Giochi olimpici - Tokyo 2020

Basket, tennis e altro
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da deacon frost »

joe ha scritto: lun 2 ago 2021, 19:33 I love the internet

Notare quella merda del telecronista RAI che lo chiama "Marcello". Scommetto che se in finale c'era Marcell Rossi non lo chiamava cosi'...
Dai Joe, lo ha fatto in modo affettivo........non fare il talebano asd asd
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

a parte i cinesi in cui siamo vicini al 100% ho conosciuto tantissimi ragazzi sia europei (specie polacchi e rumeni) che assolutamente non si sentono italiani moltissimi filippini o sudamericani (soprattutto peruviani ed equadoregni) che erano a scuola con le mie figlie che assolutamente non avrebbero voluto la nostra nazionalità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

blade ha scritto: lun 2 ago 2021, 19:41 Le polemica sul doping legato ai 100 metri da parte degli americani è abbastanza vomitevole , anni e anni a sbrodolarsi sui record e medaglie dei vari Carl Lewis e Griffith joyner e Marion Jones e fare quasi finta di nulla quando li beccavano positivi , ora che vince un italiano tutti censori anticipati in nome dello sport.
Perchè si lamentano, potevano convocarlo no?? Sarebbe stata interessante la sua risposta asd asd asd

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: lun 2 ago 2021, 21:43 Dai Joe, lo ha fatto in modo affettivo........non fare il talebano asd asd
tra l'altro bragagna che assolutamente non è una merda ma uno dei migliori telecronisti italiani è uno fanatico della corretta pronuncia di atleti anche con nomi impossibili e molto amato dagli atleti.e tutto il tempo ha sempre detto il doppio nome oltre al cognome con una pronuncia perfetta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:a parte i cinesi in cui siamo vicini al 100% ho conosciuto tantissimi ragazzi sia europei (specie polacchi e rumeni) che assolutamente non si sentono italiani moltissimi filippini o sudamericani (soprattutto peruviani ed equadoregni) che erano a scuola con le mie figlie che assolutamente non avrebbero voluto la nostra nazionalità
Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?
In ogni caso non si tratterebbe di un provvedimento automatico, ma ne dovresti fare richiesta, quindi, come dicono gli americani, “no issue”.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 2 ago 2021, 21:52 Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?
In ogni caso non si tratterebbe di un provvedimento automatico, ma ne dovresti fare richiesta, quindi, come dicono gli americani, “no issue”.
Ok, ma mi sembra che gli americani, siano molto attenti ai loro confini. Lo stesso Joe Biden, non mi sembra molto tollerante, verso chi si introduce in America senza documenti e in modo illegale. Da quelle parti non sono scemi come noi, considerando il narco-traffico dei cartelli messicani

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: lun 2 ago 2021, 21:52 Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?
ripeto non sono contro lo jus soli ma contro la doppia nazionalità

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

deacon frost ha scritto: lun 2 ago 2021, 22:05 Ok, ma mi sembra che gli americani, siano molto attenti ai loro confini. Lo stesso Joe Biden, non mi sembra molto tollerante, verso chi si introduce in America senza documenti e in modo illegale. Da quelle parti non sono scemi come noi, considerando il narco-traffico dei cartelli messicani
ma che cosa c’entra con quello che ho scritto? Peraltro citando l’America che ha lo ius soli. Biden, poi, chi se lo incula, non è certo un mio modello. Deacon, sinceramente, mi devi perdonare, ma a volte ho l’impressione che non leggi quello che scrivo.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 2 ago 2021, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 2 ago 2021, 22:45 ripeto non sono contro lo jus soli ma contro la doppia nazionalità
Però i ragazzini buoni facciamoli gareggiare con le nostre nazionali (senza cittadinanza). A me sembra, ripeto, una gran porcheria.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto: lun 2 ago 2021, 19:33 I love the internet

Notare quella merda del telecronista RAI che lo chiama "Marcello". Scommetto che se in finale c'era Marcell Rossi non lo chiamava cosi'...
Ma poveraccio, merda solo per averlo chiamato marcello? Ammazza
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Grande stima per Bragagna, ma il fatto che non gli sia riuscito di nominare l’ultimo oro olimpico italiano è un assurdo.
Intanto Schwazer dà una lezione di stile anche a Tamberi per il quale, forse, sarebbe arrivato il momento di chiedere scusa per quanto dichiarato 5 anni fa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

onore a gimbo per la meravigliosa medaglia, grandissimo saltatore
ma si può dire che pare un deficiente appena apre bocca? Per non parlare di come ha esultato, un ragazzino in crisi isterica
Fortune, that arrant whore
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Si si bravissimo Bragagna. Ripeto che se si chiamava Marcel Rossi il bisogno di italianizzarne il nome (cosa che peraltro non e' la prima volta che sento alla Rai) non l'avrebbe sentito. E non mi convincerete del contrario. Comunque il montaggio era geniale ;)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Lando ha scritto: lun 2 ago 2021, 22:54 onore a gimbo per la meravigliosa medaglia, grandissimo saltatore
ma si può dire che pare un deficiente appena apre bocca? Per non parlare di come ha esultato, un ragazzino in crisi isterica
È un cojone
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 2 ago 2021, 21:47 a parte i cinesi in cui siamo vicini al 100% ho conosciuto tantissimi ragazzi sia europei (specie polacchi e rumeni) che assolutamente non si sentono italiani moltissimi filippini o sudamericani (soprattutto peruviani ed equadoregni) che erano a scuola con le mie figlie che assolutamente non avrebbero voluto la nostra nazionalità
Anche io in base alla mia esperienza lavorativa posso dire che a molti stranieri della cittadinanza italiana, non interessa proprio nulla. Tanti di quelli che la richiedono, lo fanno solo per motivi di opportunità e non perché ci tengono. Detto questo io non sono contro la nazionalità, però sarebbe giusto concederà a chi ci tiene veramente e a chi si impegna per integrarsi.
In medio stat virtus
Rispondi