nemmeno uno
, farei Zakaria Koopmeiners Sabitzer e cederei Diawara Pellegrini e Veretout 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Chi avrebbe mai detto che dietro le miti sembianze di padre faro si celasse un Robespierre!

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo abbiamo zaniolo e mikyingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 12:17 non sono d'accordo, secondo me è un giocatore moderno e gioca in tutto il campo e anche tecnicamente è un buonissimo giocatore, l'ho visto diverse volte giocare, Germania e Francia dove in genere scommetto di piu le partite le seguo quasi tutte live ahaha. Zakaria secondo me è un buon profilo ripeto, magari, visto quello che si prospetta poi sarebbe quasi oro, il tasso tecnico a me preoccupa piu dietro la punta li ci servirebbe un 10 che salta l'uomo ma non lo vedremo mai
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si esatto, sono ancora tutti qui e prima di comprare altro devono essere venduti questi...faro ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 11:41 senza riuscire a cedere manco in prestito gratuito Florenzi, Fazio, Pastore, Nzonzi, Pedro, Olsen, Santon, Coric, Bianda e tutto per essere generosi e non metterci dentro anche Fuzato, Diawara, Dezko, Cristante ed Ibanez, dove cazzarola pretendiamo di andare ?
Nessuno li vuole manco in prestito gratuito ce ne rendiamo conto? Io solo Florenzi ed Olsen come secondo terrei
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo giocherà a destra, Miky non è quel 10 che ti salta l'uomo col dribbling secco e strappa l'azione

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io terrei anche Nzonzi e Pedro al posto di Diawara e Perez/El Shaarawy
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Florenzi Nzonzi se non li cedi a tit definitivo conviene reintegrarli, Olsen secondo me l'unico che forse cederai ma se non cedi manco lui dopo il buon europeo fatto pensa gli altri

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah OK, ho letto di questo Zakaria e ho capito perche' se ne parla, si e' infortunato alla cartilagine del ginocchio un anno e mezzo fa e non so se sia tornato ai suoi livelli precedenti, qualcuno ne sa di piu' ?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto che si parlava di 50 mln prima dell'infortunio (lo voleva Emery all'Arsenal, ad esempio, e se ne parlava anche per i reds) e ora sento parlare di 25 mln ... un dubbio m'e' venuto ...ingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 12:57 dovrebbe essersi ripreso, era presente anche all'europeo