Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto: sab 31 lug 2021, 17:11 L'ho detto ad ALCUNI utenti (cito per esempio qixand, non se ne abbia a male) che, COME ME, erano/eravamo molto critici con Pallotta per quanto riguardava il mercato.
E ho sottolineato che, ad oggi, PRIMO AGOSTO, mi aspettavo di più dal mercato (sia come quantità che come qualità) da una nuova proprietà, e non vorrei che alcuni tifosi si facciano andare bene il mercato fatto fino ad oggi solo perché la Roma è oggi dei Friedkin e non più di Pallotta.
Che il bilancio della Roma chiamasse meno 100/200 tutti gli anni accadeva anche con Pallotta, però lì, GIUSTAMENTE, volevamo investimenti per rafforzare la squadra.
Da lì e uscito fuori il discorso della COERENZA.
Spero di essermi spiegato ma nonostante sia sabato sto sveglio dalle 7 e c'ho un sonno che la metà basta...
ma non si può parlare di coerenza a metà del primo vero mercato iniziato con Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Matteo ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:49 Ho semplicemente detto che al primo agosto mi sarei aspettato di più...
Stop
Ci può stare.
Io mi sarei aspettato portiere e centrocampista in primis.
Uno è arrivato e l'altro ci sta facendo smadonnare.
Poi siamo dovuti correre ai ripari per il tsx.

Insomma è un mercato difficile perché come prevedibile le zavorre nostre non le compra nessuno.
Già aver piazzato Pau, Kluivert e Under è stato un miracolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Dico la verità, io pensavo fosse impossibile pure piazzare Pau Lopez, specie dopo l'infortunio avuto a fine stagione, ed ero sicuro ce l'avessimo sul groppone pure quest'anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 17:13 ma non si può parlare di coerenza a metà del primo vero mercato iniziato con Mourinho.
Beh ma paradossalmente è al primo anno che mi aspetto i "botti".
Un po' come quando esci con una. È all'inizio che è tutto bello ed eccitante...
I Friedkin hanno comprato la Roma un anno fa, è il primo vero mercato fatto da loro e pensavo avessero più possibilità di manovra, nonostante la Roma bruci 200 milioni e più ogni anno ecc ecc ecc.
Mi aspettavo qualche nome leggermente più "roboante"(cit.)
Comunque tutti questi discorsi sono basati su mie aspettative MOMENTANEAMENTE disattese o non rispettate. Ma loro erano stati sinceri, avevano parlato di Roma sostenibile ecc ecc.
Quindi la colpa è la mia che credevo e speravo in qualcosa in più.
Tutto qui. Mea culpa. Potete ignorarmi
asd :flag1:
H501
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma infatti, Mattè, se avessi parlato per te, nessuno ti avrebbe incalzato. Però tu a me hai scritto per esempio che se Pallotta avesse fatto sto mercato sarei stato con le molotov. Riparliamone se tra 2/3 anni stamo ancora colle pezze al culo, ogni anno vendiamo almeno uno bono, e se presentano con allenatori mediocri. Allora, se sarò ancora ottimista me potrai rifare la battuta. Ad oggi è malposta tutto qua.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 31 lug 2021, 16:25 @joe tocca che assegni un antenato anche a questo clown verde asd ;) :D
Ma no @supernova e' uno dei miei utenti preferiti. C'ha un po' la sindrome di Polyanna ma non gliene faccio una colpa, alla fine vive il tifo meglio di me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: sab 31 lug 2021, 17:38 Ma infatti, Mattè, se avessi parlato per te, nessuno ti avrebbe incalzato. Però tu a me hai scritto per esempio che se Pallotta avesse fatto sto mercato sarei stato con le molotov. Riparliamone se tra 2/3 anni stamo ancora colle pezze al culo, ogni anno vendiamo almeno uno bono, e se presentano con allenatori mediocri. Allora, se sarò ancora ottimista me potrai rifare la battuta. Ad oggi è malposta tutto qua.
Allora famo che era un plurale maiestatis. Parlavo con te, ma in realtà parlavo con la mia anima...
:lol: :flag1: :flag1: :flag1:
H501
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Gran gol di testa del nuovo acquisto Alexander Buksa in Mainz-Genoa... :roll:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Matteo ha scritto: sab 31 lug 2021, 17:11 L'ho detto ad ALCUNI utenti (cito per esempio qixand, non se ne abbia a male) che, COME ME, erano/eravamo molto critici con Pallotta per quanto riguardava il mercato.
E ho sottolineato che, ad oggi, PRIMO AGOSTO, mi aspettavo di più dal mercato (sia come quantità che come qualità) da una nuova proprietà, e non vorrei che alcuni tifosi si facciano andare bene il mercato fatto fino ad oggi solo perché la Roma è oggi dei Friedkin e non più di Pallotta.
Che il bilancio della Roma chiamasse meno 100/200 tutti gli anni accadeva anche con Pallotta, però lì, GIUSTAMENTE, volevamo investimenti per rafforzare la squadra.
Da lì e uscito fuori il discorso della COERENZA.
Spero di essermi spiegato ma nonostante sia sabato sto sveglio dalle 7 e c'ho un sonno che la metà basta...
Comprendo il tuo malcontento, ma non puoi pretendere di riservare ai Friedkin lo stesso trattamento che alcuni tifosi hanno riservato a Pallotta.
Il tuo malcontento, purtroppo, è figlio della merda che ti sei dovuto mangiare per 10 anni, e che pensavi con l'arrivo dei Friedkin di non dover mangiare più.

