Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Will.i.am »

Che tristezza
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ah, nota a margine: il bond della Roma era richiamabile. SIgnifica che al momento dell'acquisto i Friedkin (in realtà anche domattina se vogliono) potevano benissimo rimborsare gli obbligazionisti. Quindi anche la storia dei 300 mln di debito è tutta una gigantesca scusa per non ammettere che siamo di fronte ad un qualcosa di molto simile alla precedente gestione
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paz ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:05 vabbe', anche questo è bono per ricomincia' con le qixanate.
allora potremmo anche metterci dentro i secondi posti e il fatto che ad uscite corrispondevano spesso, almeno fino a Monchi, entrate di giocatori forti.

detto ciò, la campagna acquisti non è finita, non c'è alcun bisogno di farsi prendere da timori e tremori visto il contesto sia della Roma sia del campionato italiano e anche di quello internazionale.
solo a fine campagna si capiranno le ambizioni della società.

ps. la maggior parte delle persone a cvui si riferiva cane erano serenamente critiche nei cofnronti della società americana perché ne vedevano i limiti. i pro e contro è una banalizzazione buona per quelli come coso come se chiama, certo non per persone capaci di ragionare: ci sono gli argomenti e poi ci sono gli argomenti. ed è già troppo avere degli argomenti...
Pallotta ha sbagliato su tutta linea, te lo dice uno che ci ha creduto e sperato per i primi anni.

Poi, con ritardo, ho capito.

dei secondi posti e della semifinale basta dai...

I Friedkin sono arrivati ieri, e come dici, manca 1 mese alla fine del mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:30 Azzardo poi che la scelta di Mourinho concettualmente non è poi così diversa da quella di Zeman: allenatore che fomenta la piazza per mascherare un mercato deboluccio.
Evabbè se non va bene manco Mourinho.
Non je la posso fà.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:30 "la Roma non ha venduto nessuno" è il nuovo "siamo quarti in campionato".
Con questi sei arrivato settimo. Per l'ennesimo anno stai rimandando il problema Dzeko. Cioè, non so se ci rendiamo conto, dobbiamo arrivare quarti con la punta titolare che non segna in campionato dal 6 gennaio.
Che poi mettiamoci d'accordo: o hai 300 milioni di debiti e allora è una follia prendere Mourinho, oppure hai 300 milioni di debiti ed è una follia non investire pesantemente.
Azzardo poi che la scelta di Mourinho concettualmente non è poi così diversa da quella di Zeman: allenatore che fomenta la piazza per mascherare un mercato deboluccio.
Anche a me sta cosa fa abbastanza impazzire, voglio dire: se mi vendono Zaniolo mi rode il culo, se mi vendono Pellegrini, Mancini, Smalling, Dzeko ecc non me ne frega una mazza.
Le squadre vincenti si costruiscono tenendo i titolari forti, altrimenti non è una nota di merito, anzi se non vendere poi ti preclude l'arrivo di giocatori forti davvero non sei furbo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pellegrini secondo me no, Cristante sicuramente e Villar li sacrificherei
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mourinho è l'allenatore peggiore che tu possa prendere se pensi che sia in grado di portarti automaticamente in Champions.
Credo che qui tutti il giorno del suo annuncio ci siamo fomentati perché credevamo fosse un segnale delle intenzioni societarie
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:48 Pellegrini secondo me no, Cristante sicuramente e Villar li sacrificherei
Per me l'unico campione, e quindi punto fermo, che abbiamo è Zaniolo. Per il resto possono vendere chi gli pare, a patto ovviamente che poi rinforzino i titolari
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:48 Mourinho è l'allenatore peggiore che tu possa prendere se pensi che sia in grado di portarti automaticamente in Champions.
Credo che qui tutti il giorno del suo annuncio ci siamo fomentati perché credevamo fosse un segnale delle intenzioni societarie
Non sono d'accordo.
È un percorso triennale, ci vuole calma e tranquillità, se al primo intoppo Xhaka (che anche io vorrei prima di subito) andiamo ai matti e ci facciamo venire dei dubbi sulla nuova presidenza, non va bene.

Io sono contento di partire con Mourinho.
Quello di prima l'avevano scelto gli altri ed era sotto contratto.

Per me la vera partenza è adesso.

Ci sono tante difficoltà, abbiamo 25 giocatori fuori rosa e difficili da piazzare, e tutti riconducibili alla vecchia società.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:50 Per me l'unico campione, e quindi punto fermo, che abbiamo è Zaniolo. Per il resto possono vendere chi gli pare, a patto ovviamente che poi rinforzino i titolari
sì, però per come siamo messi vendendo un buon giocatore apriresti comunque un altro buco nella titolare, Pellegrini e Miky per me devono alternarsi dietro la punta
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Pure Xhaka però che cazzo, se poteva rifiutà di allenarsi con loro... mandava un bel certificato stile Emerson
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

skunk18 ha scritto: sab 31 lug 2021, 20:42 Pallotta ha sbagliato su tutta linea, te lo dice uno che ci ha creduto e sperato per i primi anni.

Poi, con ritardo, ho capito.

dei secondi posti e della semifinale basta dai...

I Friedkin sono arrivati ieri, e come dici, manca 1 mese alla fine del mercato.
dai non caschiamo in queste false contrapposizioni.
per me i friedkin stanno lavorando mille volte meglio, ma non c'è alcun bisogno di chiamare in causa confronti che sono francamente imbarazzanti per chi li fa. io ero proamericani ma li ho sempre - e sottolineo sempre - criticati. solo che appunto c'è chi argomenta e chi si accolla.

io sono fiducioso sui friedkin, gente seria e con le idee chiare e con una situazione critica di fronte, posso crtiicare l'oeprazione xhaka (se non dovesse andare in porto) senza intaccare minimamente la stima. è la differenza che intercorre tra critica e polemica.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:17 Pure Xhaka però che cazzo, se poteva rifiutà di allenarsi con loro... mandava un bel certificato stile Emerson
eh no, si chiama essere professionali, anche perché comunque come lo fa con loro potrebbe farlo con te in futuro, capitano di una nazionale centrocampista di caratura europea e leader che ha questi atteggiamenti?
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:19 eh no, si chiama essere professionali, anche perché comunque come lo fa con loro potrebbe farlo con te in futuro, capitano di una nazionale centrocampista di caratura europea e leader che ha questi atteggiamenti?
Ma certo, la mia voleva essere una provocazione perché di certo se non lo prendiamo non è per colpa sua
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:12 sì, però per come siamo messi vendendo un buon giocatore apriresti comunque un altro buco nella titolare, Pellegrini e Miky per me devono alternarsi dietro la punta
No, io intendo che vendi un difensore per un difensore, un cc per un cc e così via

Io non credo che qualcuno avrebbe da obiettare se vendessimo Cristante e comprassimo Xhaka, per dirne una
Rispondi