Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:22 non lo conosco abbastanza, ma tanto non viene perche' c'e' Cristante
l'accoppiata dei Bryan è micidiale
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:25 Miky Pellegrini non saltano l'uomo come lo salta Zaniolo per me, e Zaniolo non giocherà li dietro, secondo me ripeto basandomi sui profili che ci possiamo permettere Zakaria sarebbe ottimo, non è un regista puro ma quello lo aspettiamo dai tempi del sostituto di Pjanic, però dire che tecnicamente non apporta niente secondo me non è corretto e l'azione la sa impostare abbastanaza bene
de gustibus
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:26 l'accoppiata dei Bryan è micidiale
L'unico Brian che vorrei:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:26 de gustibus
Pepà scusami ma secondo me il giocatore non lo conosci a fondo
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io, pur non conoscendone bene nemmeno uno asd , farei Zakaria Koopmeiners Sabitzer e cederei Diawara Pellegrini e Veretout :tussnz:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:35 io, pur non conoscendone bene nemmeno uno asd , farei Zakaria Koopmeiners Sabitzer e cederei Diawara Pellegrini e Veretout :tussnz:
Chi avrebbe mai detto che dietro le miti sembianze di padre faro si celasse un Robespierre! :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:17 non sono d'accordo, secondo me è un giocatore moderno e gioca in tutto il campo e anche tecnicamente è un buonissimo giocatore, l'ho visto diverse volte giocare, Germania e Francia dove in genere scommetto di piu le partite le seguo quasi tutte live ahaha. Zakaria secondo me è un buon profilo ripeto, magari, visto quello che si prospetta poi sarebbe quasi oro, il tasso tecnico a me preoccupa piu dietro la punta li ci servirebbe un 10 che salta l'uomo ma non lo vedremo mai
Lo abbiamo zaniolo e miky
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 11:41 senza riuscire a cedere manco in prestito gratuito Florenzi, Fazio, Pastore, Nzonzi, Pedro, Olsen, Santon, Coric, Bianda e tutto per essere generosi e non metterci dentro anche Fuzato, Diawara, Dezko, Cristante ed Ibanez, dove cazzarola pretendiamo di andare ?
Si esatto, sono ancora tutti qui e prima di comprare altro devono essere venduti questi...

Nessuno li vuole manco in prestito gratuito ce ne rendiamo conto? Io solo Florenzi ed Olsen come secondo terrei
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Zaniolo giocherà a destra, Miky non è quel 10 che ti salta l'uomo col dribbling secco e strappa l'azione
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io terrei anche Nzonzi e Pedro al posto di Diawara e Perez/El Shaarawy
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:35 io, pur non conoscendone bene nemmeno uno asd , farei Zakaria Koopmeiners Sabitzer e cederei Diawara Pellegrini e Veretout :tussnz:
Veretout unico che terrei a metà campo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:54 Si esatto, sono ancora tutti qui e prima di comprare altro devono essere venduti questi...

Nessuno li vuole manco in prestito gratuito ce ne rendiamo conto? Io solo Florenzi ed Olsen come secondo terrei
Florenzi Nzonzi se non li cedi a tit definitivo conviene reintegrarli, Olsen secondo me l'unico che forse cederai ma se non cedi manco lui dopo il buon europeo fatto pensa gli altri
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ah OK, ho letto di questo Zakaria e ho capito perche' se ne parla, si e' infortunato alla cartilagine del ginocchio un anno e mezzo fa e non so se sia tornato ai suoi livelli precedenti, qualcuno ne sa di piu' ?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:56 ah OK, ho letto di questo Zakaria e ho capito perche' se ne parla, si e' infortunato alla cartilagine del ginocchio un anno e mezzo fa e non so se sia tornato ai suoi livelli precedenti, qualcuno ne sa di piu' ?
dovrebbe essersi ripreso, era presente anche all'europeo
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 ago 2021, 12:57 dovrebbe essersi ripreso, era presente anche all'europeo
ho letto che si parlava di 50 mln prima dell'infortunio (lo voleva Emery all'Arsenal, ad esempio, e se ne parlava anche per i reds) e ora sento parlare di 25 mln ... un dubbio m'e' venuto ...
Rispondi