ma una cosa è prendere la Roma a 1000 lire da unicredit con 30M di debito,
una cosa è prenderela a 500M + 300 di debiti.
nel primo caso puoi permetterti di fare i primi due anni di mercato (DI MERDA) in negativo (2011-12 e 12-13).
nel secondo puoi permetterti di prendere quello che il mercato ti permette di prendere.
personalmente, dopo 10 anni di Pallotta, Baldini e Baldissoni, sono disposto ad aspettarne almeno 3 per i Friedkin, viste le condizioni economiche e tecniche alle quali hanno ereditato la As Roma.
una squadra mediamente sesta in campionato negli ultimi 3 anni.
e nonostante ciò non hanno ancora venduto nessun pezzo pregiato della nostra rosa e hanno preso qualcuno che solo il tempo ci dirà se è buono o no.
e hanno preso Mourinho, non Luis Enrique dalla serie B spagnola o Zeman dal Pescara.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

supernova ha scritto: Ci sarebbe il piccolo dettaglio che con Pallotta, oltre ad aver preso sti tre, avremmo salutato da un mese Veretout e Mancini o Pellegrini.
Ma è una considerazione così, a margine, non voglio assolutamente placare il catastrofismo nel quale ci stiamo immergendo.
Dubito che li avremmo venduti comunque perché non gira un euro
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

vabbe', anche questo è bono per ricomincia' con le qixanate.
allora potremmo anche metterci dentro i secondi posti e il fatto che ad uscite corrispondevano spesso, almeno fino a Monchi, entrate di giocatori forti.

detto ciò, la campagna acquisti non è finita, non c'è alcun bisogno di farsi prendere da timori e tremori visto il contesto sia della Roma sia del campionato italiano e anche di quello internazionale.
solo a fine campagna si capiranno le ambizioni della società.

ps. la maggior parte delle persone a cui si riferiva cane erano serenamente critiche nei cofnronti della società americana perché ne vedevano i limiti. i pro e contro è una banalizzazione buona per quelli come coso come se chiama, certo non per persone capaci di ragionare: ci sono gli argomenti e poi ci sono gli argomenti. ed è già troppo avere degli argomenti...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

"la Roma non ha venduto nessuno" è il nuovo "siamo quarti in campionato".
Con questi sei arrivato settimo. Per l'ennesimo anno stai rimandando il problema Dzeko. Cioè, non so se ci rendiamo conto, dobbiamo arrivare quarti con la punta titolare che non segna in campionato dal 6 gennaio.
Che poi mettiamoci d'accordo: o hai 300 milioni di debiti e allora è una follia prendere Mourinho, oppure hai 300 milioni di debiti ed è una follia non investire pesantemente.
Azzardo poi che la scelta di Mourinho concettualmente non è poi così diversa da quella di Zeman: allenatore che fomenta la piazza per mascherare un mercato deboluccio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me devi vendere Diawara, mandare in prestito Darboe e Bove, prendere Xhaka, Bakayoko o simile, ne servono due assolutamente per me
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

più una punta
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

anche secondo me ne servono due, magari sacrificandone qualcuno (villar, darboe, cristante, per me pure pellegrini, che tuttavia rimane il più forte).
hai bisogno di tre cc in rotazione.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi