Dai Joe, lo ha fatto in modo affettivo........non fare il talebano


Dai Joe, lo ha fatto in modo affettivo........non fare il talebano
Perchè si lamentano, potevano convocarlo no?? Sarebbe stata interessante la sua rispostablade ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 19:41 Le polemica sul doping legato ai 100 metri da parte degli americani è abbastanza vomitevole , anni e anni a sbrodolarsi sui record e medaglie dei vari Carl Lewis e Griffith joyner e Marion Jones e fare quasi finta di nulla quando li beccavano positivi , ora che vince un italiano tutti censori anticipati in nome dello sport.
tra l'altro bragagna che assolutamente non è una merda ma uno dei migliori telecronisti italiani è uno fanatico della corretta pronuncia di atleti anche con nomi impossibili e molto amato dagli atleti.e tutto il tempo ha sempre detto il doppio nome oltre al cognome con una pronuncia perfettadeacon frost ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 21:43 Dai Joe, lo ha fatto in modo affettivo........non fare il talebano![]()
![]()
Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?siamocosì ha scritto:a parte i cinesi in cui siamo vicini al 100% ho conosciuto tantissimi ragazzi sia europei (specie polacchi e rumeni) che assolutamente non si sentono italiani moltissimi filippini o sudamericani (soprattutto peruviani ed equadoregni) che erano a scuola con le mie figlie che assolutamente non avrebbero voluto la nostra nazionalità
Ok, ma mi sembra che gli americani, siano molto attenti ai loro confini. Lo stesso Joe Biden, non mi sembra molto tollerante, verso chi si introduce in America senza documenti e in modo illegale. Da quelle parti non sono scemi come noi, considerando il narco-traffico dei cartelli messicaniil_noumeno ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 21:52 Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?
In ogni caso non si tratterebbe di un provvedimento automatico, ma ne dovresti fare richiesta, quindi, come dicono gli americani, “no issue”.
ripeto non sono contro lo jus soli ma contro la doppia nazionalitàil_noumeno ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 21:52 Ma Ste’, tu pensi che tutto quello che succede nel tuo campo di esperienza sia rappresentativo della realtà?
In ogni caso non si tratterebbe di un provvedimento automatico, ma ne dovresti fare richiesta, quindi, come dicono gli americani, “no issue”.
ma che cosa c’entra con quello che ho scritto? Peraltro citando l’America che ha lo ius soli. Biden, poi, chi se lo incula, non è certo un mio modello. Deacon, sinceramente, mi devi perdonare, ma a volte ho l’impressione che non leggi quello che scrivo.deacon frost ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 22:05 Ok, ma mi sembra che gli americani, siano molto attenti ai loro confini. Lo stesso Joe Biden, non mi sembra molto tollerante, verso chi si introduce in America senza documenti e in modo illegale. Da quelle parti non sono scemi come noi, considerando il narco-traffico dei cartelli messicani
Però i ragazzini buoni facciamoli gareggiare con le nostre nazionali (senza cittadinanza). A me sembra, ripeto, una gran porcheria.
Ma poveraccio, merda solo per averlo chiamato marcello? Ammazza
Anche io in base alla mia esperienza lavorativa posso dire che a molti stranieri della cittadinanza italiana, non interessa proprio nulla. Tanti di quelli che la richiedono, lo fanno solo per motivi di opportunità e non perché ci tengono. Detto questo io non sono contro la nazionalità, però sarebbe giusto concederà a chi ci tiene veramente e a chi si impegna per integrarsi.siamocosì ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 21:47 a parte i cinesi in cui siamo vicini al 100% ho conosciuto tantissimi ragazzi sia europei (specie polacchi e rumeni) che assolutamente non si sentono italiani moltissimi filippini o sudamericani (soprattutto peruviani ed equadoregni) che erano a scuola con le mie figlie che assolutamente non avrebbero voluto la nostra nazionalità